Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Il quarto capitolo della serie animata su amore, morte e macchine ci riporta nelle atmosfere semibuie nate dalla fantasia di vari studi di animazione alla corte di Tim Miller con la produzione di David Fincher, tra immagini apocalittiche in cui penetra appena la speranza, e qualche cenno di commedia sottile, brillante e tagliente
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 110 di 390 PrimaPrima ... 1060100106107108109110111112113114120160210 ... UltimaUltima
Risultati da 1.636 a 1.650 di 5839

Discussione: Panasonic zt60

Citazione Originariamente scritto da biasi Visualizza messaggio
    se usate il mio software non ci sarà più bisogno di questo: ad esempio thegladiator può condividere la sua configurazione e tu te la ritrovi pronta per provarla sul tuo tv

potete trovare maggior informazioni qui:
    http://www.avmagazine.it/forum/88-ca...ware-per-il-co..........[CUT]
    Comodissimo e utilissimo sostituisce in toto il ControlCAL e deppiù .
    Testato e funzionante.
    Grazie Riccardo
    Ultima modifica di f_carone; 15-09-2014 alle 16:42
    TV Oled UHD: Panasonic TX-55LZ2000E | TV Plasma FHD: Panasonic TX-P50VT60E | BDP UHD: Panasonic DP-UB820EGK | BDP FHD-4K: Sony BDP-S790 |

Citazione Originariamente scritto da f_carone Visualizza messaggio
    Cosa gli dici ...sto testando il side by side ?
    Certo!! "Cara.... se mi lasci finire di testare il side by side.... poi.... io e te... testiamo il deep in.side!!"
    Ultima modifica di thegladiator; 15-09-2014 alle 16:46
    PHANTOM CINEMA 5.2.4 HDTV: LG G4 83” | AVR: Marantz Cinema 30 | PLAYER: Oppo UDP-203EU | NETWORK PLAYER: EverSolo DMP-A6 | NAS: Synology DS118 | CONSOLE: PS5 | FRONT: SVS Ultra Evolution Tower | CENTER: SVS Ultra Evolution Center | SURROUND: Paradigm Monitor Surround 3 v7 | ATMOS: 4 x Paradigm CI Home H65-R v2 | SUB: 2 x SVS SB17 Ultra REvolution | REMOTE: Logitech Harmony Elite | EQ & ACOUSTIC TREATMENT: Dirac Live + DLBC & Acoustic Panels/Diffusers

@f_carone grazie a te per i test e per avermi aiutato a correggere alcuni bachi

@biasi
    il merito è tutto tuo eh, era il minimo che potessi fare rispetto alla tua immensa disponibilità nei riguardi di tutto il forum.
    Ultima modifica di f_carone; 15-09-2014 alle 17:00
    TV Oled UHD: Panasonic TX-55LZ2000E | TV Plasma FHD: Panasonic TX-P50VT60E | BDP UHD: Panasonic DP-UB820EGK | BDP FHD-4K: Sony BDP-S790 |

Citazione Originariamente scritto da Moretz Visualizza messaggio
    Ciao a tutti,

anche io entrato in possesso di questo gioiello tramite Redcoon....

mi associo a QuattoQuatto ringraziandovi per il vs. prezioso contributo.
    Per quanto riguarda il discorso di come capire se c'è qualcosa che non va al televisore devi scaricare i file da qui http://www.avsforum.com/forum/139-di...libration.html purtroppo io non ho ancora capito come usarli, l'inglese non è così scontato per me. Se magari riesci a capirlo tu fammi sapere.
    Il file MP4 puoi scaricarlo sul computer, metterlo in una chiavetta che puoi successivamente usare nel media player del televisore. Gli altri, HDMV e AVCHD, se vuoi usarli con un lettore Blu Ray.

Utilizzando i fullscreen o fields 11 o 21 steps grayscaled si deve guardare se si notano aloni (macchie), disuniformità o pixel morti si utilizzino anche i fullscreen o fields 100% Color il tutto al buio per non incorrere in rilievi dovuti a riflessioni ambientali.
    Ultima modifica di f_carone; 15-09-2014 alle 18:29

Citazione Originariamente scritto da andre85 Visualizza messaggio
    Sulla pagina di MW oggi mi compare l'ok per il ricevimento del pagamento.

Dopo quanto è stato pronto per la spedizione ?

Abito in uno sperduto paesino di campagna immagino che pure io avrò i tuoi prolemi con la spedizione..
    media spedisce subito se l'articolo ce l'hanno disponibile e io non abito in uno sperduto paesino di campagna...e' quello il bello =_=
    Display: Panasonic 65VT60 - LG G4 77 - LG C4 42 evo Lettori: Oppo BDP-103EU - Panasonic UB820 - Zidoo UHD8000 Sintoamplificatore AV: Anthem MRX 510 Finali 2 CH: Audio Analogue Corelli X2 Diffusori anteriori: Paradigm Reference Studio 60 Piano Black Diffusore centrale: Paradigm Reference Studio CC 690 Piano Black Diffusori surround: Wharfedale Diamond DFS 21 Subwoofer: 2 X SVS sb-12 NSD Trattamento acustico: Oudimmo Acoustic Design

Ti conviene .
    si ma la sola riserva nn serve a nulla se nn e' specificata la causa eh

PS vedo che la famiglia si sta' allargando enormemente in questo ultimo periodo hehehe bene bene
    Ultima modifica di sanosuke; 15-09-2014 alle 18:35
    Display: Panasonic 65VT60 - LG G4 77 - LG C4 42 evo Lettori: Oppo BDP-103EU - Panasonic UB820 - Zidoo UHD8000 Sintoamplificatore AV: Anthem MRX 510 Finali 2 CH: Audio Analogue Corelli X2 Diffusori anteriori: Paradigm Reference Studio 60 Piano Black Diffusore centrale: Paradigm Reference Studio CC 690 Piano Black Diffusori surround: Wharfedale Diamond DFS 21 Subwoofer: 2 X SVS sb-12 NSD Trattamento acustico: Oudimmo Acoustic Design

Utilizzando i fullscreen o fields 11 o 21 steps grayscaled si deve guardare se si notano aloni (macchie), disuniformità o pixel morti si utilizzino anche i fullscreen o fields 100% Color il tutto al buio per non incorrere in rilievi dovuti a riflessioni ambientali.
    Tu sia benedetto... grazie

In parole povere per un principiante come me??

Citazione Originariamente scritto da sanosuke Visualizza messaggio
    media spedisce subito se l'articolo ce l'hanno disponibile e io non abito in uno sperduto paesino di campagna...e' quello il bello =_=
    Mi sembrava di aver capito che fossi un tantino isolato anche tu.
    Comunque dalle 16 di questo pm Ceva detiene il mio ZT.. Attendiamo
    Ultima modifica di andre85; 15-09-2014 alle 21:21

dopo una settimana giusta domani arriva il "bambino"....dopo un 50gt60 con involucro massacrato incrocio le dita...e sotto sotto ringrazio i corrieri di redcoon MTN che trattando cosi il GT mi hanno permesso di cogliere l'occasione dello ZT.Pagato con bonifico quindi mi pare siano state rispettate le tempistiche.

PS preso al mediamondo....

Citazione Originariamente scritto da andre85 Visualizza messaggio
    In parole povere per un principiante come me??
    Cosa non ti e' chiaro?

riduci leggermente il contrasto ed evita di soffermarti troppo su immagini con banner e loghi non trasparenti e fissi,[CUT]
    Ad esempio emittenti tv?
    E' un problema iniziale che si risolve con un pò di rodaggio oppure dovremmo conviverci con questo fastidio?

Nel mio vecchio plasma datato 2006 a volte trovo qualche stampaggio dei loghi o del menù del digitale,ma con una pulizia dello schermo tutto passa..

Cosa non ti e' chiaro?
    fullscreen o fields 11 o 21 steps grayscaled --> Questi termini
    Ultima modifica di andre85; 15-09-2014 alle 21:51

Citazione Originariamente scritto da stefan Visualizza messaggio
    dopo una settimana giusta domani arriva il "bambino"....dopo un 50gt60 con involucro massacrato incrocio le dita...e sotto sotto ringrazio i corrieri di redcoon MTN che trattando cosi il GT mi hanno permesso di cogliere l'occasione dello ZT.Pagato con bonifico quindi mi pare siano state rispettate le tempistiche.
    se mi arriva sfasciato tempo che ricontatto media,che lo rimando e mi rifanno il bonifico finisce che nn li trovo nemmeno piu' i gt60 =_=

Pagina 110 di 390 PrimaPrima ... 1060100106107108109110111112113114120160210 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •