|
|
Risultati da 16 a 30 di 33
Discussione: Opinioni su negozio online (Daddi.it)
-
22-01-2014, 12:10 #16
Senior Member
Rispondo quì, dato che è questo il thread specifico.
Acquistato Panasonic Viera P50ST60. Pagamento tramite bonifico bancario (l'utilizzo di carte come PayPal è soggetto a commissioni), perfezionato in data 15/01/2014. Ieri, 21/01/2014 alle ore 13.00 circa il corriere BRT mi consegnava il TV.
Per quanto riguarda la mia esperienza posso dire che si tratta di un negozio affidabile e con dipendenti preparati. Talvolta può esser difficoltoso trovare il telefono libero, ma comunque c'è un servizio chat in orario di lavoro, basta lasciare il proprio numero, e un addetto richiamerà entro pochi minuti. Molto gentili tutti. Non proprio un fulmine nello spedire, ma direi che sei giorni ben valgono il risparmio notevole rispetto ad altri negozi on-line (per non parlare di quelli fisici) almeno per questo articolo. Su trovaprezzi se la giocava soltanto con un altro sul filo degli spiccioli.
Esperienza positiva.Ultima modifica di nemesis_1; 22-01-2014 alle 16:08
-
23-01-2014, 08:25 #17
Junior Member
Ciao a tutti, anche io mi sono iscritto oggi e voglio dire la verità, soltanto per scrivere questo messaggio. Ciò non toglie che il forum è abbastanza interessante (gli ho dato una sbirciatina) e credo ci girerò per un po'.
Torniamo a noi. Siccome sto per fare un acquisto su Daddi.it sono passato di qui tramite google ed ho letto le argute osservazioni fatte su questi personaggi che osannano il sito con un cameo da un messaggio. Poi ho fatto un salto su Ciao.it (di solito affidabile) e che vedo? Tutti fan di daddi.it. Poi guardo meglio... ce ne fosse uno che ha scritto più di un commento oltre a quello di daddi.it! Niente. Tutte apparizioni una tantum...
http://www.ciao.it/Opinionisulprodot...di_it__4271310
Se volete spassarvela guardate le statistiche degli utenti che hanno scritto una recensione. Non hanno neanche letto mai un articolo su ciao... Che mer*e!
A me sto sito mi puzza da morire o in ogni caso... gioca scorretto.
Se volete spassarvela... guardate le statistiche degli utenti di ciao.itUltima modifica di tedebus; 23-01-2014 alle 08:32
-
12-06-2014, 09:09 #18
Senior Member
ma scusate...scrivete che gioca sporco?!?!?
diciamo di non credere a tutti i commenti lasciati su ciao trovaprezzi etc, gliutenti del forum di avmagazine dicono di essersi trovati bene.
Io devo acquistare un TV in offerta e viste le opinioni lette qui, sono più tranquillo!
per lo stesso prezzo che fanno gli stockisti ho in più l'estensione della garanzia di 3 anni, quindi mi conviene prenderlo da questo sito!
Inoltre in live chat mi hanno risposto subito senza problemi a tutti i miei quesiti!Ultima modifica di klu; 12-06-2014 alle 09:47
-
25-06-2014, 09:55 #19
Senior Member
13 giorni per ricevere un TV.
prezzi imbattibili OK... ma spedizione abbastanza lenta!
e 4gg per l'accredito di un bonifico!
Se sapete attendere va bene, se avete fretta NO!
Infatti nel frattempo l'italia è uscita dal mondialeUltima modifica di klu; 25-06-2014 alle 11:41
-
01-07-2014, 10:52 #20
Senior Member
Devo segnalare un'altra cosa.
I prezzi cambiano molto velocemente.
Se leggete "offerta prevendita" non vi fate attirare, il prezzo scenderà cmq in futuro (nel giro di 10giorni).
Ho preso il TV a 1539€. Dopo una settimana lo mettono online a 1466€, segnalo la cosa via chat (dicendo che mi sento preso per il ****) e dicono che è un errore dell'amministrazione. Quindi correggono il prezzo a 1550€
Oggi ricontrollo e il TV è a 1466€.
Altro che offerta della prevendita!
-
09-07-2014, 13:19 #21
Member
leggo solo ora dell'argomento.....
ho appena ordinato la tv 50" sony..... spero di non prendere una clamorosa sòla da 850€......
-
11-07-2014, 09:58 #22
Senior Member
il tv di arrivarti ti arriva!
però, nel mio caso, la spedizione è stata tutt'altro che superveloce come dicono loro!
inoltre non danno un tracking number e la spedizione su appuntamento (pagata 5€) non c'è stata (non ho ricevuto nessuna chiamata per fissare la consegna).
e per i prezzi si conferma quello che dicevo qualche giorno fa... cambiano velocemente e nel mio caso l' "offerta prevendita" era solo un modo per invogliarti a comprare subito, dato che dopo 1 settimana era a 1466Ultima modifica di klu; 11-07-2014 alle 10:00
-
13-07-2014, 10:11 #23
Senior Member
mando il commento su trovaprezzi, segnalando tutti questi problemi. ovviamente me lo respingono.
e in più... il mio TV è stato tolto dal listino! mah....
EDIT
a seguito delle mie lamentele mi hanno proposto un rimborso della differenza di prezzo. quindi a conti fatti lo sto pagando 1466
In definitiva sicuramente voto positivo!
EDIT 2
rimborso ricevuto. che dire, andate tranquillissimi!!!
se avete problemi lamentatevi e loro lo risolvonoUltima modifica di klu; 17-07-2014 alle 15:11
-
17-09-2014, 11:19 #24
Junior Member
Ho acquistato una tv sony 50" a luglio. 850euro! Mi è stata consegnata dopo ben 15 giorni... Apro il pacco.... Schermo rotto!
Si appigliano al fatto che mia madre al momento del ricevimento non ha segnalato che il pacco presentava delle ammaccature, quindi non ho diritto a nessun rimborso o riparazione, secondo loro la tv l'ho rotta io!
Ho scritto un'opinione molto dura su shoppydoo, dopo qualche giorno sono comparse una valanga di opinioni di utenti appena registrati che hanno acquistato tv, tutte consegnate nei tempi e senza alcuna sorpresa.... Stessa cosa dopo che un utente ha segnalato problemi dopo l'acquisto di un tablet, dopo qualche giorno, al contrario molti utenti erano soddisfatti dell'acquisto di un tablet...
Ma andiamo ragazzi.....!!
Ordinate per data i commenti, troverete conferma di ciò che vi ho raccontato!
-
17-09-2014, 11:21 #25
Junior Member
Ma dai bakunin1, anche tu la stessa tv allo stesso prezzo?? Io l'ho ricevuta rotta, e non me l'hanno rimborsata!
Ultima modifica di skydome00; 17-09-2014 alle 11:47 Motivo: citazione utente
-
17-09-2014, 11:24 #26
Junior Member
-
17-09-2014, 13:11 #27
Attenti a non fare la fine del tacchino!
Il tacchino per i primi 1000 giorni della sua vita è convinto che la razza degli umani sia al dervizio della razza dei tacchini.
Ogni singolo giorno ne ha conferma: l'umano gli porta il cibo, gli pulisce la stia e si preoccupa della sua salute e che tutto vada bene.
Poi, alla viglia del giorno del ringraziamento, nel terzo anno di vita del tacchino...
Morale della favola: i feedback positivi degli altri clienti ci dicono tutto sul passato, niente sul futuro.
OVVIAMENTE non faccio riferimento a questo shop in particolare di cui non so assolutamente NULLA:
p.s. la prima volta che ho fatto il tacchino ho perso solo pochi euro (noleggiatore DVD che lavorava con delle proprie carte prepagate: un bel giorno è sparito senza pagare i creditori e senza rimborsare i resti sulla carte dei clienti). La seconda volta mi è andata meglio: il mio fornitore online (prezzi favolosi!) è stato chiuso dalla gdf per evasione dell'IVA. Per fortuna non sono stato coinvolto in nessun modo, peraltro il mio acquisto era di oltre un anno prima.Ultima modifica di pace830sky; 17-09-2014 alle 13:14
-
17-09-2014, 13:49 #28
Senior Member
skydome...tu hai 3 messaggi!!! LOL
ti è andata male. continua a rompergli le scatole e vedi che ti rimborseranno.
A me hanno rimborsato come ho spiegato prima la differenza dell'offerta prevendita e il prezzo normale (che era più basso della prevendita).
I commenti sono tutti positivi proprio perché ti propongono uno sconto per ovviare ad eventuali disguidi, quindi molti lasciano il commento negativo e poi lo cambiano in positivo
-
17-09-2014, 14:25 #29
Junior Member
Non credo che i commenti positivi siano dovuti a uno sconto che ti propongono, e che gli utenti cambino l'opinione una volta accontentati. Il fatto che a seguito di un'opinione negativa su una tv consegnata rotta, ne seguano immediatamente altre relative a tv consegnate intatte e nei tempi.. mi fa pensare qualcosa di diverso.
E comunque nel tuo caso, risolvere con uno sconto di qualche decina d'euro ha avuto un costo e ti hanno accontentato. Nel mio caso invece, risolvere il mio problema gli costerebbe quasi 1000 euro di rimborso.. E poi per fare cosa? per evitare un'opinione negativa? Tanto vale alzare la media di soddisfazione con 5-6 opinioni positive, no? Non so se hai saputo cogliere cosa voglio dire... ;-)
-
31-01-2018, 14:58 #30
Senior Member
Volevo comprare un TV su questo sito, vi sono pareri o esperienze aggiornate.
Possibilmente da utenti attivi e non che nascono dall oggi al domani, grazieTCL 55C7006