Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Il quarto capitolo della serie animata su amore, morte e macchine ci riporta nelle atmosfere semibuie nate dalla fantasia di vari studi di animazione alla corte di Tim Miller con la produzione di David Fincher, tra immagini apocalittiche in cui penetra appena la speranza, e qualche cenno di commedia sottile, brillante e tagliente
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 163 di 390 PrimaPrima ... 63113153159160161162163164165166167173213263 ... UltimaUltima
Risultati da 2.431 a 2.445 di 5839

Discussione: Panasonic zt60

ciao a tutti
    io ho l'esigenza di trovare il migliore tv 60 o 65" da utilizzare per vedere film in mkv
    sono indirizzato verso questo plasma, ma non son sicuro se per l'utilizzo che ne devo fare sia un pò sprecato prendere questo plasma.... ovviamente utilizzerei anche per vedere sky e console videogame, ma non utilizzerei bluray ne tanto meno mi interessa il 3d

In sostanza sono alla ricerca del miglior prodotto possibile per riprodurre mkv , e che abbia 60 o 65 pollici

grazie
    Ultima modifica di lettierif; 05-10-2014 alle 11:39

Quindi la sezione giusta è "consigli per gli acquisti"...
    PHANTOM CINEMA 5.2.4 HDTV: LG G4 83” | AVR: Marantz Cinema 30 | PLAYER: Oppo UDP-203EU | NETWORK PLAYER: EverSolo DMP-A6 | NAS: Synology DS118 | CONSOLE: PS5 | FRONT: SVS Ultra Evolution Tower | CENTER: SVS Ultra Evolution Center | SURROUND: Paradigm Monitor Surround 3 v7 | ATMOS: 4 x Paradigm CI Home H65-R v2 | SUB: 2 x SVS SB17 Ultra REvolution | REMOTE: Logitech Harmony Elite | EQ & ACOUSTIC TREATMENT: Dirac Live + DLBC & Acoustic Panels/Diffusers

Citazione Originariamente scritto da thegladiator Visualizza messaggio
    Quindi la sezione giusta è "consigli per gli acquisti"...
    si farò sicuramente uso di quella sezione, però prima volevo avere un consiglio anche da chi aveva seguito e acquistato questo prodotto, che per il momento è quello verso cui sono indirizzato

hai qualche consiglio da darmi in merito?
    Ultima modifica di lettierif; 05-10-2014 alle 12:09

Citazione Originariamente scritto da lettierif Visualizza messaggio
    ciao a tutti
    io ho l'esigenza di trovare il migliore tv 60 o 65" da utilizzare per vedere film in mkv
    sono indirizzato verso questo plasma, ma non son sicuro se per l'utilizzo che ne devo fare sia un pò sprecato prendere questo plasma.... ovviamente utilizzerei anche per vedere sky e console videogame, ma non utilizzerei bluray ne tanto meno ..........[CUT]
    Guarda che avere mkv, senza avere blu ray è illegale e ti consiglio di editare o cancellare il tuo post prima che un moderatore lo legga e ti banni.

Citazione Originariamente scritto da Plasm-on Visualizza messaggio
    Guarda che avere mkv, senza avere blu ray è illegale e ti consiglio di editare o cancellare il tuo post prima che un moderatore lo legga e ti banni.
    Non ho detto che non posseggo i bluray , vorrei utilizzare per il tv del soggiorno esclusivamente il popcorn c200 per una questione di comodità.

Grazie per l'avviso

tornando in tema, farei un buon acquisto quindi? O potrei accontentarmi di qualche prodotto inferiore, visto che non userò formati bluray ne tanto meno vorrei vedere film in 3d?

grazie
    Ultima modifica di lettierif; 05-10-2014 alle 13:36

hai qualche consiglio da darmi in merito?
    Voglio credere che i tuoi mkv siano una copia personale dei BR di tua proprietà. Detto questo se gli mkv sono di ottima qualità, quindi ALMENO una decina di GB, si vedono molto bene. Ovvio che acquistare un VT60 per non vederci anche i BR è un DELITTO, ancor più che scaricare illegalmente (è una battuta eh).
    PHANTOM CINEMA 5.2.4 HDTV: LG G4 83” | AVR: Marantz Cinema 30 | PLAYER: Oppo UDP-203EU | NETWORK PLAYER: EverSolo DMP-A6 | NAS: Synology DS118 | CONSOLE: PS5 | FRONT: SVS Ultra Evolution Tower | CENTER: SVS Ultra Evolution Center | SURROUND: Paradigm Monitor Surround 3 v7 | ATMOS: 4 x Paradigm CI Home H65-R v2 | SUB: 2 x SVS SB17 Ultra REvolution | REMOTE: Logitech Harmony Elite | EQ & ACOUSTIC TREATMENT: Dirac Live + DLBC & Acoustic Panels/Diffusers

Citazione Originariamente scritto da thegladiator Visualizza messaggio
    Voglio credere che i tuoi mkv siano una copia personale dei BR di tua proprietà. Detto questo se gli mkv sono di ottima qualità, quindi ALMENO una decina di GB, si vedono molto bene. Ovvio che acquistare un VT60 per non vederci anche i BR è un DELITTO, ancor più che scaricare illegalmente (è una battuta eh).
    Si sono tutti BR di mia proprietà ne faccio copie da poter portare comodamente in giro, e vederli da varie postazioni e supporti (tablet portatili etc)

cmq era proprio quello che stavo pensando, avevo il timore di fare un acquisto un pò esagerato per l'utilizzo che ne devo fare
    probabilmente posso trovare qualche altro prodotto e risparmiare qualcosina

Tuttavia ho seri dubbi che esista un prodotto consigliato da utilizzare esclusivamente per gli mkv e non per i BR, insomma il DELITTO del vedere mkv e non BR penso valga per tutti i TV attualmente in commercio, e non solo per lo ZT60, o mi sbaglio?
    Ultima modifica di lettierif; 05-10-2014 alle 13:58

Purtroppo al momento non esiste alternativa, ovvero se vuoi la massima qualità devi andare su quei pochi plasma Panasonic che ancora si trovano che non sono i modelli più economici. L'ideale per te sarebbe stato un ST60, ma sono terminati da molti mesi.

Si sono tutti BR di mia proprietà ne faccio copie da poter portare comodamente in giro, e vederli da varie postazioni e supporti (tablet portatili etc)

cmq era proprio quello che stavo pensando, avevo il timore di fare un acquisto un pò esagerato per l'utilizzo che ne devo fare
    probabilmente posso trovare qualche altro prodotto e risparmiare qualc..........[CUT]
    Spendere più 2000€ di tv per vederci MKV è uno spreco.. e 60' sono pure troppi, salvo tu non stia distante un 3m circa IMHO

Citazione Originariamente scritto da IukiDukemSsj360 Visualizza messaggio
    Spendere più 2000€ di tv per vederci MKV è uno spreco...
    Dipende dalla qualità, e comunque un segnale progressivo di qualità superiore ad esempio al segnale di sky.
    "Quando parli, stai solo ripetendo quello che già sai. Ma se ascolti, potrai imparare qualcosa di nuovo."

Concordo, un mkv da 20GB in 1080/24p per un film di un paio d'ore ha un bitrate ben superiore a quello di SKY per esempio e si vede una meraviglia...

Adesso poi per chi ha un hardware all'altezza, c'è l'HEVC, quindi anche molto meno di 20GB. Il mio pc ad esempio non riesce a gestirlo bene, quindi per il momento inutilizzabile.
    Ultima modifica di Cappella; 05-10-2014 alle 18:49
    "Quando parli, stai solo ripetendo quello che già sai. Ma se ascolti, potrai imparare qualcosa di nuovo."

Citazione Originariamente scritto da f_carone Visualizza messaggio
    La calibrazione di base è semplicissima si tratta di regolare correttamente luminosità e contrasto e la puoi fare anche da subito qui una guida.
    Ma quindi dovrei partire da una impostazione di default dei sets e il prodotto finale non sarà quello dei settaggi consigliati qui sul forum,vero?
    Ne vale la pena? ..nel senso, ho paura di fare qualche pasticcio, se i sets più consigliati e garantiti sono quelli del forum perchè dovrei andare a creare nuovi profili?!

Citazione Originariamente scritto da andre85 Visualizza messaggio
    Ma quindi dovrei partire da una impostazione di default dei sets e il prodotto finale non sarà quello dei settaggi consigliati qui sul forum,vero?
    Ne vale la pena? ..nel senso, ho paura di fare qualche pasticcio, se i sets più consigliati e garantiti sono quelli del forum perchè dovrei andare a creare nuovi profili?!
    Indipendentemente dal fatto che si voglia calibrare con sonda o si vogliano provare dei settings la regolazione di base che ti indicavo andrebbe sempre fatto a prescindere, si tratta di regolare il comando della Luminosità e dare un occhiata al contrasto e nitidezza, li ho elencati in ordine di importanza e ripeto sul vt/zt60 avere la luminosità regolata in maniera corretta è la cosa più imporante.
    Ultima modifica di f_carone; 06-10-2014 alle 08:19
    TV Oled UHD: Panasonic TX-55LZ2000E | TV Plasma FHD: Panasonic TX-P50VT60E | BDP UHD: Panasonic DP-UB820EGK | BDP FHD-4K: Sony BDP-S790 |

Buongiorno a voi tutti avrei una domandina sciocca da farvi, nel periodo di rodaggio, ho letto di abbassare un pochino il contrasto e la luminosità, e di far passare sul tv le slides colorate, ma fa così benee? cioè tutti quei colori accesi quando invece la luminosità viene abbassata, non è in controtendenza?
    E ci sono controindicazioni nel far girare film 3D le prime settimana di vita? o meglio aspettare un po.
    Sono molto protettivo con il mio Zt :-D
    Simone

Pagina 163 di 390 PrimaPrima ... 63113153159160161162163164165166167173213263 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •