Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 47 di 113 PrimaPrima ... 374344454647484950515797 ... UltimaUltima
Risultati da 691 a 705 di 1689

Complimenti per il bestione! Occhio a dire certe cose, per alcuni potresti essere pagato da Samsung.

Mah...il mio conto in banca mica la pensa cosi :-)

Citazione Originariamente scritto da Al Cappone Visualizza messaggio
    Complimenti per il bestione! Occhio a dire certe cose, per alcuni potresti essere pagato da Samsung.
    Tv: Samsung 65hu8500zxzt; Console: Sony PS4 500 Gb + Xbox One; NAS: Sinology DS214+; Lettore Blu-ray: Sony BDP-S790; Sintoampli HT: Denon AVR-X2400H; Diffusori: Wharfedale Diamond 8.2; Subwoofer: Yamaha; HDD multimediale: WD TV Live; Apple Tv: 1080p

Per i riflessi la cosa in effetti è un po' strana anche se... tutto sommato positiva

A TV spento sono maggiori rispetto ad uno schermo piatto, a TV accesso, il contrario!

P.S. Devo aggiungere una cosa, avevo già letto questa cosa qui e su altri siti, dopo averla provata per circa 5sec. al massimo ieri sera confermo che la modalità calcio è ORRIPILANTE!
    Ultima modifica di ilsindaco66; 10-09-2014 alle 08:09

Si confermo, stamattina me ne sono accorto guardando la tv spenta di lato. Dalla parte opposta praticamente, a 75 gradi dalla TV ho una portafinestra e quando avevo il sony 55 pollici (ormai oltre due mesi fa...) non mi sembra di averli notati. Se poi mi metto al centro o entro i più o meno 30 gradi non vedo niente, sempre a tv spento. Ma anche acceso...! La modalità calcio non la ho ancora provata.
    Citazione Originariamente scritto da ilsindaco66 Visualizza messaggio
    Per i riflessi la cosa in effetti è un po' strana anche se... tutto sommato positiva

A TV spento sono maggiori rispetto ad uno schermo piatto, a TV accesso, il contrario!

P.S. Devo aggiungere una cosa, avevo già letto questa cosa qui e su altri siti, dopo averla provata per circa 5sec. al massimo ieri sera confermo che la modalità calc..........[CUT]
    Tv: Samsung 65hu8500zxzt; Console: Sony PS4 500 Gb + Xbox One; NAS: Sinology DS214+; Lettore Blu-ray: Sony BDP-S790; Sintoampli HT: Denon AVR-X2400H; Diffusori: Wharfedale Diamond 8.2; Subwoofer: Yamaha; HDD multimediale: WD TV Live; Apple Tv: 1080p

Se la modalità calcio è quella che ho visto ieri sera (spero ci sia almeno la possibilità di regolarne le impostazioni, non ho controllato) non capisco neppure il motivo di sprecarci un tasto dedicato sul telecomando, sarebbe stato molto meglio averne uno per l'accesso diretto ai preferiti, che purtroppo non ho trovato...

Intendi un'ordinamento intelligente dei canali tra satellitare e terrestre? Passare dal terrestre al sat e viceversa è effettivamente un po' scomodo. Questo si è un difetto di questo tv.
    Se la modalità calcio è quella che ho visto ieri sera (spero ci sia almeno la possibilità di regolarne le impostazioni, non ho controllato) non capisco neppure il motivo di sprecarci un tasto dedicato sul telecomando, sarebbe stato molto meglio averne uno per l'accesso diretto ai preferiti, che purtroppo non ho trovato...
    Ultima modifica di dario24; 10-09-2014 alle 13:50

Si questo lo sapevo che era così, diciamo che è una pecca conosciuta la macchinosità della scelta antenna, il fatto è che ancora dovendo finire del tutto dei lavori con l'elettricista il SAT non l'ho collegato.
    Io intendevo proprio la possibilità da telecomando di accedere alla od alle liste dei preferiti direttamente premendo un tasto, qui bisogna fare alcuni passaggi ed almeno personalmente mi risulta scomodo, avrei preferito fare più passaggi per attivare la modalità calcio e meno per i preferiti...

Proseguo con le prove, per quanto riguarda i giochi e il lamentato alto valore di imput lag... io ho provato sia con ps3 che con xbox one, a dir la verità ho provato solo con Gran Turismo 6 e Forza Motorspot per cui non so se il test sia valido, ma comunque non ho nulla da eccepire.

Citazione Originariamente scritto da dario24 Visualizza messaggio
    Proseguo con le prove, per quanto riguarda i giochi e il lamentato alto valore di imput lag... io ho provato sia con ps3 che con xbox one, a dir la verità ho provato solo con Gran Turismo 6 e Forza Motorspot per cui non so se il test sia valido, ma comunque non ho nulla da eccepire.
    In effetti questa cosa io non l'ho mai capita perchè focalizzarsi tanto su questo parametro. Per un giocatore normale avere quasi un decimo di secondo di ritardo nella peggiore delle ipotesi è praticamente ininfluente, dubito che qualcuno riesca a percepire la differenza fra 1 decimo de secondo e 0,2 decimi di secondo.
    Altro discorso (probabilmente) se si gioca ad altissimi livelli ad uno sparatutto collegati in lan, ma quello è un altro discorso.

Citazione Originariamente scritto da Al Cappone Visualizza messaggio
    Altro discorso (probabilmente) se si gioca ad altissimi livelli ad uno sparatutto collegati in lan, ma quello è un altro discorso. .........[CUT]
    E' proprio quello il motivo per cui si valuta l'input lag, il game on line.

Giusto. Non ci avevo pensato,stasera proverò qualcosa online, per ora sto testando la visone bluray, con avatar 2d e 3d...
    Citazione Originariamente scritto da Plasm-on Visualizza messaggio
    E' proprio quello il motivo per cui si valuta l'input lag, il game on line.

Io avevo specificato in lan come giocano quando fanno i campionati dei videogames.
    On line ho idea che moltissime connessioni abbiano un ping che vanifica quel decimo di secondo di guadagno fra il miglior lag e il peggior lag dei tv (la media sta in mezzo decimo).

Io per esperienza comunque non ho mai notato problemi di lag con tutte le mie tv e credo che l'LG che ho di 6 anni non sia molto basso. Poi devo dire che non ho mai ricercato la massima prestazione che tradotto significa che sono una ciofec con gli sparatutto e quindi può essere che non me ne accorga di avere un lag molto elevato. Però con FM guidavo bene in multiplayer.

Confermo in toto quanto dici. La modalità calcio fa diventare lo schermo un fuoco d'artificio...ma chi si sogna di guardare la tv in quel modo ???? Io ho provato a vedere se c'è qualche impostazione da regolare ma non ho trovato nulla. Peccato perchè la funzione zoom sarebbe comoda ma il risultato finale è indecente. Strano...

Devo dire che fuochi d'artificio rende benissimo l'idea...

Anzi dirò una cosa in più... per onestà intellettuale devo dire che la modalità calcio mi evidenzia due o tre leggerissimi vertical banding sul lato destro del pannello, cosa che non avevo ancora notato. C'è da dire he li ho visti perché li ho volutamente cercati...
    Devo dire che fuochi d'artificio rende benissimo l'idea...

Pagina 47 di 113 PrimaPrima ... 374344454647484950515797 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •