Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 124 di 407 PrimaPrima ... 2474114120121122123124125126127128134174224 ... UltimaUltima
Risultati da 1.846 a 1.860 di 6104

ragazzi ciao sono di nuovo qui a chiedere delucidazioni!

ho collegato la HDMI1 dell'oppo e attivato la funzione ARC, sempre dell'opp, alla HDMI4 (ARC) del Samsung nella riproduzione di video ci sono stati notevoli sfarffalii, mentre su HDMI1 del Samsung é tutto strabiliante.
    Devo attivare qualcosa? sbaglio qualcosa? la presa ARC del TV é gia configurata o bisogna configurarla?
    sull'e-manual non c'é traccia di voci con suffisso "ARC"!
    Ultima modifica di Ndrew; 07-10-2014 alle 23:45

Rimembriti di Pier da Medicina, se mai torni a....
    @ Fidolindo

Citazione Originariamente scritto da fidolindo Visualizza messaggio
    Ahahah...
    Ora che ti sei fatto la risatina ti senti meglio?

Vediamo di riassumere:

Entri in una discussione con tema ben preciso per dire che hai esercitato il diritto di recesso per il tuo TV, cosa normalissima se si acquista da un negozio on-line e se si è ancora nei termini temporali fissati dalla Legge, non c'era certo bisogno di stare a scrivere i problemi di un TV di un'altra marca, se priprio lo ritenevi bastava ricordare che esiste tale diritto.

Un altro iscritto ti fa notare che forse sei un po' fuori tema e tu lo apostrofi inq uel modo?

Non ci siamo proprio, non è questo il modo di rapportarsi con gli altri iscritti, specialmente se vuoi continuare a frequentare questo Forum.

Sono certo che per il futuro ti adeguerai alla netiquette ed al Regolamento.

Una curiosità: cosa sarebbe la "temenza"? Non credo che nella lingua italiana esista tale termine.
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).

Citazione Originariamente scritto da Ndrew Visualizza messaggio
    ragazzi ciao sono di nuovo qui a chiedere delucidazioni!

ho collegato la HDMI1 dell'oppo e attivato la funzione ARC, sempre dell'opp, alla HDMI4 (ARC) del Samsung nella riproduzione di video ci sono stati notevoli sfarffalii, mentre su HDMI1 del Samsung é tutto strabiliante.
    Devo attivare qualcosa? sbaglio qualcosa? la presa ARC del TV é gia co..........[CUT]
    ciao, mi sai dire che tempi di aggancio segnale hai? nel senzo quando selezioni hdmi 1 o 4 che sia e accendi la sorgente esterna in quanti secondi si vede? e per quanti secondi resta la schermata nera?
    1° TV LG OLED 55C15LA 2° TV 3D Sony KD-55XD9305 Console PlayStation 5 Lettore BD 4K 3D Sony UBP-X800M2 Amplificatore Yamaha RX-V781 Home Theatre Yamaha 5.1 Serie NS-700 Centrale C700 Frontali F700 Surround B700 SuB SW700

ciao, qualcuno ha dei buoni settaggi per i contenuti in SD? io ho impostato quelli trovati qui nel forum consigliati per SKY, ma non ho riscontrato dei buoni risultati, a me sembra che nel mio tv precedente (F7000) si vedeva molto meglio.

Citazione Originariamente scritto da biru86 Visualizza messaggio
    ciao, qualcuno ha dei buoni settaggi per i contenuti in SD? non ho riscontrato dei buoni risultati, a me sembra che nel mio tv precedente (F7000) si vedeva molto meglio.
    Ma il precedente, aveva gli stessi pollici del nuovo?

Citazione Originariamente scritto da sid-b Visualizza messaggio
    Ma il precedente, aveva gli stessi pollici del nuovo?
    il nuovo è 48", il vecchio era 46" che purtroppo mi hanno rubato

Citazione Originariamente scritto da biru86 Visualizza messaggio
    il nuovo è 48", il vecchio era 46" che purtroppo mi hanno rubato
    Mi spiace per il furto, pensavo che la peggior qualità fosse dovuta ad un diverso polliciaggio, ma siamo lì.

Citazione Originariamente scritto da fidolindo Visualizza messaggio
    ciao io nn ho acquistato la prima volta questo tv ma lg 60lb870v acceso e settato e subito problmei con il wifi e conb il vertical bending ...te la faccio breve,dopo varie e-mail a lg italia la quale l'ultima non mi ha neanche risposto,ho deciso di rimandare indietro il tv anche se combattuto perche a settarlo con local dimming al massimo ,beh il v..........[CUT]
    Grazie per l'opinione fidolindo, al massimo se non puoi rispondere qui mandami pure un PM con gli aggiornamenti sul tuo caso!

Comunque fra poco farò l'ordine per il TV HU7500... Devo decidere se acquistarlo in negozio fisico o da un amico!
    Ultima modifica di Pidgeon; 08-10-2014 alle 14:45

Citazione Originariamente scritto da UltraRossoNero Visualizza messaggio
    ciao, mi sai dire che tempi di aggancio segnale hai? nel senzo quando selezioni hdmi 1 o 4 che sia e accendi la sorgente esterna in quanti secondi si vede? e per quanti secondi resta la schermata nera?
    non li ho mai contati ma siamo sui 3 al massimo 4 sec. e forse esagero, cmq te li dirò esattamente stasera ci provo.

tu mi sai mica dire nulla per aiutarmi?

a Proposito di settaggi, domani installerò il 55, chi può darmi indicazioni?
    grazie grazie!!!
    Ah altra domanda, è corretto utilizzare i cavi hdmi 2.0 anche se sky e il impianto audio probabilmente nn ce li hanno?

Citazione Originariamente scritto da intro1980 Visualizza messaggio
    a Proposito di settaggi, domani installerò il 55, chi può darmi indicazioni?
    grazie grazie!!!
    Ah altra domanda, è corretto utilizzare i cavi hdmi 2.0 anche se sky e il impianto audio probabilmente nn ce li hanno?
    i cavi in circolazione sono al massimo 1.4..... puoi usare tranquillamente quelli che gia possiedi
    1° TV LG OLED 55C15LA 2° TV 3D Sony KD-55XD9305 Console PlayStation 5 Lettore BD 4K 3D Sony UBP-X800M2 Amplificatore Yamaha RX-V781 Home Theatre Yamaha 5.1 Serie NS-700 Centrale C700 Frontali F700 Surround B700 SuB SW700

non li ho mai contati ma siamo sui 3 al massimo 4 sec. e forse esagero, cmq te li dirò esattamente stasera ci provo.

tu mi sai mica dire nulla per aiutarmi?
    ti ringrazio, fammi sapere più esattamente...
    la porta ARC è la 4 la 1 si puoi attivarla ARC ma non è nativamente lei...

grazie ultra, ma per i set, sai dirmi qlcosa...???

si si lo so che è la 4, ma volevo chiederti se bisogna fare qualcosa per attivarla oppure è già attiva.
    e poi stranamente se collego l'oppo a questa porta nella riproduzione dei file video mi da continui sfarfallii, mentre nella porta 1 è tutto perfetto!
    secondo te?

Citazione Originariamente scritto da intro1980 Visualizza messaggio
    grazie ultra, ma per i set, sai dirmi qlcosa...???
    uso quelli postati in prima pagina o kmq quelli dinamici gia dentro la tv e mi trovo bene...

si si lo so che è la 4, ma volevo chiederti se bisogna fare qualcosa per attivarla oppure è già attiva.
    e poi stranamente se collego l'oppo a questa porta nella riproduzione dei file video mi da continui sfarfallii, mentre nella porta 1 è tutto perfetto!
    secondo te?
    si è gia attiva la 4!
    prova a vedere se ti da lo sfarfallio anche dalle altre porte hdmi..

Pagina 124 di 407 PrimaPrima ... 2474114120121122123124125126127128134174224 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •