Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 127 di 407 PrimaPrima ... 2777117123124125126127128129130131137177227 ... UltimaUltima
Risultati da 1.891 a 1.905 di 6104

Ma il discorso va affrontato anche da periferica accesa, quanto ci mette a visualizzarsi sullo schermo la traccia del film di un blu-ray, quindi quando tutti quei filmati prefilm sono finiti e parte il film vero e proprio? Cioè vi capita che vi saltino i primi 4/5 s di film? Cosa che a me avviene spesso anche con ogni filmato del disco: trailers, avvertimenti, per esempio l' avviso di inforcare gli occhiali 3D, se il filmato dura meno di quei 4/5 secondi non vedo niente proprio( solo il messaggio 'nessun segnale'). Con i dischi 3D la cosa è accentuata ancor di più.

come ben sai, anche io tue stesse situazione, mi salta proprio i primi secondi del film o quello che sia per essere...
    infatti attendiamo risposta da samsung entro questo fine settimana.......e speriamo in una risoluzione, anche se non ci credo.
    1° TV LG OLED 55C15LA 2° TV 3D Sony KD-55XD9305 Console PlayStation 5 Lettore BD 4K 3D Sony UBP-X800M2 Amplificatore Yamaha RX-V781 Home Theatre Yamaha 5.1 Serie NS-700 Centrale C700 Frontali F700 Surround B700 SuB SW700

Ragazzi, installato ora!!!!
    Sky unica hdmi inserita al momento......3 secondi direi, nella norma???? Mi pare di aver capito di sì....
    Nn ho ancora settato nulla, ma i colori sono scurissimi e anche la luminosità, i sammy nn erano famosi per colori sgargianti ????? É giusto così e procedo coi settaggi???? Al momento è impostato su standard!

Impostati i set presi dal link della prima pagina, quelli francesi per l'8500, sono giusti??? Dei miglioramenti ci sono stati devo dire!!!!
    Aiutoooooo

in prima pagina ci sono anche quelli sky, per l'hu7500...e li trovo molto piacevoli. Io,ho abbassato un po' il livello del nero,troppo scuro...

Ivanintro hai disattivato il sensore eco? È lui che abbassa la luminosità.
    Lo trovi nella sezione generale mi pare.

Si, sensore disattivato, ma le impo per il 7500 proprio non capisco dove trovarle nella prima pagina....
    A proposito anche io noto quella cornice luminosa di cui si parlava prima.... Nn da fastidio ma credo sia così, cioè secondo me c'è per tutti, dipende da che si guarda e da quanto ci stai attento
    Però quelle impo nn le trovo....

sono andato a vedere in prima pagina...hai ragione...dice 8500. Quando li ho impostati,mi sembra di ricordare ci fosse scritto 7500... Controllerò stasera se sono ancora quelli...

Ragazzi a malincuore purtroppo ho avuto un problema economico ed ho dovuto esercitare il diritto di recesso sul mio 48hu7500.
    Niente da dire apparte il mio stato d'animo Comunque per quei tre giorni che l'ho avuto posso dire che è veramente un gran bel tv! Gli unici difetti se proprio voglio cercare il pelo nell'uovo sono questi:
    Il primo è il supporto della base che è in plastica lucida che io odio paurosamente.....praticamente si graffia solo a guardarla.
    Il secondo è il telecomandino che è lo stesso del mio 24 pollici che ho in cucina e per un quasi top di gamma non è il massimo anche se si ha il telecomando stile wii credo che un utilizzatore medio usi principalmente il telecomando normale che è scomodissimo e tra l'altro non ha il tasto di attivazione per il 3D che è molto scomodo.
    Il terzo è l'assenza della funzione cinem black che proprio non ho capito.
    Per il resto è tutto un pregio partendo dall'uniformità del pannello che è incredibilmente uniforme.
    Però venendo da un d7000 non ho notato il salto qualitativo di 3 serie ed anni che mi aspettavo. Apparte il clouding e l'interfaccia più rapida e completa, a livello di visione siamo li e se per natale dovessi riacquistare una tv non spenderei più di 800€ per un 46h7000. Le differenze sono pressochè minime se non impercettibili ed il 4k come tutti dicono è inutile su polliciaggi minori di 55. Almeno che un 48 lo si veda a 1 metro di distanza.
    Ripeto che però il samsung hu7500 è un gran bel tv e lo straconsiglierei a chiunque voglia comprarsi un tv 4k!

Non credo che il 4k è solo per i 55 pollici o che devi essere a non più di 1 metro con un 48. Hai provato qualcosa in 4k? Tipo canale satellitare o demo scaricati? Io a 2,5 metri vedo...in 4k una qualità da 4k, che nessun 1080p mi da. Il problema sono le fonti, se non sono 4k, vedi come un fullHD ma sia sul 55 che sul 48, anzi l'SD lo vedi meglio sul 48.

Si ho provato il canale satellitare.
    Forse mi sono spiegato male.
    Io col 48 stavo a circa 2,60 metri e ti posso assicurare che la differenza si notava rispetto ad un full hd ma in quel caso non stavo vedendo in 4k ma in 3k.

io ho un 48" e sono a 3 metri dalla tv...... la risoluzione e sempre da far restare a bocca aperta. parlo di full hd e 4k.....
    1° TV LG OLED 55C15LA 2° TV 3D Sony KD-55XD9305 Console PlayStation 5 Lettore BD 4K 3D Sony UBP-X800M2 Amplificatore Yamaha RX-V781 Home Theatre Yamaha 5.1 Serie NS-700 Centrale C700 Frontali F700 Surround B700 SuB SW700

Ma infatti dico solo che se sei abbastanza lontano non te la godi al massimo come se sei alla distanza giusta.
    Ad esempio adesso che ho il 32 pollici i programmi in sd sembrano hd da una crta distanza ma è solo un illusione ottica.

Sono soddisfatto al momento, nn sbalordito, ma ancorano ho guardato un film coi contro ***** di effetti.....
    Per le calibrazioni avete qlche consiglio ancora, a parte quelli dell 8500 in prima pagina in francese???

ma signori io direi che i problemi sono altri! non quei 4 sec di schermata nera.
    E' vero che scoccia un pò ma non mi sembra nulla di insuperabile! sicuramente risolvono con firmware aggiuntivi e cmq ricordiamoci che NON ABBIAMO IL TOP GAMMA! abbiamo preso un ottimo televisore con un successo commerciale forse planetario, quindi Samsung risolverà andate tranquilli!
    per me è un Ottimo TV sono soddisfatto se proprio devo trovargli delle pecche direi che sono altre tipo:
    1) e-manual è pessimo non trova mai le ricerche effettuate e trovare quello che cerchi si complica un bel pò!!
    2) i due telecomandi potevano farli con una cavolo di retro illuminazione?!?!?!?! questo si che mi da fastidio!
    3) alcuni settaggi sono al dirpoco strani!

ciao e state tranquilli

Pagina 127 di 407 PrimaPrima ... 2777117123124125126127128129130131137177227 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •