Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 77 di 180 PrimaPrima ... 276773747576777879808187127177 ... UltimaUltima
Risultati da 1.141 a 1.155 di 2692

Discussione: Sony 50w828

Ma posso, ad esempio, guardare un canale sky e intanto registrare un canale ddt e viceversa?

Scusate, ma dopo l'ultimo aggiornamento sembrava che fosse possibile cambiare canale in breve tempo dopo l'accensione.
    Invece dopo un paio di settimane mi sembra che tutto sia tornato quasi alla situazione iniziale...mi confermate?

Ciao a tutti alla fine ho preso il 50W815....sinora tutto ok e perfetto!
    Ho una domanda da farvi: ho collegato un HD esterno dove ho un sacco di film divisi per cartelle, la tv me li fa vedere tutti insieme e per caricare tutte le anteprime ci mette una vita...
    C'è modo di sfogliare l'HD tramite cartelle, in modo classico?

help....

Si, vai sul menu' a dx in alto mi pare.
    Prova a cercare, non ricordo bene e non ho la tv davanti.

Intendo nel menù del mediaplayer naturalmente .
    Ultima modifica di NEC; 13-09-2014 alle 19:36
    Sony 65A95K-Sony 60W855B

Ragazzi ho due domande veloci:
    - con l'hdd toshiba (abbastanza economico) attaccato mi è successo parecchie volte che la tv si riavviasse da sola, mi fa sempre prendere grossi spaventi. Cosa posso fare?
    - Ho dei file in mkv su hdd e i sottotitoli in .srt rinominati con lo stesso nome dei film ma non me li legge. Li devo incorporare per forza o c'è un modo per farglieli leggere?
    Grazie

Citazione Originariamente scritto da Tony3500 Visualizza messaggio
    Scusate, ma dopo l'ultimo aggiornamento sembrava che fosse possibile cambiare canale in breve tempo dopo l'accensione.
    Invece dopo un paio di settimane mi sembra che tutto sia tornato quasi alla situazione iniziale...mi confermate?
    Up please

Citazione Originariamente scritto da filippo881 Visualizza messaggio
    Ragazzi ho due domande veloci:
    Ho dei file in mkv su hdd e i sottotitoli in .srt rinominati con lo stesso nome dei film ma non me li legge. Li devo incorporare per forza o c'è ..........[CUT]
    Per il riavvio non so'.
    Per i sottotitoli devi verificare che il file abbia lo stesso nome del file video ( ma questo lo saprai già) e poi prova ad aprirli con blocco notes di windpws e verifica il formato con cui sono salvati.
    Li apri con blocco notes, fai un salva con nome e sulla finestra dovrebbe comparirti CODIFICA; se non sbaglio quasi tutti i mediaplayer pretendono che sia UTF-8 , ma prendila con le pinze, non sono a casa . Comunque prova a cambiare codifica.

Aggiornamento per dubbio; mi pare di ricordare ( non sono ancora a casa) che dal menu' sottottotilo si possa decidere che codifica hanno i sottotitoli ( non vorrei confodermi con il menu' del BD samsung ).
    Altro dubbio: hai abilitato i sottotitoli nel menu' del player???'

Per @Tony3500
    Ieri mi sembrava che accettase subito o quasi subito il cambio canale inserendo il numero.....
    Provero'
    Ultima modifica di NEC; 14-09-2014 alle 09:02
    Sony 65A95K-Sony 60W855B

Citazione Originariamente scritto da NEC Visualizza messaggio
    Si, vai sul menu' a dx in alto mi pare.
    Prova a cercare, non ricordo bene e non ho la tv davanti.

Intendo nel menù del mediaplayer naturalmente .
    Ciao NEC, non ho trovato l'opzione a cui ti riferivi...potresti darmi maggiori info?
    Grazie

Ciao a tutti
    ho provato ieri la visione 3D, collegati gli occhialini tutto ok...
    ho il seguente problema: la visione del file (mkv) in 3D va a micro scatti, una cosa leggera ma che rende la visione fastidiosa. Se trasformo la visione in 2D tutto è fluido così come quando il file è senza 3D con finestre affiancate una accanto l'altra. Tutto scorre fluido tranne quando tramuto in 3D.
    Sapreste dirmi come posso risolvere?
    Provati più film tutti con i medesimi difetti.

L'Hard Disk è un Western Digital collegato sulla USB laterale, quella non REC.

Come faccio a capire se è un problema del TV, dell'hard disk o dei file???

help please....

Citazione Originariamente scritto da mw76 Visualizza messaggio
    Ciao NEC, non ho trovato l'opzione a cui ti riferivi...potresti darmi maggiori info?
    Grazie
    Stasera sarò davanti alla tv e poi ti posto.

Per i microscatti:
    Lo fa sempre o solo nei panninng ( quando la cinepresa si muove veloce...)???

Beh qualche mio file lo faceva collegato all'USB della tv appunto nei panning , ma lo stesso, riprodotto tramire il BDH6500 collegato in HDMI filava liscio.
    Se i microscatti li vedi su tutti i MKV e non hai la possibilità di provare su un altro lettore esterno non hai che da rippare diversamente i tuoi video.
    Non credo che il player della tua TV sia diverso dal mio, e non credo la tua tv abbia qualche guasto o impallamento SW proprio del mediaplayer; se vuoi toglierti il dubbio fai un reset di fabbrica che dovrebbe ricaricarti tutto il SW.
    Dalle prove che ho fatto con i file scaricati da http://www.avmagazine.it/forum/40-bd...11#post3045011 mi sento di dire che non è tra i migliori. Ben inteso i file più comuni li riproduce perfettamente ma ad esempio il samsung è un gradino sopra ( puoi vedere i mie commenti alla pag. 19 del link).
    Per quanto riguarda i microscatti che io rilevo sui panning molto veloci ho il dubbio che sia dovuto a qualche impostazione sul MOTION.. della tv. Ma non ho mai fatto delle prove o cambiato settaggi di default del menu' IMMAGINE sulla parte mediaplayer in quanto trovo più performante e meno problematico riprodurli tramite BD e WD in firma.

Ecco, per provare se dipende dall'HD basta che carichi un film in un altro HD o pennetta o lo provi su un'altro lettore.
    Se non puoi fare tutto questo prova da PC a riprodurlo tramite SERVIIO che è un mediaserver. Lo installi sul PC e lo colleghi alla TV tramite WIFI.
    Ultima modifica di NEC; 14-09-2014 alle 14:38
    Sony 65A95K-Sony 60W855B

Stasera sarò davanti alla tv e poi ti posto.
    Grazie mille!

Per i microscatti:
    Lo fa sempre o solo nei panninng ( quando la cinepresa si muove veloce...)???

Beh qualche mio file lo faceva collegato all'USB della tv appunto nei panning , ma lo stesso, riprodotto tramire il BDH6500 collegato in HDMI filava liscio.
    Se i microscatti li vedi su tutti i MKV e ..........[CUT]
    Lo fa sempre, sin dalla sigla iniziale che in tutte le scene, si nota ed è fastidioso.
    Grazie per i consigli, proverò a trasferire un MKV su una pennetta o altro Hard Disk.

Per quanto riguarda il link che mi hai dato, non ho ben capito, c'è anche il lettore multimediale del Sony W828 tra quelli in elenco o sono solo prove su lettori bluray effettivi?

Grazie mille comunque!

si e' vero dopo l'accensione x circa un minuto non si riesce a a comandare il tv col telecomando io sto pensando di chiamare l'assistenza il tv e' kdl50w815

Citazione Originariamente scritto da mw76 Visualizza messaggio
    Per quanto riguarda il link che mi hai dato, non ho ben capito, c'è anche il lettore multimediale del Sony W828 tra quelli in elenco o sono solo prove su lettori bluray effett..........[CUT]
    Intendevo che potresti scaricare i file linkati in pagina 1 e fare delle prove.
    A pagine 19 vi e' il mio test sul BDH6500 e qualche commento sul palyer della tv sony.

Invece, per visualizzare il file in cartelle, mi sbagliavo, quando stai visualizzando i file dell'HD premi OPTIONS e ti appariranno dei menu.
    Dovresti trovare anche visualizza cartelle o qualche cosa del genere . Dovrebbe essere il secondo menu' dall'alto.
    Se non ti compare nelle voci del menu' scorri verso l'alto con la freccia (SU) del telecomando.
    Se c'è una cosa strana di queste tv vi è che a volte la prima o le prime due voci dei menu' sono nascoste in alto.
    Sony 65A95K-Sony 60W855B

Citazione Originariamente scritto da topinomio Visualizza messaggio
    si e' vero dopo l'accensione x circa un minuto non si riesce a a comandare il tv col telecomando io sto pensando di chiamare l'assistenza il tv e' kdl50w815
    Confermo che la cosa è peggiorata, anche rispetto a prima dell'aggiornamento. Infatti prima almeno prendeva i comandi volume su/giu' e i comandi su/giu' dei programmi.
    Ora prende subito solo i comandi volume e dopo circa 30' ridiventa reattivo e permette tutti i comandi.
    E' inutile , credo, chiamare l'assistenza; Era una cosa risaputa. Nella review su un sito inglese dell'aprile scorso chi faceva il test lamentava che anche il comando volume era inattivo per 30'.
    Beh se chiamiamo tutti per protestare magari qualche cosa faranno ma ho l'impressione che il processore dualcore non faccia miracoli

Aggiornamento:
    Ho riprovato a spegnere, tolta anche tensione, e riaccendere e questa volta s'è comportato come prima dell'aggiornamento; immediatamente il volume è disponibile; il cambio programma è disponibile dopo 2-3' e accetta il numero di programma dopo 30'.
    Per poter accedere alla parte smart servono altri 10-20'
    Ultima modifica di NEC; 14-09-2014 alle 23:08
    Sony 65A95K-Sony 60W855B

Pagina 77 di 180 PrimaPrima ... 276773747576777879808187127177 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •