Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
Sabato 28 giugno, nella corte interna della tenuta "Bocca di Lupo" a Minervino Murge, ci sarà la proiezione del film-concerto "101 Flames of inspiration", una riproduzione su tre schermi sincronizzati per complessivi 12 metri di base e audio Dolby Atmos 9:4:4: un progetto musicale pazzesco
Crossover elettronico: terza parte
Crossover elettronico: terza parte
l filtro forse più complesso da realizzare, che comprende una sezione passa alto alla frequenza più bassa che il driver deve riprodurre per incrociarsi col woofer ed una sezione passa basso alla frequenza più alta che il driver può emettere per incrociarsi correttamente col tweeter...
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Se siete interessati ad acquistare un microfono d'attacco per il podcast recording, il voiceover etc., questo Maono PD300X con braccio BA37 è il prodotto che fa per per voi. Lo abbiamo testato e messo a confronto in Studio con seri competitori e ne è uscito a testa alta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 109 di 390 PrimaPrima ... 95999105106107108109110111112113119159209 ... UltimaUltima
Risultati da 1.621 a 1.635 di 5839

Discussione: Panasonic zt60

Citazione Originariamente scritto da Plasm-on Visualizza messaggio
    Guarda CEVA è lentissimo come corriere ma è uno dei pochi che ha un bassissimo numero di tv rotti, quindi l'attesa è ben ricompensata.
    C'è pure la possibilità che possa arrivare rotto??
    Avranno un minimo di rigurado sul materiale spero...

Quindi è consigliato aprire il cartonato davanti al corriere??!!

Citazione Originariamente scritto da sanosuke Visualizza messaggio
    Adesso mi dicono mercoledì...non li rompe no,li porta praticamente in spalla da Milano a qui...vorrei ben dire...
    Se mi dici 72 ore lavorative non puoi farne passare 144 ( 120 ore le danno per le isole maggiori e io sto a 400km con autostrada tutta dritta da Melzo ) e non avermi nemmeno contattato per la consegna ancora eh,mi frega na ceppa a me s..........[CUT]
    Sulla pagina di MW oggi mi compare l'ok per il ricevimento del pagamento.

Dopo quanto è stato pronto per la spedizione ?

Abito in uno sperduto paesino di campagna immagino che pure io avrò i tuoi prolemi con la spedizione..
    Ultima modifica di andre85; 15-09-2014 alle 14:13

Non sono rari i casi in cui sono arrivati rotti e non ti serve a molto aprire l'imballo per verificare se è rotto in quanto le crepe interne al pannello sono visibili solo attraverso una torcia, o se poi funziona e non abbia difetti, conviene sempre firmare con riserva.
    Ultima modifica di f_carone; 15-09-2014 alle 14:15
    TV Oled UHD: Panasonic TX-55LZ2000E | TV Plasma FHD: Panasonic TX-P50VT60E | BDP UHD: Panasonic DP-UB820EGK | BDP FHD-4K: Sony BDP-S790 |

Quindi in ogni caso firmo con riserva??

anche solo per l'affare lo comprerei io. lo affiancherei al 64f8500 e testerei con biasi e tamagnun. ci divertiremmo!

sono convinto che come colorimetria e gestioni luci basse e' meglio, come per segnali meno nobili e' meglio il sam.
    il prob e' che mia moglie mi prende per pazzo: in casa non ci sta. dovrei portarlo giu' al mare, ma ci va un trasportatore...sono tentato: domenica avevo quasi fatto l'acquisto. in stanza da letto mi sembra sprecato, in salotto preferisco il 65 e per via del fatto che vedo pochi BD preferisco il sam....

Ciao a tutti,

anche io entrato in possesso di questo gioiello tramite Redcoon....

mi associo a QuattoQuatto ringraziandovi per il vs. prezioso contributo.

Citazione Originariamente scritto da mima Visualizza messaggio
    il prob e' che mia moglie mi prende per pazzo........[CUT]
    ehm.... insomma, fossi tua moglie... con un 64" già in casa..... forse sfiorerebbe anche me il pensiero!!
    PHANTOM CINEMA 5.2.4 HDTV: LG G4 83” | AVR: Marantz Cinema 30 | PLAYER: Oppo UDP-203EU | NETWORK PLAYER: EverSolo DMP-A6 | NAS: Synology DS118 | CONSOLE: PS5 | FRONT: SVS Ultra Evolution Tower | CENTER: SVS Ultra Evolution Center | SURROUND: Paradigm Monitor Surround 3 v7 | ATMOS: 4 x Paradigm CI Home H65-R v2 | SUB: 2 x SVS SB17 Ultra REvolution | REMOTE: Logitech Harmony Elite | EQ & ACOUSTIC TREATMENT: Dirac Live + DLBC & Acoustic Panels/Diffusers

Citazione Originariamente scritto da thegladiator Visualizza messaggio
    ehm.... insomma, fossi tua moglie... con un 64" già in casa..... forse sfiorerebbe anche me il pensiero!!
    :-).....cavolo.....

Citazione Originariamente scritto da andre85 Visualizza messaggio
    Quindi in ogni caso firmo con riserva??
    Ti conviene .
    TV Oled UHD: Panasonic TX-55LZ2000E | TV Plasma FHD: Panasonic TX-P50VT60E | BDP UHD: Panasonic DP-UB820EGK | BDP FHD-4K: Sony BDP-S790 |

Confermo che i settings sono stati aggiunti in prima pagina del thread di cui al link sotto, e lo stesso thread è stato aperto anche allo ZT60:

http://www.avmagazine.it/forum/108-d...e-calibrazione
    PHANTOM CINEMA 5.2.4 HDTV: LG G4 83” | AVR: Marantz Cinema 30 | PLAYER: Oppo UDP-203EU | NETWORK PLAYER: EverSolo DMP-A6 | NAS: Synology DS118 | CONSOLE: PS5 | FRONT: SVS Ultra Evolution Tower | CENTER: SVS Ultra Evolution Center | SURROUND: Paradigm Monitor Surround 3 v7 | ATMOS: 4 x Paradigm CI Home H65-R v2 | SUB: 2 x SVS SB17 Ultra REvolution | REMOTE: Logitech Harmony Elite | EQ & ACOUSTIC TREATMENT: Dirac Live + DLBC & Acoustic Panels/Diffusers

Confermo che i settings sono stati aggiunti in prima pagina del thread di cui al link sotto, e lo stesso thread è stato aperto anche allo ZT60:

http://www.avmagazine.it/forum/108-d...e-calibrazione
    Grazie mille Thegladiator indispensabile :-) una domanda (spero di non essermela persa nelle 100 pagine precedenti qual'è il filtro da disattivare se voglio eliminare l'effetto (credo che si chiami così) Telenovela'. Ciao

IFC/smooth film

Naaaaaa.... Ci crede nessuno... Casomai ti sfiorerebbe il pensiero di come riuscire a tornare a casa prima dal lavoro per testarli uno di fianco all'altro....
    Display: Panasonic PDP TX-P50GT30E Soundbar + lettore BD: Panasonic SC-BFT800 Decoder satellitare: Pace MySkyHD Telecomando: Logitech Harmony 555

Confermo che i settings sono stati aggiunti in prima pagina del thread di cui al link sotto...
    Complimenti ragazzi, state facendo un lavorone!!! Chapeau!!
    Display: Panasonic PDP TX-P50GT30E Soundbar + lettore BD: Panasonic SC-BFT800 Decoder satellitare: Pace MySkyHD Telecomando: Logitech Harmony 555

Citazione Originariamente scritto da JohnT Visualizza messaggio
    Naaaaaa.... Ci crede nessuno... Casomai ti sfiorerebbe il pensiero di come riuscire a tornare a casa prima dal lavoro per testarli uno di fianco all'altro....
    .....

Citazione Originariamente scritto da JohnT Visualizza messaggio
    Cosa gli dici ...sto testando il side by side ?

Pagina 109 di 390 PrimaPrima ... 95999105106107108109110111112113119159209 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •