Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Il quarto capitolo della serie animata su amore, morte e macchine ci riporta nelle atmosfere semibuie nate dalla fantasia di vari studi di animazione alla corte di Tim Miller con la produzione di David Fincher, tra immagini apocalittiche in cui penetra appena la speranza, e qualche cenno di commedia sottile, brillante e tagliente
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 83 di 180 PrimaPrima ... 337379808182838485868793133 ... UltimaUltima
Risultati da 1.231 a 1.245 di 2692

Discussione: Sony 50w828

si puo dire anche del w815 o la differenza c'è!!
    perche a quel punto il prezzo passerebbe a circa 650 euro piu o meno!!

Citazione Originariamente scritto da sat2 Visualizza messaggio
    Si, come dicevo, poi ho notato che questi coni di luce possono cambiare intensità se si sposta l'angolo di visuale.
    Sì, anche io l'ho notato!
    Comunque domani deciderò se cambiarlo o meno, anche perché è l'ultimo giorno di garanzia. Va a finire che se me ne becco uno peggio me lo devo tenere, non potrò provarne 10 prima di trovare quello perfetto!

scusate, avrei bisogno di una info, a parte i continui aggiornamenti dove non si nota alcun miglioramento o differenza, continuano a persistere degli aloni scuri sui 4 angoli della tv, nei momenti in cui l'immagine e con colori chiari si nota parecchio e da un po fastidio.
    c'è un modo per poterla eliminare con dei settaggi particolari?
    grazie

Finalmente è arrivata la TV, devo decisamente settare i vari sky ps4 e wdtv a livello di immagine, ma non ritrovo la pagina con i settaggi degli utenti, qualcuno me la linka per favore?

non era questa, c'era una pagina del forum dove c'erano i settaggi di alcuni utenti per le diverse tipologie di utilizzo di questo tv. comunque grazie lo stesso.

Citazione Originariamente scritto da --Rick-- Visualizza messaggio
    scusate, avrei bisogno di una info, a parte i continui aggiornamenti dove non si nota alcun miglioramento o differenza, continuano a persistere degli aloni scuri sui 4 angoli della tv, nei momenti in cui l'immagine e con colori chiari si nota parecchio e da un po fastidio.
    c'è un modo per poterla eliminare con dei settaggi particolari?
    grazie
    eliminarli la vedo dura specialmente se sono accentuati, ma si può provare a ridurli:

Picture Mode: cinema1
    Backlight: 7
    Contrast: 95
    Brightness: 49
    Colour: 50
    Hue: 0
    Colour Temp: Warm 2
    Sharpness: 51
    Noise Reduction: Off
    MPEG NR: Off
    Dot NR: Off
    Reality Creation: Manual
    Resolution 7
    Noise Filtering Min
    Smooth Gradation: Low
    Motionflow: True Cinema
    Film Mode: Auto
    Black Corrector: Low
    Adv Contrast: Low
    Gamma: -1
    Auto Light Limiter: Off
    Clear White: Off
    Live Colour: Low

R-Gain -3
    G-Gain -8
    B-Gain 0
    R-Bias 0
    G-Bias 0
    B-Bias 0

poi prova a mette warm1
    R-Gain -1
    G-Gain -5
    B-Gain 0
    R-Bias 0
    G-Bias 0
    B-Bias 0

gamma -1 e poi prova con gamma 0
    e poi prova tra low e off
    Black Corrector
    Adv Contrast

nell'ultima configurazione dovresti avere un bianco più brillante

vedi se diminuiscono, io li ho quasi eliminati e comunque non ci faccio più caso.
    Ultima modifica di sat2; 15-10-2014 alle 21:45

Citazione Originariamente scritto da Danyek Visualizza messaggio
    non era questa, c'era una pagina del forum dove c'erano i settaggi di alcuni utenti per le diverse tipologie di utilizzo di questo tv. comunque grazie lo stesso.
    ciao
    a pag. 42 di questa discussione c'è il link di avforums dove trovi vari settaggi, a pag. 80 ci sono i miei.
    Ultima modifica di sat2; 15-10-2014 alle 22:29

Buongiorno a tutti,
    intanto grazie x avermi accettato in questo forum, sono Mauro e mi piace guardare la tv quando sono a casa e
    da ieri sono il felice (speriamo !!) possessore di un 50w828 acquistato da euro...s, l'ho installato e ho cercato di settarlo mei modo migliore prendendo spunto dai settaggi che ho visto su questo forum. Ho notato che a volte e sfocato, cioè l'immagine non è a fuoco, da cosa può dipendere : settaggi sbagliati o altro ?

grazie 1000 !!
    ciao

Sostegno a muro con staffa standard VESA su 50w828, è robusta ?

Il profilo superiore posteriore della tv sembra abbanstanza esile, il mio timore è che tenda a flettersi con conseguenti problemi alla retroilluminazione del tv o peggio soprattuto se il tv deve stare inclinato verso il basso di una quindicina abbondante di gradi.
    Qualcuno ha sperimentato l'adattatore SU-WA1 su una staffa a muro di quelle standard ? Non ho visto dal vivo l'adattatore, si aggancia anche alla parte in plastica inferiore che contiene l'elettronica del tv o solo alle due viti sopra ?

Grazie in anticipo a chi vorrà rispondermi

cerco di risponderti....con i modelli da 55" non serve l'adattatore della Sony ma basta comprare una staffa vesa standard e inserire i 2 cilindri forniti in dotazione nei fori superiori dopo naturalmente aver tolto le 2 viti. In questi modelli non si può riutilizzare la base da tavolo come staffa a muro.
    Nei modelli da 50 ( e penso anche inferiori) c'è tutto l'occorente per appendender il tv a muro con la base da tavolo che diventa stafa da muro. Se invece si vuiole utilizzare una staffa vesa occorre comprare l'adattatore SU-WA1 che va inserire nella parte superiore del tv.
    Spero di essere stato chiaro...

Citazione Originariamente scritto da p_paolo Visualizza messaggio
    cerco di risponderti....con i modelli da 55" non serve l'adattatore della Sony ma basta comprare una staffa vesa standard e inserire i 2 cilindri forniti in dotazione nei fori superiori dopo naturalmente aver tolto le 2 viti. In questi modelli non si può riutilizzare la base da tavolo come staffa a muro.
    Nei modelli da 50 ( e penso anche infer..........[CUT]
    perfetto tutto chiaro.
    Chiedevo infatti per il 50" con adattatore su-wa1 perchè devo mettere la tv con orientamento verso il basso di 15-20 gradi e quindi non posso usare il sostegno fornito a corredo e devo usare una staffa orientabile.

Qualcuno ha utilizzato una configurazione simile e sa dirmi se è robusta e la tv non tende a flettersi (inclinandola di 15 gardi verso il basso) con conseguenti problemi ?

Ecco le mie prime impressioni: con film e serie tv tramite sky e wdtv (quindi mkv da 720 e 1080) c'è stato un leggero passo avanti dal mio tv precedente e cioè un samsung 46es8000 e i colori mi sembrano decisamente più reali, invece con PS4... EFFETTO WOW pazzesco! Non credevo ai miei occhi, giuro, non riuscivo a credere a cosa avevo giocato fino al giorno prima, fluidità e dettaglio grafico impressionanti. I menu sono un po confusionari, non eccessivamente però. Il server multimediale sembra non leggere i sottotitoli.
    Ho qualche domanda, è possibile far accendere la tv da sola quando accendo la ps4 e il wdtv? Con il samsung ci riuscivo.

Buona sera a tutti mi chiamo Stefano e, ovviamente, vi scrivo perché sono estremamente interessato a capire bene se l'acquisto del 50W828 sia sensato o meno per le mie esigenze (che poi sono quelle della maggior parte di noi):
    1- ottima resa grafica/audio per la visione di film / serie tv
    2- idem per il gaming
    3- DLNA / funzioni multimediali per collegare la TV (via ethernet se ci riesco ... ) alla rete locale e poter "streammare" direttamente da pc

Ho visto però le varie discussioni su problemi relativa alla messa a fuoco e ai vari settings ecc.. ma quindi qual'è la conclusione ? rispetto ad LG/Samsung/altro (?) è un pannello da avere nel proprio salotto o no?
    Grazie,
    Stefano

Citazione Originariamente scritto da hellish83 Visualizza messaggio
    Buona sera a tutti mi chiamo Stefano e, ovviamente, vi scrivo perché sono estremamente interessato a capire bene se l'acquisto del 50W828 sia sensato o meno per le mie esigenze (che poi sono quelle della maggior parte di noi):
    1- ottima resa grafica/audio per la visione di film / serie tv
    2- idem per il gaming
    3- DLNA / funzioni multimediali per c..........[CUT]
    1 e 2: sul lato video c'è poco da lamentarsi, credo che solo un plasma potrebbe darti di meglio (escludendo i prematuri oled). Sul lato audio l'ottima resa è molto relativa. Se vuoi sapere se è meno peggio di altri lcd ti posso dire di si, visto che è strutturato in modo da implementare delle cassettine un po' più decenti (la parte bassa-posteriore infatti è molto spessa per essere un led). Se invece vuoi un'ottima resa in senso assoluto, allora non puoi fare altro che pensare all'acquisto di un sintoamplificatore.
    3: il dlna non l'ho ancora provata a fondo, ma funziona. Se voglio vedere un film che ho sul portatile/pc, clicco con il tasto destro del mouse, poi "play to" e seleziono la tv. E' davvero una comodità assoluta. Molto bella l'app della cornice digitale, se metti su una chiavetta un centinanio di foto da togliere il fiato e la tua musica preferita diventa un bel momento di relax. L'app smartview che sostituisce il telecomando (ma non solo, diventa un'esperienza del tutto particolare anche per la parte smart) è davvero una chicca.
    Queste tv ormai hanno talmente tante funzioni che diventa impossibile sfruttarle tutte, felicissimo dell'acquisto.

Pagina 83 di 180 PrimaPrima ... 337379808182838485868793133 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •