Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 26 di 26

Già,
    quella è proprio una delle scene a basso bitrate, dove si abbassa la definizione,
    ma come detto sopra non ho notato artefatti da compressione, ma solo un calo di definizione con un'appiattimento dei colori,
    e cmq su vpr l'immagine risulta sempre superiore ad un ottimo DVD se il paragone può calzare.

visto oggi in blu ray per la prima volta. lo avevo in cantiere da tantissimo tempo. in effetti in alcune scene , di giorno il quadro e' notevole.ma ci sono anche alcuni cali ,non esagerati ma ci sono. in generale comunque per me il video e' da 7,5 .il dolby digital e' buono ma non eccezionale.
    la primissima scena ,della durata di circa un minuto.. con il cane che va in giro e trova soldati morti e' anche a voi tutta traballante ?e' il difetto a cui faceva cenno salmon qualche post fa ?io ho notato che tutta quella scena e ' instabile con immagine saltellante. qualcuno conferma ?
    videoproiettore: jvc n5 .sintoamplificatore : yamaha rx 2080. lettore bluray: oppo bdp 203 . casse frontali : usher mini dancer one ,centrale klipsh :rc 35 , surround posteriori :klipsch rf35. lettore dvd : satellitare sky q ,lettore cd audio analogue maestro rev 2.0, amplificatore stereo maestro 70 rev 2.0 subwoofer : svs pb 2000

Gran film, cast straordinario , non lo vedevo da qualche anno e rivederlo in blu ray da le sue soddisfazioni specialmente per le sequenze in battaglia imho fra le migliori viste fino ad oggi. Il video è molto buon, non razor ma molto buono con qualche lieve calo nelle sequenze buie o piu' confusionarie, molto belli i colori della fotografia specie l 'azzurro di mare e indumenti. Audio ita molto buono, dinamico e dialoghi chiari.
    voto al film 8,5
    voto video 8
    voto audio ita 7,5

Citazione Originariamente scritto da alex22g Visualizza messaggio
    Gran film, cast straordinario , non lo vedevo da qualche anno e rivederlo in blu ray da le sue soddisfazioni specialmente per le sequenze in battaglia imho fra le migliori viste fino ad oggi. Il video è molto buon, non razor ma molto buono con qualche lieve calo nelle sequenze buie o piu' confusionarie, molto belli i colori della fotografia specie ..........[CUT]
    Gran bel film,mai noioso nonostante le 3 ore, molto bello anche il finale e ottime le scene aggiuntive preso, da collezione io tutti sti difetti non li ho visti, meglio per me che apprezzo di piu' il film.
    Video : 8
    film : 9
    audio : 8
    Ultima modifica di gio1981; 07-10-2012 alle 12:45

Visto ieri sera per la prima volta su VPR, il comparto video mi è parso molto altalenante, soprattutto negli incarnati, alcune scene ricche di dettaglio (le armature a volte sono sbalorditive), colori vivi e molto naturali, altre mi sono parse molto impastate dove come dicevo prima gli incarnati sono quasi monocromatici, nel complesso un buon prodotto ma sinceramente si poteva fare molto meglio!
    Il film in sè non è altro che un blockbuster, lontano anni luce dai Kolossal che il passato ci ha lasciato!
    VPR:JVC RS45 Schermo:Adeo Elegance Tensio 240x135 TV: Panasonic 42Px700 Sintoampli: Yamaha RX-A3010 Diffusori: B&W DM 602s3 - Lcr60 - DM 600s3 - ASW300 Blu-ray: Oppo BDP-93 - Playstation3 - Philips BDP9500 Hd-dvd: Toshiba EP30 Decoder HD MySky hd

My Collection

Ha un encoding penoso che io sappia.
    Display: Pioneer KRP-500A | Display 3D: Panasonic TX-P50VT50 | Sintoamplificatore: Harman/Kardon AVR-160 | Torri: Wharfedale Diamond 11.4 | Centrale: Wharfedale Diamond 11.CS | Surround: Kenwood KS-2200HT | Subwoofer: Linn Artikulat 345 Servo-Controlled Bass

"Devo restituire una videocassetta..."

Preso l'altro giorno dopo averlo visto al cinema all' epoca. Molto bello, non lo ricordavo così avvincente. Le parti più azzeccate priamo e ettore.
    TV:sam55m5500,pana46pz80ae lg42pq3000 SORGENTI: ps4 wiiu e lg bd390 AUDIO ampli luxman + casse dali

Citazione Originariamente scritto da vincent89 Visualizza messaggio
    Rivisto questa sera questo film

Traccia Inglese PCM 5.1 (48/16)
    Traccia Italiana Dolby Digital 5.1 448 Kbps
    Scusate...riapro questa discussione ormai impolverata....ma sulla versione che ho acquistato, sempre Director's cut, c'è la traccia Audio Inglese che è DolbyTrue HD, sapete se hanno rimasterizzato il tutto o hanno apportato ulteriori miglioramenti...

Citazione Originariamente scritto da Stefano71 Visualizza messaggio
    Scusate...riapro questa discussione ormai impolverata....ma sulla versione che ho acquistato, sempre Director's cut, c'è la traccia Audio Inglese che è DolbyTrue HD, sapete se hanno rimasterizzato il tutto o hanno apportato ulteriori miglioramenti...
    Intendi questa nuova riedizione ? http://www.amazon.it/Troy-Steelbox-A...&keywords=Troy

la vecchia versione era in VC-1, per caso hanno rifatto il video oltre che l'audio in questa nuova versione ?

oppure è lo stesso master ma con l'aggiunta di filtri come avvenuto nella riedizione Steelbox dei Goonies ?

Ciao no la mia non è la version Steelbox ha l'immagine di copertina come quella all'inizio di questa discussione, ma le tracce sono le medesime della Steelbox...non so dirti altro non ho purtroppo modo di verificare cosa abbiano fatto tecnicamente, grazie

Scusate correggo il tiro, su Amazon sono diverse (errate) le tracce rispetto alla Steelbox,
    ho vista da MW la Steelbox e la traccia Inglese è in Dolby TrueHD come la mia e come questa su Bluray.com
    http://www.blu-ray.com/movies/Troy-Blu-ray/10797/
    Ultima modifica di Stefano71; 21-10-2014 alle 13:32

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •