Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Il quarto capitolo della serie animata su amore, morte e macchine ci riporta nelle atmosfere semibuie nate dalla fantasia di vari studi di animazione alla corte di Tim Miller con la produzione di David Fincher, tra immagini apocalittiche in cui penetra appena la speranza, e qualche cenno di commedia sottile, brillante e tagliente
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 56 di 90 PrimaPrima ... 64652535455565758596066 ... UltimaUltima
Risultati da 826 a 840 di 1339

Citazione Originariamente scritto da sanosuke Visualizza messaggio
    prima di 2 o 300 ore nn ci sara' alcun dato credimi =)
    anche con il Vt60 ho visto che il tv si e' un po' assestato a circa 400 ore,quindi nn perdo tempo per niente al momento.
    Piu' avanti faccio calibrazione e report completo =)
    Allora se ne parla l'anno prossimo! Se lo usi come il VT60....

Ho comprato un 42gt60 su vostro consiglio, ho letto le impressioni dove dicono che all'inizio sembra tutto sfocato come se si dovesse stabilizzare il tutto, che dopo tot minuti sparisce quell'effetto ma sono 10 minuti che sembra sia sempre uguale.. mi devo preoccupare??

Ho preso la calibrazione di Rosemarc, dove però non trovo le seguenti voci:

Contenuto HDMI
    Range RGB HDMI
    24p Smooth Film
    Game Mode
    1080p Pure Direct

Detto ciò sto facendo andare le slide slide di Roby7108.. spero che sia tutto normale, vedrò poi anche tramite AVCHD..

Citazione Originariamente scritto da Plasm-on Visualizza messaggio
    Allora se ne parla l'anno prossimo! Se lo usi come il VT60....
    mah vah questo sta nella sala PC e lo uso per TUTTO,sta acceso ogni secondo che sto a casa =D
    credo che il rodaggio superara' abbastanza velocemente quello del VT e poi ci sara' il distacco hehe

@Gardo ma onestamente questa sfocatura ndo la vedi? io nn la vedo ne nei primi 10 minuti ne nei successivi 10.000 hehe
    Ultima modifica di sanosuke; 25-09-2014 alle 19:53
    Display: Panasonic 65VT60 - LG G4 77 - LG C4 42 evo Lettori: Oppo BDP-103EU - Panasonic UB820 - Zidoo UHD8000 Sintoamplificatore AV: Anthem MRX 510 Finali 2 CH: Audio Analogue Corelli X2 Diffusori anteriori: Paradigm Reference Studio 60 Piano Black Diffusore centrale: Paradigm Reference Studio CC 690 Piano Black Diffusori surround: Wharfedale Diamond DFS 21 Subwoofer: 2 X SVS sb-12 NSD Trattamento acustico: Oudimmo Acoustic Design

scusa non volevo dire sfocatura ma sfarfallio!!

Citazione Originariamente scritto da sanosuke Visualizza messaggio
    Tranquillo nn c'e' problema,immaginavo fossi in una modalita' diversa dalla professionale 1 o 2
    Citazione Originariamente scritto da Gardo Visualizza messaggio

Ho preso la calibrazione di Rosemarc, dove però non trovo le seguenti voci:
    ..........[CUT]
    Potreste indicarmi dei setting x una buona calibrazione di partenza ? Anche per vedere differenze con i setting consigliati per la serie VT-ZT ....grazie
    VPR- Planar PD8130 (A cura di enrico.p) TV- Pioneer PDP-508XD Blu-Ray- Sony BDP-S350 Schermo-Adeo Tens. Mot. 250cm "tela Vision Whyte Pro Gain 1.2" Ampli- Yamaha RX-V3900 Sat-MySky HD Cavi-Atlona-AudioQuest-Thender Consolle-X360-PS3 Slim Diffusori-Focal JM-Lab Chorus 716-S Centrale- Chorus CC-70 S Sub-Velodyne CHT 10 Multipresa Filtrata- Monster Power Center AV 800

Con questo metodo puoi trovare sul cloud le impostazioni condivise da altri e caricarle in automatico sul tuo tv per provarle.
    TV Oled UHD: Panasonic TX-55LZ2000E | TV Plasma FHD: Panasonic TX-P50VT60E | BDP UHD: Panasonic DP-UB820EGK | BDP FHD-4K: Sony BDP-S790 |

Ciao a tutti
    ho preso questo fantastico tv in versione 42" dopo aver letto quasi tutta la discussione
    l'ho preso per il salotto dei mie, ora sarei quasi tentato di comprarne un'altro in previsione di andare a vivere altrove (prob. tra un paio di anni)
    che dite vale la pena fare l'investimento ora?
    tenete conto che prendendolo in promozione con un ulteriore sconto di 200€ avendo vinto un concorso questa estate lo paghere poco meno di 500€

A quella cifra è un affare comunque IMHO.
    TV Oled UHD: Panasonic TX-55LZ2000E | TV Plasma FHD: Panasonic TX-P50VT60E | BDP UHD: Panasonic DP-UB820EGK | BDP FHD-4K: Sony BDP-S790 |

Citazione Originariamente scritto da f_carone Visualizza messaggio
    A quella cifra è un affare comunque IMHO.
    Infatti con quella cifra compri giusto un lcd di primo prezzo con tutto quello che ne deriva, se lo paghi meno di 500 euro puoi anche pensare di rivenderlo e guadagnarci un centinaio di euro....

Ragazzi una curiosità.. io non trovo il cavo per ricaricare gli occhiali 3D, dovrebbe essere presente un cavo oppure lo devo prendere io? Sto facendo il rodaggio e non ho guardato minimamente gli occhiali, adesso li ho tirati fuori ma non c'è nessun cavo di ricarica.. e poi sarebbe un micro usb, giusto?

Citazione Originariamente scritto da Gardo Visualizza messaggio
    Ragazzi una curiosità.. io non trovo il cavo per ricaricare gli occhiali 3D, dovrebbe essere presente un cavo oppure lo devo prendere io? Sto facendo il rodaggio e non ho guardato minimamente gli occhiali, adesso li ho tirati fuori ma non c'è nessun cavo di ricarica.. e poi sarebbe un micro usb, giusto?
    Gli occhialini 3d non sono ricaricabili, quando scarichi si sostituisce la comune batteria a bottone.

grazie, non capivo se fosse l'entrata di un cavo!
    Ma quanto dura in media una batteria? Non li userei gran che ovviamente ma sarebbero stati comodi usb

Sul manuale è riportata una autonomia di 70/75 ore di uso continuativo.

Il piccolino è arrivato lunedì mattina e dopo averlo montato con estrema cura fra lunedì e martedì sera ci siamo visti tre film a 1080p tramite un VivoPc dell'asus e ho provato velocemente il gioco di Dead Space su Xbox360... dire che è uno spettacolo incredibile è pesantemente riduttivo e non bastano certo i complimenti finora scritti in questo topic. Ha comunque dei difetti: con Sin City si vedono di tanto in tanto dei "flash gialli" che passano in secondo piano se non li si va a cercare e ci si gode il film. Premetto che l'ho settato per il rodaggio seguendo i consigli di queste pagine, optando per le soluzioni meno estreme.

Vi scrivo perché poche ore fa riaccendendolo è comparsa da subito una sottile linea verticale color magenta sul lato destro del televisore (lato sinistro dell'osservatore), per poi sparire dopo alcuni minuti, salvo poi ricomparire in pianta stabile (permane anche mentre faccio scorrere la barra di pulizia, è molto meno marcata durante la pulizia, quasi impercettibile, ma ritorna come prima nella normale visione)... sebbene non dia troppo disturbo durante la visione di film, ho provato brevemente The Avengers e Capitan America entrambi in 3D (SPETTACOLO), mi sto seriamente preoccupando e non so come comportarmi visto che è il mio primo plasma. Cosa devo fare?

La linea verticale è presente sulla home del televisore e in entrambi gli ingressi hdmi di VivoPc e Xbox360.

Ringrazio anticipatamente chiunque volesse darmi dei buoni consigli.

P.S. L'ho comprato da ePREZZO.it, il corriere era SDA e lo scatolone non era proprio immacolato, con tanto di polistirolo crepato in più punti nella parte superiore del televisore, però il televisore non presentava alcun problema e funzionava da subito benissimo.
    Ultima modifica di sonountoro; 01-10-2014 alle 22:37

Ciao a tutti,
    spero di essere nella sezione giusta
    Volevo sapere se qualcuno di voi sa come mettere a pieno schermo la navigazione su internet. Ho cercato un pò ovunque ma non riesco a togliere la colonna di sinistra.
    Qualcuno può aiutarmi?

Pagina 56 di 90 PrimaPrima ... 64652535455565758596066 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •