Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 4 di 18 PrimaPrima 1234567814 ... UltimaUltima
Risultati da 46 a 60 di 266

Discussione: [BD] Lei - Her

Ho provato a pensare di scrivere qualcosa di incisivo senza essere insultante, ma non ci riesco.
    Mi autocensuro perché se no mi bannano direttamente stavolta. Direi che l'insulto peggiore che si possa fare loro è riportare la risposta integrale che hanno dato all'utente Mark87/Gubizzo (pubblicata su altro forum) perché si commenta da sola.

Gentile Sig. .....

grazie per l’attenzione mostrata verso i nostri prodotti, ci fa piacere poter contare su un pubblico molto attento oltre che agli aspetti qualitativi del cinema da noi distribuito anche agli aspetti tecnici.

Abbiamo preso del tempo per analizzare la situazione e fare alcuni confronti tecnici.
    Il master di origine del film LEI presentava una qualità elevata e, a seguito della valutazione di vari test di encoding, questo ci ha permesso di utilizzare un bitrate differente mantenendo un’eccellente resa rispetto al materiale originale, garantendo comunque al prodotto una elevata qualità audio/video.

A fronte dei messaggi che abbiamo ricevuto stiamo effettuando nuovi test per valutare se un aumento sensibile di bitrate possa determinare un miglioramento significativo.

Cordiali saluti,
    Bye, no comment Poles
    The Poles Collection
    Video 1: Panasonic Tx-P50VT50 + Oppo BDP-93 Multiregion + Toshiba HD-XE1 + Sony PlayStation 3 + Toshiba DVDR-20 + switch Oppo HM-31 -- Video 2: Pioneer Kuro PDP-428XD + Telesystem TS7901HD + Sony PlayStation 3 + Panasonic DMP-BD60 Multiregion -- Sat: Mysky HD DRX890i 500Gb (Ø 90cm. fissa) - Azbox Premium Plus HD (Ø 110cm. motor.) -- Audio: Denon AVR 3805 - Casse Tannoy System 10 DMT II (frontali) + Energy C-C50 (centrale) + Maxell 380 (posteriori) - Sub: Phonocar

io ho scritto qualcosa nel post piu recente, fatelo anche voi, facciamo di tutto x rompere le balle. forza :-D
    tv: LG OLED 65'' E6V -lettore blu ray 4K OPPO 203-
    sintoamplif. DENON AVR-X 2400 -diffusori frontali KLIPSCH RP-160 ,centrale JBL ES25 -sub BOSTON cr400-diffusori surround KLIPSCH RS-41 II

Ultima modifica di PAOLINO64; 28-09-2014 alle 13:29
    Theater : JVC RS540 - Oppo 203 e Oppo 95 - Pre: Marantz 7002 - BEHRINGER_DEQ2496 x3 - Finale: Anthem A5 - Diffusori: B&W CM9 - B&W CDM1 - CM Centre 2 S2 - SUBW ASW1000 - X-RITE i1|DISPLAY PRO

Citazione Originariamente scritto da darklukino Visualizza messaggio
    io ho scritto qualcosa nel post piu recente, fatelo anche voi, facciamo di tutto x rompere le balle. forza :-D
    Fatto su FB ma temo che non serve a nulla. La cosa che più mi da fastidio e che ci trattano proprio da imbecilli. Conferma ne è la risposta data ad un utente sopra menzionata

paolino64. Questo è il blu ray italiano giusto? Ci sarebbero comparazioni con il blu ray mondiale? In alcune immagini postate mi sembra buona l'immagine. Molto morbida certo...

LOTTIAMO RAGAZZI!!!! INONDIAMOLI DI MAIL DI PROTESTE

Citazione Originariamente scritto da Mark87 Visualizza messaggio
    paolino64. Questo è il blu ray italiano giusto? Ci sarebbero comparazioni con il blu ray mondiale? In alcune immagini postate mi sembra buona l'immagine. Molto morbida certo...

LOTTIAMO RAGAZZI!!!! INONDIAMOLI DI MAIL DI PROTESTE
    Non so se può essere utile, ma qui c'è la recensione del blu-ray americano, più alcuni screenshots:
    http://www.blu-ray.com/movies/Her-Blu-ray/79314/

ps. comunque, secondo me, le recensioni da una stella su Amazon sono uno dei metodi più efficaci in questa situazione, per sortire, si spera, qualche effetto. Più che altro perché ho notato che Amazon, quando nota dei punteggi molto bassi, ne indaga quasi sempre le ragioni e potrebbe contattare la stessa BIM.
    Ultima modifica di Peter1985; 28-09-2014 alle 17:10

fatto anche io su amazon. Speriamo bene.

Citazione Originariamente scritto da Peter1985 Visualizza messaggio
    ps. comunque, secondo me, le recensioni da una stella su Amazon sono uno dei metodi più efficaci in questa situazione, per sorti..........[CUT]
    ecco questo sarebbe cio che dovrebbero fare i vari e-shop specializzati, mentre dormono e se ne sbattono...questo lo trovo inquietante.
    sintoamplif. DENON AVR-X 2400 -diffusori frontali KLIPSCH RP-160 ,centrale JBL ES25 -sub BOSTON cr400-diffusori surround KLIPSCH RS-41 II

ecco questo sarebbe cio che dovrebbero fare i vari e-shop specializzati, mentre dormono e se ne sbattono...questo lo trovo inquietante.
    I vari e-shop devono vendere, se ne fregano altamente se il BD è di qualità oppure no

appunto, devo vendere ma grazie a questi pasticci molti non comprano i bd...ti sembra sensato che non si sbattano? x mandare magari una mail o una telefonata al distributore x chiedere cosa combinano?...non scherziamo dai, poi si ...se ne fregano, ma x questo appunto io li farei morire di messaggi ovunque e dove possibile.

appunto, devo vendere ma grazie a questi pasticci molti non comprano i bd...ti sembra sensato che non si sbattano? x mandare magari una mail o una telefonata al distributore x chiedere cosa combinano?...non scherziamo dai, poi si ...se ne fregano, ma x questo appunto io li farei morire di messaggi ovunque e dove possibile.
    concordo con tutto. L'unica strada è farsi sentire in ogni dove e boicottare fino a quando non cambiano registro.

appunto, devo vendere ma grazie a questi pasticci molti non comprano i bd......
    Molti?dai,non scherziamo...saremo sì e no 4 gatti a vedere e incavolarci per certe cose....una percentuale insignificante(purtroppo)
    Panasonic VT60 55" /Panasonic VT30 50" /Panasonic PA50 SD/Lettori : Oppo 103 Darbee multiregion/Sony S790/soundbar Panasonic SC-BFT800/Panasonic bd60/decoder sky hd 820

Certe perle in questa pagina...(cit.)

Citazione Originariamente scritto da luctul Visualizza messaggio
    Molti?dai,non scherziamo...saremo sì e no 4 gatti a vedere e incavolarci per certe cose....una percentuale insignificante(purtroppo)
    Però, per questi film, che non hanno un grande bacino di possibili acquirenti, in blu-ray, almeno in Italia dove questo formato viene concepito ancora valido solo per i blockbuster, quei quattro gatti possono incidere abbastanza; non per altro, Amazon aveva temporaneamente sospeso le vendite di "Dallas Buyers Club" e "Snowpiercer" per informarsi.

Comunque, per me, il discorso di darklukino è giusto; gran parte di ciò che si studia a livello di marketing dei servizi verte su quello, e spesso, da casi anche più piccoli e che hanno colpito un bacino di utenza più piccolo, si sono aperti grossi problemi per aziende, non necessariamente enormi o con enormi volumi di vendita.

ps. Tra l'altro, ho letto su altri forum, specie di cinema, di diversi che, pur non partecipando attivamente alla questione e pur non scrivendo su AVmagazine, a fronte di quanto letto, hanno sospeso gli acquisti di "Lei"; quindi le perdite per la BIM non sono certo ascrivibili solo al nostro ristretto gruppo, senza contare, poi, che non c'è solo chi scrive su un forum e che esiste un buon numero di consumatori, che si può comunque lasciare influenzare dalle stellette di gradimento sui siti di e-commerce.
    Ultima modifica di Peter1985; 29-09-2014 alle 09:00

Per quanto mi riguardo ritengo abbastanza importanti i feedback che leggo su amazon...comunque hanno appena incollato un nuovo messaggio in risposta ad un utente su facebook...il messaggio è sempre quello comunque.

sì,il messaggio è sempre quello e peraltro potevano pure risparmiarselo visto che il mio post lo riportava integralmente...e potevano pure cambiarlo visto la figuraccia che hanno fatto scrivendo quelle cose...ulteriore autogol e stupisce che manco se ne accorgano
    Panasonic VT60 55" /Panasonic VT30 50" /Panasonic PA50 SD/Lettori : Oppo 103 Darbee multiregion/Sony S790/soundbar Panasonic SC-BFT800/Panasonic bd60/decoder sky hd 820

Certe perle in questa pagina...(cit.)

Pagina 4 di 18 PrimaPrima 1234567814 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •