Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
Sabato 28 giugno, nella corte interna della tenuta "Bocca di Lupo" a Minervino Murge, ci sarà la proiezione del film-concerto "101 Flames of inspiration", una riproduzione su tre schermi sincronizzati per complessivi 12 metri di base e audio Dolby Atmos 9:4:4: un progetto musicale pazzesco
Crossover elettronico: terza puntata
Crossover elettronico: terza puntata
l filtro forse più complesso da realizzare, che comprende una sezione passa alto alla frequenza più bassa che il driver deve riprodurre per incrociarsi col woofer ed una sezione passa basso alla frequenza più alta che il driver può emettere per incrociarsi correttamente col tweeter...
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Se siete interessati ad acquistare un microfono d'attacco per il podcast recording, il voiceover etc., questo Maono PD300X con braccio BA37 è il prodotto che fa per per voi. Lo abbiamo testato e messo a confronto in Studio con seri competitori e ne è uscito a testa alta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 23 di 69 PrimaPrima ... 1319202122232425262733 ... UltimaUltima
Risultati da 331 a 345 di 1025

Grazie per la condivisione delle vostre esperienze. Ero sicuro di prendermi un 7500 adesso la scimmia e' passata al 9005, ovviamente 65''. Fa che cali un po' di prezzo!!!!
    --Oled LG 65E8 - Marantz SR5014 - Q ACOUSTIC 3050i CINEMA PACK
    --PTAE2000 - DENON 3802 - Infinity alpha 40 - Kef Q1 - AUDIO PRO SUB FOCUS 400W

Uscita ottica

Secondo voi l'uscita ottica del 9005B, supporta anche l'ingresso HDMI o uno specifico di questi ?

Mi spiego:

Se guardo un video via DLNA immagino che il suono DTS/DD esca dall'uscita ottica per poi elaborarla sull'ampli (così come faccio oggi con la mia PS3).

Se un domani dovessi collegare una altro player (o magari anche l'attuale decoder sky) via HDMI, ovviamente dando per scontato che sull'HDMI viaggia anche il DTS/DD, l'uscita ottica mi permetterebbe di prendere questo segnale e di ribaltarlo sull'ampli ?

Ammetto che ad oggi non ho potuto provare neanche con sky perchè al momento non ho un cavo lungo a sufficienza per arrivare al TV ....
    Proudly owner of a Sony 65X9005B 4k TV

Il mio attuale Soggiorno
    La mia ex (sigh) Sala Cinema

Citazione Originariamente scritto da etabba Visualizza messaggio
    .....55x8505b, dopo quasi un mese di conoscenza maniacale di questo splendido televisore...
    ......Magari se ti và di raccontarci altro su questo TV ?
    TV:LG OLED55CX6LA - Decoders: SKY Q Platinum - PS4 pro

Soprattutto mi puoi consigliare se secondo te allo stesso prezzo peemderesti il 46w905? L'ho trovato allo stesso prezzo e sono indeciso quale prendere dei due. Il fatto è che ero deciso per quest'ultimo, ma ho visto il 49x8505 con una demo 4k delle partite dei mondiali e sono rimasto estratto, sembrava di essere un campo con gli altri... Che sballo!

Citazione Originariamente scritto da sest Visualizza messaggio
    ......Magari se ti và di raccontarci altro su questo TV ?
    Hai qualche curiosità in merito? Dimmi se hai qualche curiosità...
    Per me che lo vedo ogni giorno sono sempre più soddisfatto della mia scelta.

In particolare:
    - sport in diretta di SKY
    - 3D
    - Angolo di visione
    - Audio.
    E poi se qualcosa ti ha deluso del TV !!!
    grazie
    Ultima modifica di sest; 24-09-2014 alle 15:59 Motivo: errore

Citazione Originariamente scritto da sest Visualizza messaggio
    In particolare:
    - sport in diretta di SKY
    - 3D
    - Angolo di visione
    - Audio.
    E poi se qualcosa ti ha deluso del TV !!!
    grazie
    Allora con SKY si comporta egregiamente, ovviamente con il 4kxrealty qualsiasi cosa guardi viene ulteriormente
    migliorata.
    Le partite di calcio si vedono benissimo, non c'è nessun vertical banding, scie o artefatti di alcun genere...
    Ho provato ad impostare ma modalità "football" ( che dicono migliora la visione delle partite ) ma non ho notato
    nessun particolare in più, quindi non la uso.

Il 3d è di una semplicità estrema.
    Non mi da nausea ( come succedeva in altri televisori) non c'è crosstalk, ne effetti ghost ecc..
    ho provato diversi film, documentari e cartoni (ultimo Frozen) ed ha sorpreso me a miei amici.

L'angolo di visione è mostruoso, forse di angolo di visione ne parleremo sempre di meno, infatti con i tv curvi la visione diminuisce, ma con questo tv 4k a schermo piatto, anche quando mi trovo messo molto laterale non noto nessun cambiamento dell'immagine.
    Ovviamente questo non vale per il 3d.

L'audio è buono, anche se comunque senza un subwoofer non ci trovo piacere, quindi ho collegato la soundbar della sony con subwoofer.
    Infondo non puoi spendere 2300€ e poi confonderti per 200€ di home theatre...

Poi volevo aggiungere.
    Con la ps4 è uno spettacolo, dopo aver avuto un sony 42w602 dove input lag era bassissimo, con questo tv 55x850b non noto nessuna differenza, non ho la più minima sensazione di lag OVVIAMENTE CON GAME MODE ATTIVO. (fifa e cod)

Ho visto un bluray "SCARFACE" sembra che sia girato in 4k
    Ho visto delle demo in 4k collegando l'hard disk alla porta USB, è qui la tv da il massimo di se, è come se fino ad ora tutto
    quello che avessi visto in HD fosse un semplice SD. IL 4K DI QUESTO TV E' MOSTRUOSO.

Ho collegato un pc con scheda grafica che supporta l'ustica 4k, (ho dovuto impostare win con icone grandi e caratteri ) è non ci sono parole per lo splendore !!

INFINE...
    Se mi ha deluso qualcosa???
    Per adesso sono solo deluso che non posso sfruttare la tv per quello in cui è stata concepita, ovvero i filmati in 4k.
    Sullo store "Video Unlimited" o su "Infinity" o sulla sky non ci sono ancora film in 4k.
    Quindi mi sento con una Ferrari ma non ho la pista per correre... per adesso
    Ultima modifica di etabba; 24-09-2014 alle 18:27

Grazie,
    Leggo molto sulle Tv, ma alla fine ho imparato che bisogna sentire molto i clienti utilizzatori dei TV, devo acquistare un TV in pratica non nutro fiducia in Samsung, preferisco Sony, ma sono molto tentato dal ""tuffarmi"" ( è proprio il caso di dirlo ) nell'OLED di LG.
    Alla fine è molto probabile acquisti questo TV.......anche se, ragionando col cervello ( cosa che gli appassionati non fanno mai ! ), andrebbe acquistato un FullHD, il 4K è prematuro, ma la passione è passione......

Sony KD-65X9005B - recensione AudiovideoHD (con impostazione settaggi) http://www.audiovideohd.fr/tests/378...5X9005B-0.html

Il SONY KD-55X8505B online lo si trova a 1600€ compresa la spedizione....

presto per l'acquisto del sony uhd 4k xbr-55x950b ma in italia ancora non c'è,sony mi dice tra ottobre e dicembre........avete notizie fresche riguardante qesto tv ?

Con quello che stà dimostrando di essere l'OLED di LG e tutto il resto (compresi questi ottimi Sony), tutto il resto appunto per reggere il confronto dovrà costare molto meno dell'OLED, almeno la metà
    Ovviamente Sony e Panasonic su tutte, non essendo produttori di pannelli, prima a o poi si accorderanno con LG e produrranno fantastici TV OLED !

Poco fa il mio 9005B si è aggiornato ... qualcuno ne sa qualcosa ?
    Proudly owner of a Sony 65X9005B 4k TV

Il mio attuale Soggiorno
    La mia ex (sigh) Sala Cinema

Citazione Originariamente scritto da glfp Visualizza messaggio
    Poco fa il mio 9005B si è aggiornato ... qualcuno ne sa qualcosa ?
    se non erro l'ultimo firmware risale al 2 settembre per tutte le tv del 2014 compresa x85 e le x90
    firmware numero PKG2.221GAA
    ieri la mia ancora non mi ha chiesto nessun aggiornamento, mi sai dare la versione del firmware?
    grazie

Pagina 23 di 69 PrimaPrima ... 1319202122232425262733 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •