Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Il quarto capitolo della serie animata su amore, morte e macchine ci riporta nelle atmosfere semibuie nate dalla fantasia di vari studi di animazione alla corte di Tim Miller con la produzione di David Fincher, tra immagini apocalittiche in cui penetra appena la speranza, e qualche cenno di commedia sottile, brillante e tagliente
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 135 di 390 PrimaPrima ... 3585125131132133134135136137138139145185235 ... UltimaUltima
Risultati da 2.011 a 2.025 di 5839

Discussione: Panasonic zt60

Citazione Originariamente scritto da Aenor Visualizza messaggio
    Tante seghe mentali sugli input lag dei TV quando le linee ADSL italiane per chi non abita nei maggiori centri storici hanno ping da terzo mondo.

Per inciso poi i veri Pro Gamer, quelli professionisti e pagati per farlo, giocano tutti su MONITOR e non su TV.
    Che uno dal proprio salotto si renda conto di 10ms in più o in meno per me è un esercizi..........[CUT]
    giusto

infatti io voglio capire se noterò dei miglioramenti inserendo la game mode,visto che ora quando gioco la tengo spenta.
    non gioco quasi mai online,vorrei solo capire se all'atto pratico,noterò un qualche miglioramento.
    Display attuale: LG C3 77"[B]Display precedente:PANASONIC OLED 65GZ950e Display precedente:SONY OLED KD65A1;[/U] display precedente: LG OLED 65C6V ;display precedente:LG OLED 65EF950V ;display precedente: Panasonic plasma VT60 65" ;display precedente: Sony KDL 75 W855c AUDIO ATMOS: LGSC9S+REAR SPEAKERS LG SPQ8-S [B] Cuffie9.1:Sony MDR-HW700DS Player:Sony X700Decoder: SKY Q Gaming: PS5 AMBIENT LIGHT:Govee T2

Citazione Originariamente scritto da Aenor Visualizza messaggio
    Tante seghe mentali sugli input lag dei TV quando le linee ADSL italiane per chi non abita nei maggiori centri storici hanno ping da terzo mondo.

Per inciso poi i veri Pro Gamer, quelli professionisti e pagati per farlo, giocano tutti su MONITOR e non su TV.
    Che uno dal proprio salotto si renda conto di 10ms in più o in meno per me è un esercizi..........[CUT]
    su questo dissento, da hardcore gamer (no pro, non sono pagato ne nulla, mi piace solo il giocare serio) ho in questo momento la tv collegata sia al monitor (120hz da gaming) e sull hdmi della scheda video al tv appunto, con schermi duplicati (cio che vedo sul pc è sulla tv) e anche il solo scrolling delle pagine si nota l'input lag del tv che è (a mio parere e sensibilità ovviamente) aberrante rispetto al monitor

Citazione Originariamente scritto da mattxx88 Visualizza messaggio
    su questo dissento, da hardcore gamer (no pro, non sono pagato ne nulla, mi piace solo il giocare serio) ho in questo momento la tv collegata sia al monitor (120hz da gaming) e sull hdmi della scheda video al tv appunto, con schermi duplicati (cio che vedo sul pc è sulla tv) e anche il solo scrolling delle pagine si nota l'input lag del tv che è (a..........[CUT]
    parli del vt\zt60?
    Display attuale: LG C3 77"[B]Display precedente:PANASONIC OLED 65GZ950e Display precedente:SONY OLED KD65A1;[/U] display precedente: LG OLED 65C6V ;display precedente:LG OLED 65EF950V ;display precedente: Panasonic plasma VT60 65" ;display precedente: Sony KDL 75 W855c AUDIO ATMOS: LGSC9S+REAR SPEAKERS LG SPQ8-S [B] Cuffie9.1:Sony MDR-HW700DS Player:Sony X700Decoder: SKY Q Gaming: PS5 AMBIENT LIGHT:Govee T2

Citazione Originariamente scritto da tdinero Visualizza messaggio
    parli del vt\zt60?
    si ovvio
    ho un vt60 io

Ho il dito che non vuole schiacciare "compra"...
    È nel carrello ma sono sempre tanti euro. La paura che si veda "peggio" del mio mi spaventa.
    Soprattutto dopo che mi è stato detto che lo sport rende meglio sul vecchio Kuro. Certo è che se neanche i famigerati 300000000 di hertz aiutano...
    Per quanto riguarda il green ghosting? Qualcuno ne soffre particolarmente con questo tv? Io ogni tanto lo scorgo sul mio ma poca roba,all'inizio invece lo notavo tantissimo
    ex 42 PZ80, Pioneer Kuro 5090H (kurato)... ZT60

Mai avvertito green ghosting nemmeno minimamente, semplicemente perche' su questi pannelli e' inesistente.
    Ultima modifica di f_carone; 23-09-2014 alle 21:27
    TV Oled UHD: Panasonic TX-55LZ2000E | TV Plasma FHD: Panasonic TX-P50VT60E | BDP UHD: Panasonic DP-UB820EGK | BDP FHD-4K: Sony BDP-S790 |

Questa é già una buona cosa :-)
    Sto guardando il Milan, sarà che ho deciso di cambiarlo ma è qualche giorno che il Kuro sembra vedersi ogni giorno sempre meglio.
    Qualcuno che sta vedendo questa partita come la trova (su zt60 intendo)?
    Invece un chiarimento: l'ifc qualcuno lo usa? Aiuta attivarlo con lo sport? Cioè rende più compatta l'immagine?

Citazione Originariamente scritto da mattxx88 Visualizza messaggio
    su questo dissento, da hardcore gamer (no pro, non sono pagato ne nulla, mi piace solo il giocare serio) ho in questo momento la tv collegata sia al monitor (120hz da gaming) e sull hdmi della scheda video al tv appunto, con schermi duplicati (cio che vedo sul pc è sulla tv) e anche il solo scrolling delle pagine si nota l'input lag del tv che è (a..........[CUT]
    Alt: che side-by-side con due monitor si noti la differenza ne sono ben convinto: il tuo test però è anni luce lontano dalla situazione reale dove si gioca con un solo monitor.

Io continuo ad essere scettico, vorrei avere tre tv da 50, 40 e 30ms di input lag. Vorrei vedere solo giocando quanti sarebbero in grado di discriminare il più o meno veloce e soprattutto, quali benefici si traggono. Ad ogni modo siamo OT ergo meglio non proseguire la diatriba
    VIDEO - TV: Panasonic 55GZ950 || LG G2 55 Monitor: LG 34GP63AP| | Samsung OLED G9 - G93SC 32:9 Calibration: i1Display Pro + CalMan | BR Player: Sony UBP X700 | 4k Gaming and A/V Player: MPC-BE + madVR | AMD 7800x3D + RTX 3080
    AUDIO - AVR: Denon X3600H Front: Focal Aria 936 | Center: Focal Aria CC900 | Surround: Focal Aria SR 900 Sub: B&W ASW 610 | Cables: Supra 4.0 | Monster Cable Z Oudimmo Acoustic Treatment

Citazione Originariamente scritto da marcoarn Visualizza messaggio
    Questa é già una buona cosa :-)
    Sto guardando il Milan, sarà che ho deciso di cambiarlo ma è qualche giorno che il Kuro sembra vedersi ogni giorno sempre meglio.
    Qualcuno che sta vedendo questa partita come la trova (su zt60 intendo)?
    Invece un chiarimento: l'ifc qualcuno lo usa? Aiuta attivarlo con lo sport? Cioè rende più compatta l'immagine?
    LE uniche occasioni in cui tengo l'IFC a medio è proprio con lo sport.
    VIDEO - TV: Panasonic 55GZ950 || LG G2 55 Monitor: LG 34GP63AP| | Samsung OLED G9 - G93SC 32:9 Calibration: i1Display Pro + CalMan | BR Player: Sony UBP X700 | 4k Gaming and A/V Player: MPC-BE + madVR | AMD 7800x3D + RTX 3080
    AUDIO - AVR: Denon X3600H Front: Focal Aria 936 | Center: Focal Aria CC900 | Surround: Focal Aria SR 900 Sub: B&W ASW 610 | Cables: Supra 4.0 | Monster Cable Z Oudimmo Acoustic Treatment

Con sport ifc medio e' l'deale.
    TV Oled UHD: Panasonic TX-55LZ2000E | TV Plasma FHD: Panasonic TX-P50VT60E | BDP UHD: Panasonic DP-UB820EGK | BDP FHD-4K: Sony BDP-S790 |

E con Sky generico? Tipo serie tv e similari, avete mai provato l'ifc? Su minimo e medio crea parecch'io effetto telenovela?

Ifc su minimo niente effetto telenovela.

Citazione Originariamente scritto da valerio.carollo Visualizza messaggio
    Menù -> Immagine -> Impostazioni Schermo -> Barra scorrimento

Le barre nere sopra e sotto non sono un problema, ma se guardi canali con loghi fissi, cerca di usare lo zoom ogni tanto. Controlla che il pixel orbiter sia SEMPRE su ON.
    Ok! Grazie.. Ho già iniziato ad abusare della barra di scorrimento durante la partita stasera

Questa sera ho visto il concerto dei Metallica su Sky 3D. Premetto che non sono un amante del 3D, preferisco eccellente 2D, ma nonostante quanto detto da mr. friz qualche pagina indietro circa il 3D di questo televisore, a me è sembrato vederci molto bene...

Ciao a tutti, ho un paio di domande sullo ZT: Come si fa a vedere quante ore di utilizzo ha il pannello? Seconda domanda, io uso delle casse collegate all'entrata delle cuffie, ma in questo modo non si disattivano le casse integrate della tv, il risultato è che non posso gestire il volume da telecomando e devo entrare ogni volta nel menù suono e alzare la barra del volume cuffie, c'è un modo o un'entrata diversa per risolvere il problema? Ultima cosa, gli unici due problemi che ho sono il fatto che se muovo velocemente gli occhi vedo una sorta di immagine ghost di colore diverso (per capirci una scritta gialla su sfondo nero lascia un equivalente rosso) tendenzialmente di colore rosso, questo problema ha un termine tecnico? Si risolve con la calibrazione? La seconda cosa è giocando con la PS4 nei movimenti veloci l'immagine in alcuni punti si sfuoca un pochino e perde qualità (si nota particolarmente negli sparatutto in prima persona muovendo la visuale), non capisco se lo fa solo il nero, anche questo ha un nome tecnico? Si può risolvere per esempio con la calibrazione?

Grazie
    Ultima modifica di Irrequieto; 25-09-2014 alle 14:09

Pagina 135 di 390 PrimaPrima ... 3585125131132133134135136137138139145185235 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •