Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 117 di 390 PrimaPrima ... 1767107113114115116117118119120121127167217 ... UltimaUltima
Risultati da 1.741 a 1.755 di 5839

Discussione: Panasonic zt60

Intendiamoci,lungi da me dire che non sono soddisfatto del televisore in oggetto. Anzi penso che quello che vedo sia in assoluto la miglior qualità che abbia mai visto,in più con un nero quasi innaturale,perché con schermate nere il tv sembra quasi spento. Ho solo espresso una considerazione:la pro con i setting presi dal forum mi sembra ad una prima visione troppo scura,ma non mi riferisco al contrasto che è assolutamente soddisfacente,ma proprio al livello del nero che mi sembra così basso da mangiare anche qualche dettaglio sulle basse luci. Insomma mi sembra che la pro di default sia quel pelino più chiara che rende la visione per me più riposante proprio perché il mio,occhio fatica meno a trovare tutti i dettagli sulle basse luci. Che poi strumentalmente la pro di default si allontani maggiormente dal riferimento,mi importa relativamente se comunque la trovo più appagante. Credo comunque che sia un televisore che per le sue qualità eccelse meriti una calibrazione fatta da un professionista per farlo rendere al 100 per cento. Non appena avrò fatto 2-300 ore credo che lo farò calibrare anche solo per la curiosità di vedergli tirar fuori la miglior qualità video possibile.
    Vpr: Jvc RS10 Blu ray:Ps3 Slim+Fat Hd-Dvd:Toshiba Xe1 Impianto:Vecchissimo 2 canali Pioneer

Buona Sera a tutti, sono un Nuovo iscritto ma un vecchio appassionato di home-Theater da quasi 16 anni, diciamo dalla prima comparsa del primo lettore dvd piooner!
    E' da un paio di settimane che sto pensando seriamente all'acquisto di questo panasonic zt60 60".... ma prima velocissimamente vi parlo un pò di me..

la passione principale è la qualità d'immagine....che sia grande si veda bene con colori naturali e con tanti dettagli nelle basse luci! poi viene tutto il resto...

FELICE PROPRIETARIO DEL mio quinto videoproiettore DLP infocus in80, con 110" di schermo visto da 4,90mt ,
    disposto ora in una sala taverna... ma ci vado raramente, prima era ne salotto con telo a scomparsa e lo guardavo tutti i giorni.... cambiato casa si cambiano le disposizioni e le abitudini, ora in salotto non ho più il proiettore mail mio normalissimo tv samsung lcd 40" full-hd 50-60hz penso abbia armai 6/7 anni, con il quale sulla casa vecchia mi son trovato benissimo, anche perchè veniva nascosto dal telo motorizzato del mio proiettore tarato a cinema quando volevo vedermi un bel film!!!
    ora invece in salotto tv o film = tv...... 40" visto a una distanza di 4,70mt veramente mi sevono i binocoli!!! sto pensando di girare il divano e il salotto e portare la tv a 2,65mt ....ma no il tv samsung peggiorerei la situazione... ma il panasonic 60" zt 60!!! per ricreare lo stesso angolo di visuale del proiettore... che mi soddisfa molto. poi film tutte le sere o quasi!!!!

l'unico mio dubbio è: ...e qui mi deve aiutare chi il tv c'è l'ha a casa e lo guarda film a luci spente... visto da così vicino fa male a gli occhi?
    io sono abituato alla luminosità da cinema del mio proiettore quasi rilassante, ma non ho la piu pallida idea di come possa essere a casa con le luci spente sto plasmone! in effetti tutti vogliono luce e luminosità per guardare la tv anche con il sole puntato addosso!
    ...e nei centri commerciali fanno a gara a chi spara di più in alto... vedi di quei cortomertaggi con dei colori cosi vivi che quando te ne esci tutto ti sembra colorato di grigio la girnata ti sembra piu' grigia del grigio, e dal fruttivendolo non andrai piu a comprare niente!
    per quanto mi riguarda non sopporto le immagini troppo luminose e dopo 5 minuti al negozio mi vien mal di testa!!!!
    Aiutatemi Grazie in anticipo!!! e buona qualità di visione a tutti!

A 2,65 mt il taglio 60" ci sta tutto se vuoi ricreare l'effetto cinema a casa, inoltre se come ho capito il tv lo comprerai principalmente per l'uso cinematografico, non c'è scelta migliore sul mercato. Per quel che riguarda la luminosità il problema non sussiste se nella modalità Pro il tv ti sembrerà troppo luminoso (so che intendi per luminosità da cinema) puoi abbassare il valore contrasto in modo da abbassare di alcune candele l'illuminazione del pannello. Penso che l'unico problema che hai è quello di far presto a comprarlo visto che oramai non essendo più in produzione ed essendoci rimasti pochi esemplari in circolazione, rischi di non trovarlo più.
    Saluti

Citazione Originariamente scritto da Formay Visualizza messaggio
    Buona Sera a tutti, sono un Nuovo iscritto ma un vecchio appassionato di home-Theater da quasi 16 anni, diciamo dalla prima comparsa del primo lettore dvd piooner!
    E' da un paio di settimane che sto pensando seriamente all'acquisto di questo panasonic zt60 60".... ma prima velocissimamente vi parlo un pò di me..

la passione principale è la q..........[CUT]
    Premetto di non essere un esperto, ma credo che quello che ti dirò, frutto delle 100 pagine lette di questa discussione , potrà essere avallato anche dai più esperti. Per quanto riguarda la distanza da te indicata, se non ricordo male dovrebbe essere esattamente quella ideale per guardare questo televisore e apprezzare appieno l'alta definizione, al massimo 10 cm più distante. Conseguenza di ciò credo che agli occhi non faccia assolutamente male, anche perché se paragoni la distanza alla quale vedevi i 110 pollici del proiettore, le proporzioni sono più o meno quelle.
    L'ultimo punto da te indicato è quello in cui lo ZT60 si esprime al meglio.
    I colori sono più attenuanti, naturali, rispetto ad un televisore LCD (quelli più esposti nei centri commerciali) dove la luminosità la fa da padrone.
    La prima domanda che solitamente si rivolge a qualcuno quando chiede consiglio per acquistare una nuova tv è quale sarà l'illuminazione della stanza quando la guarderà. Se la risposta è al buio o luci soffuse, l'unico consiglio è: Panasonic 60ZT60!
    Da quello che ho letto in queste pagine, credo di poter affermare senza ombra di dubbio che le tue necessità si sposano alla perfezione con lo ZT60.
    Per maggiore sicurezza attendi il responso degli esperti, che sicuramente non tarderà ad arrivare!

Grazie mille... domani pomeriggio con calma penso lo acquisterò online... accetto consiglio da quale sito sicuro dove acquistare... grazie mille! !!

Mio consiglio è prenderlo su MediaWorld on line, anche se un po lenti come corriere sono affidabili al 200%.

Citazione Originariamente scritto da f_carone Visualizza messaggio
    Beh credo sia corretto così si evitano dimenticanze, ... ma davvero vi interessano queste funzioni marginali?
    Onestamente no, però volevo vedere se sbagliavo qualcosa io o no. Per ricaricare il joypad della Play, sarebbe una funzione utile, tutto qua.

Su mediaworld non più disponibile .....
    Cassa centrale B&W HTM61

Citazione Originariamente scritto da carlocoppelli Visualizza messaggio
    Intendiamoci,lungi da me dire che non sono soddisfatto del televisore in oggetto. Anzi penso che quello che vedo sia in assoluto la miglior qualità che abbia mai visto,in più con un nero quasi innaturale,perché con schermate nere il tv sembra quasi spento. Ho solo espresso una considerazione:la pro con i setting presi dal forum mi sembra ad una pri..........[CUT]
    Considera che il pannello nuovo si deve ancora assestare, fino a 500 ore l'immagine cambia velocemente poi si assesta.
    Quali settings stai utilizzando quelli di rosmarc o quelli di thegladiator, se dici che l'immagine ti sembra più scura della pro/default probabilmente stai utilizzando quelli di thegladiator ti consiglio di impostare quei settings sulla pro2 e di impostare la pro1 a default, correggendone soltanto la lum.pannello a medio e con le correzioni tipiche indicate per il wb (R-Gain tra -6 e -8) ed il gamma, lasciando il preset gamma 2.2, regola su entrambe la luminosità (da 0) con il pattern del black clip, le commuti e a lungo andare molto probabilmente preferirai la pro2 che secondo l'intento di Glad e condiviso da tutti quelli che hanno calibrato vt/zt60 sono le regolazioni di base tipiche per correggere alcune caratteristiche comuni a tutti i pannelli vt/zt60, poca roba rispetto ad una calibrazione con sonda dedicata alla propria catena video, ma che fanno la differenza.
    Ultima modifica di f_carone; 18-09-2014 alle 08:31
    TV Oled UHD: Panasonic TX-55LZ2000E | TV Plasma FHD: Panasonic TX-P50VT60E | BDP UHD: Panasonic DP-UB820EGK | BDP FHD-4K: Sony BDP-S790 |

Citazione Originariamente scritto da Formay Visualizza messaggio
    la passione principale è la qualità d'immagine....che sia grande si veda bene con colori naturali e con tanti dettagli nelle basse luci! poi viene tutto il resto.......[CUT]
    Il "grande" ovviamente è sempre relativo ma se la distanza fosse di 2,65m come dici col 60" stai in specifica per goderti a pieno il dettaglio fullHD e anche l'angolo di visione è buono.
    Per tutto il resto credo che tu sia il tipo di utente a cui lo ZT60 non solo gli calza pennello, gli sta proprio "attillato".
    PHANTOM CINEMA 5.2.4 HDTV: LG G4 83” | AVR: Marantz Cinema 30 | PLAYER: Oppo UDP-203EU | NETWORK PLAYER: EverSolo DMP-A6 | NAS: Synology DS118 | CONSOLE: PS5 | FRONT: SVS Ultra Evolution Tower | CENTER: SVS Ultra Evolution Center | SURROUND: Paradigm Monitor Surround 3 v7 | ATMOS: 4 x Paradigm CI Home H65-R v2 | SUB: 2 x SVS SB17 Ultra REvolution | REMOTE: Logitech Harmony Elite | EQ & ACOUSTIC TREATMENT: Dirac Live + DLBC & Acoustic Panels/Diffusers

Citazione Originariamente scritto da sanosuke Visualizza messaggio

TI TENGO D'OCCHIO WAZOWSKI!

Fantastica.....
    PHANTOM CINEMA 5.2.4 HDTV: LG G4 83” | AVR: Marantz Cinema 30 | PLAYER: Oppo UDP-203EU | NETWORK PLAYER: EverSolo DMP-A6 | NAS: Synology DS118 | CONSOLE: PS5 | FRONT: SVS Ultra Evolution Tower | CENTER: SVS Ultra Evolution Center | SURROUND: Paradigm Monitor Surround 3 v7 | ATMOS: 4 x Paradigm CI Home H65-R v2 | SUB: 2 x SVS SB17 Ultra REvolution | REMOTE: Logitech Harmony Elite | EQ & ACOUSTIC TREATMENT: Dirac Live + DLBC & Acoustic Panels/Diffusers

Citazione Originariamente scritto da thegladiator Visualizza messaggio
    Il "grande" ovviamente è sempre relativo ma se la distanza fosse di 2,65m come dici col 60" stai in specifica per goderti a pieno il dettaglio fullHD e anche l'angolo di visione è buono.
    insomma non proprio buono come angolo di visione dato che si attesterebbe sul 28.2°, per avere un angolo buono bisognerebbe stare tra 2,5m e 2,1m che rappresentano rispettivamente il 30° e il 36°.

ok, facendo proprio i conticini hai ragione... però insomma 28° non è malaccio in un ambiente casalingo, anzi...

una info, i tv che non funzionano e vengono cambiati, o arrivano rotti che fine fanno?
    Ad esempio è successo a diversi utenti (uno in particolare che ha scritto qui sul forum davide varriale)che il tv è arrivato rotto,hanno rimborsato il cliente e quel tv che fine fa?

Molto probabilmente fà la fine che fanno tutti i TV che via corriere espresso arrivano ai vari centri fisici ( perché anche li arriva qualche TV sfasciato eh)
    Vengono rimandati indietro poi chi paga nn ho idea onestamente.
    Display: Panasonic 65VT60 - LG G4 77 - LG C4 42 evo Lettori: Oppo BDP-103EU - Panasonic UB820 - Zidoo UHD8000 Sintoamplificatore AV: Anthem MRX 510 Finali 2 CH: Audio Analogue Corelli X2 Diffusori anteriori: Paradigm Reference Studio 60 Piano Black Diffusore centrale: Paradigm Reference Studio CC 690 Piano Black Diffusori surround: Wharfedale Diamond DFS 21 Subwoofer: 2 X SVS sb-12 NSD Trattamento acustico: Oudimmo Acoustic Design

Pagina 117 di 390 PrimaPrima ... 1767107113114115116117118119120121127167217 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •