Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 126 di 407 PrimaPrima ... 2676116122123124125126127128129130136176226 ... UltimaUltima
Risultati da 1.876 a 1.890 di 6104

Citazione Originariamente scritto da geronimo2 Visualizza messaggio
    Forse è meglio che mostro una foto, non badate alla qualità che è fatta al volo, inoltre quel grigio che si vede fa parte del video, non è clouding, ed è questo il punto, mi sembra che quando l'immagine è pulita non sia presente quel bordino.......[CUT]
    se te le fa solo su alcuni canali o programmi è la tramissione

ho sbagliato post scusate
    Ultima modifica di fabioqu78; 10-10-2014 alle 09:33
    Il Mio HT - VPR: [--nessuno-- - SCHERMO: --Adeo tensio elegance 250-- [/B] - LETTORE BLU-RAY: --Dune BD PRIME 3.0-- - SATELLITE : nessuno- PREAMPLIFICATORE: Roksan Caspian DSP - Finali: --Monrio MP-5-- (L,R,C, SL,SR) ---CLASSIC 8.0b-- (SUBW) - DIFFUSORI: [/B] Frontali:--nessuno-- - Centrale: --nessuno-- - SURROUND: ---nessuno-- - SUBWOOFER: AUTOCOSTRUITO - PC: --nessuno-- -- Nas: --nessuno--

No, io penso sia dovuto al tipo di immagine più che al canale o alla trasmissione.
    Comunque se nessuno ha mai visto l'effetto della prima foto, chiamo subito la samsung.
    Ciao

Citazione Originariamente scritto da fabioqu78 Visualizza messaggio
    Ciao ragazzi, c'è qualche anima pia che puo passarmi in privato il “Codice Promozionale” ricevuto tramite la "Newsletter
    Samsung TV regala VIDEO PACK" che scade il 19 ottobre?Purtroppo io mi ero iscritto dopo e non l'ho ricevuto...
    Vi ringrazio tutti!
    Nesuna iscrizione a nessuna newsletter e nussun codice. L' UHD pack lo davano se compravi un tv UHD in un certo periodo, bisognava mandargli fattura e foto del codice seriale del tv.

@geronimo2

Ho il 55" da circa un mese...in poche occasioni e solo all'inizio me l'ha fatto,su tutta la lunghezza del lato inferiore. Ora va benissimo...
    Per dirla tutta,sempre all'inizio,vedevo/pensavo di vedere del banding...sparito.

Citazione Originariamente scritto da Solsonica Visualizza messaggio
    Nesuna iscrizione a nessuna newsletter e nussun codice. L' UHD pack lo davano se compravi un tv UHD in un certo periodo, bisognava mandargli fattura e foto del codice seriale del tv.
    Chi acquista un TV entro il 19 ottobre può partecipare al concorso sull'UHD Video Pack, usando il codice ricevuto via mail tramite la newsletter di Samsung. Quindi la promo è ancora valida. Io non ho ricevuto il codice, ad ogni modo so che è universale, magari qualcosa tipo "promouhd2014", per intenderci. Se qualcuno potesse comunicarmelo via PM, dato che non ho ricevuto la mail, gliene sarei grato.

Citazione Originariamente scritto da nordata Visualizza messaggio
    @ Fidolindo

Ora che ti sei fatto la risatina ti senti meglio?

Vediamo di riassumere:

Entri in una discussione con tema ben preciso per dire che hai esercitato il diritto di recesso per il tuo TV, cosa normalissima se si acquista da un negozio on-line e se si è ancora nei termini temporali fissati dalla Legge, non c'era certo bisogno di s..........[CUT]

Temenza
    Enciclopedia Dantesca (1970)

di Antonietta Bufano

temenza. - Si alterna al più frequente ‛ tema ' (v.), e significa " timore ", " paura ", variamente motivati. In Pg XXVII 31 è la paura fisica del fuoco in cui si purificano i lussuriosi (cfr. XXV 116 io temëa 'l foco), che paralizza D. e rende vane le esortazioni di Virgilio: " ... Pon giù omai, pon giù ogne temenza; / volgiti in qua e vieni: entra sicuro! ". / Ed io pur fermo: dove la contrapposizione a sicuro pone in risalto anche l' " esitazione " che consegue al timore. Altrove è la paura dell'ira divina, che deve dissuadere il futuro imperatore dal seguire l'esempio di Alberto d'Asburgo, cui D. auspica un castigo che sia novo e aperto, / tal che 'l tuo successor temenza n'aggia (Pg VI 102).

beh basta andare a vedere su internet

in toscana dove è nato l'italiano si usa spesso ..dipende da che regione uno viene naturalmente.
    Ultima modifica di fidolindo; 09-10-2014 alle 16:20

Citazione Originariamente scritto da Pidgeon Visualizza messaggio
    Chi acquista un TV entro il 19 ottobre può partecipare al concorso sull'UHD Video Pack, usando il codice ricevuto via mail tramite la newsletter di Samsung. Quindi la promo è ancora valida. Io non ho ricevuto il codice, ad ogni modo so che è universale, magari qualcosa tipo "promouhd2014", per intenderci. Se qualcuno potesse comunicarmelo..........[CUT]
    IL codice veniva mandato entro il 29 settembre,la richiesta è entro il 19 ottobre...una promozione molto 'nascosta' e poco chiara, entro quando andava comprato il tv?

Citazione Originariamente scritto da UltraRossoNero Visualizza messaggio
    ciao, mi sai dire che tempi di aggancio segnale hai? nel senzo quando selezioni hdmi 1 o 4 che sia e accendi la sorgente esterna in quanti secondi si vede? e per quanti secondi resta la schermata nera?
    ho contato 4 sec.!

grazie. e il messaggio "nessun segnale" non esce?
    1° TV LG OLED 55C15LA 2° TV 3D Sony KD-55XD9305 Console PlayStation 5 Lettore BD 4K 3D Sony UBP-X800M2 Amplificatore Yamaha RX-V781 Home Theatre Yamaha 5.1 Serie NS-700 Centrale C700 Frontali F700 Surround B700 SuB SW700

si all'inizio ma di solito io accendo prima le elettroniche e poi cambio il segnale HDMI

ok, il conteggio dei 4 secondi lo hai fatto selezionando prima la porta hdmi e poi accendendo la periferica, giusto?
    nel tuo caso cosa hai collegato
    1° TV LG OLED 55C15LA 2° TV 3D Sony KD-55XD9305 Console PlayStation 5 Lettore BD 4K 3D Sony UBP-X800M2 Amplificatore Yamaha RX-V781 Home Theatre Yamaha 5.1 Serie NS-700 Centrale C700 Frontali F700 Surround B700 SuB SW700

ho collegato l'oppo.
    il sinto sembra metterci di più, ma lo abbiamo montato oggi quindi ero preso dall'entusiamo e non ci ho fatto caso

anche il mio sinto (se per amplificatore parliamo) sembra metterci di piu e al cambio di sorgenti e risoluzione esce il messaggio "nessun segnale" anche se il video parte per 6/7 secondi... in attesa in questi giorni da una risposta dalla samsung.

Ragazzi lo sto per installare, entrato in casa da pochi minuti!

Pagina 126 di 407 PrimaPrima ... 2676116122123124125126127128129130136176226 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •