Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
Sabato 28 giugno, nella corte interna della tenuta "Bocca di Lupo" a Minervino Murge, ci sarà la proiezione del film-concerto "101 Flames of inspiration", una riproduzione su tre schermi sincronizzati per complessivi 12 metri di base e audio Dolby Atmos 9:4:4: un progetto musicale pazzesco
Crossover elettronico: terza parte
Crossover elettronico: terza parte
l filtro forse più complesso da realizzare, che comprende una sezione passa alto alla frequenza più bassa che il driver deve riprodurre per incrociarsi col woofer ed una sezione passa basso alla frequenza più alta che il driver può emettere per incrociarsi correttamente col tweeter...
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Se siete interessati ad acquistare un microfono d'attacco per il podcast recording, il voiceover etc., questo Maono PD300X con braccio BA37 è il prodotto che fa per per voi. Lo abbiamo testato e messo a confronto in Studio con seri competitori e ne è uscito a testa alta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 96 di 390 PrimaPrima ... 46869293949596979899100106146196 ... UltimaUltima
Risultati da 1.426 a 1.440 di 5839

Discussione: Panasonic zt60

Per cui sono veramente convenienti. Grazie!

i miei dubbi riguardavano solo il corriere espresso ( oddio espresso e' un eufemismo a quanto posso vedere ) a cui si appoggia Mediaworld on line per le consegne.
    Credevo fosse Bartolini invece scopro con orrore che i pacchi grandi ( a quanto pare un GT60 da 42 pollici e' considerato grande ) li spediscono con con CEVA Logistic.
    2 giorni da quando media ha detto di aver spedito e 2 giorni che il pacco sta fermo al deposito del corriere a Melzo a Milano con dicitura in uscita dal deposito.
    Stop, nn se mosso nulla, quando di solito il giorno dopo la spedizione ero abituato a ricevere il pacco ( non e' che la spedizione me l'han fatta pagare meno eh...anzi )
    Adesso leggo che invece della solite 24/48 ore sti tipi si prendono 72/96 ore....di sto passo nemmeno per fine settimana mi arriva =/
    Ultima modifica di sanosuke; 09-09-2014 alle 17:41
    Display: Panasonic 65VT60 - LG G4 77 - LG C4 42 evo Lettori: Oppo BDP-103EU - Panasonic UB820 - Zidoo UHD8000 Sintoamplificatore AV: Anthem MRX 510 Finali 2 CH: Audio Analogue Corelli X2 Diffusori anteriori: Paradigm Reference Studio 60 Piano Black Diffusore centrale: Paradigm Reference Studio CC 690 Piano Black Diffusori surround: Wharfedale Diamond DFS 21 Subwoofer: 2 X SVS sb-12 NSD Trattamento acustico: Oudimmo Acoustic Design

Tranquillo stessa trafila per il mio ZT60.

che ti e' arrivato o stai ancora aspettando? =D
    Io spero per il fine settimana di averlo cazzarola visto che hanno spedito venerdì in teoria,sarebbe l'unico momento in cui posso dedicargli tempo sto periodo.
    Del resto ( se fosse ) non mi e' mai capitato di dover aspettare cosi tanto per una spedizione sul suolo italiano ( nemmeno dal Canada a momenti in effetti hehe )
    Display: Panasonic 65VT60 - LG G4 77 - LG C4 42 evo Lettori: Oppo BDP-103EU - Panasonic UB820 - Zidoo UHD8000 Sintoamplificatore AV: Anthem MRX 510 Finali 2 CH: Audio Analogue Corelli X2 Diffusori anteriori: Paradigm Reference Studio 60 Piano Black Diffusore centrale: Paradigm Reference Studio CC 690 Piano Black Diffusori surround: Wharfedale Diamond DFS 21 Subwoofer: 2 X SVS sb-12 NSD Trattamento acustico: Oudimmo Acoustic Design

eh si..l'avete fatta grossa...a furia di parlar bene di sto zt... ho abbandonato l'idea si upgradare il mio ancor valido vpr hd 350 jvc e complice questo prezzo attuale oggi ho ordinato questa portaerei di tv ...a dirla tutta la spinta finale la ho avuta domenica in un mediaworld della zona...avevo a fianco vicini lo zt e un sony 55 il 955....dal vivo ho visto quello che definire abisso,qualitativamente parlando,è un eufemismo.....da un trascorso da audiofilo quello che passa tra un lp-giradischi-testina ad un cd di bassa leva...le immagini erano non solo nitide e i movimenti naturali ma avevano quel qualcosa di analogico che ti fa attrarre subito....a destra e sinistra 4k...ultra hd...immagini definite ma...ragazzi...troppo digitali.... a casa...col 103 oppo...spero che il livello posso crescere...per ora inchino a voi che sempre avete elogiato questo tv...

DIMENTICAVO....... straincrocio le dita.... poco piu di un mese fa....i corrieri MTN mi distrussero un 50gt60.... giuro che se vedo ancora un imballo cosi maltrattato......li metto sotto col mio trattore.....

Citazione Originariamente scritto da sanosuke Visualizza messaggio
    i miei dubbi riguardavano solo il corriere espresso ( oddio espresso e' un eufemismo a quanto posso vedere ) a cui si appoggia Mediaworld on line per le consegne.
    Credevo fosse Bartolini invece scopro con orrore che i pacchi grandi ( a quanto pare un GT60 da 42 pollici e' considerato grande ) li spediscono con con CEVA Logistic. ..........[CUT]
    Io onestamente mi sono trovato molto bene con CEVA. Ho a che fare con praticamente tutti i corrieri esistenti, e non sono stati sicuramente peggio di altri; i due ragazzi che me l'hanno consegnato, l'hanno portato non solo dentro casa come da istruzioni, ma fino in salotto senza battere ciglio.

Citazione Originariamente scritto da stefan Visualizza messaggio
    eh si..l'avete fatta grossa...a furia di parlar bene di sto zt... ho abbandonato l'idea si upgradare il mio ancor valido vpr hd 350 jvc e complice questo prezzo attuale oggi ho ordinato questa portaerei di tv ...a dirla tutta la spinta finale la ho avuta domenica in un mediaworld della zona...avevo a fianco vicini lo zt e un sony 55 il 955....dal..........[CUT]
    Complimenti per l'acquisto!

Z60 arrivato! Preso su mw a 2399 consegnato sabato mattina (velocissimi 3gg).
    Che dire del tv, arrivando da un pz80 non posso fare un paragone, troppe differenze! Riassumo tutto in una parola, FANTASTICO!
    Stasera ho impostato la modalità professionale con i settaggi da rodaggio, a 500 ore lo farò calibrare da non so chi (sono di Torino, conoscete qualcuno di valido?).
    Ora devo prendere un BR valido (ho solo la ps4) e poi impianto audio, diciamo che non so da dove incominciare!

Comincia dal lettore BD! Un TV simile va sfruttato a dovere!

Avete riscontrato questi problemi..?

"Watching sources DVB-T and DVB-S, the audio level drops at S/PDIF and HDMI (ARC) outputs by ~10dB compared to Analog TV and HDMI sources.
    That's not all. If you left DVB-T, and switch TV off, wait until relay click (approx. 20 sec), switch on, then while the "TV Home Screen" is present, the audio level at S/PDIF and HDMI (ARC) outputs is normal. When TV left "TV Home Screen", the audio level at S/PDIF and HDMI (ARC) outputs drops by ~10dB."

VIDEO - PDP: Panasonic ZT60 | BD player: Panasonic DMP-BDT700 | Sat: MySkyHD bSkyb 500GB | Console/PC | PS4pro | XboxOneX | Switch | Intel i7 - Asus Nvidia GTX980Ti -

AUDIO - AVR: Pioneer SC-LX73 - THX | Technics SA-TX50 | Front: Jamo 7.7 | Center: Jamo Concert Center | Surround: Technics SB-501 | Sub: Jamo SW 3015 v3 - THX ULTRA -

Credevo fosse Bartolini invece scopro con orrore che i pacchi grandi ( a quanto pare un GT60 da 42 pollici e' considerato grande ) li spediscono con con CEVA Logistic.
    2 giorni da quando..........[CUT]
    ...ordine del 21 pomeriggio e arrivo il 30 mattina (previa telefonata). I ragazzi CEVA (poco scrupolosi...trasporto in verticale dal furgone fino al momento in cui li ho 'tanati') sono stati cmq molto disponibili: me lo hanno portato su al 2° p. dietro piccola mancia.
    A dirla tutta in orizzontale è molto ingombrante (1,70 m) e quindi il trasporto è impegnativo.... W
    HDTV: Panasonic TX-P60ZT60E - altro: LG 42PX3RVC | PIATTAFORMA: Sky | CONSOLE: X-Box 360 + Kinect | SMARTPHONE: Samsung Note 2

che ti e' arrivato o stai ancora aspettando? =D
    Io spero per il fine settimana di averlo cazzarola visto che hanno spedito venerdì in teoria,sarebbe l'unico momento in cui posso dedicargli tempo sto periodo.
    Del resto ( se fosse ) non mi e' mai capitato di dover aspettare cosi tanto per una spedizione sul suolo italiano ( nemmeno dal Canada a momen..........[CUT]
    Gia' arrivato , 8-10 giorni circa .

Citazione Originariamente scritto da sfinfurio Visualizza messaggio
    (sono di Torino, conoscete qualcuno di valido?)........[CUT]
    Sì..... Riccardo (Biasi)...
    PHANTOM CINEMA 5.2.4 HDTV: LG G4 83” | AVR: Marantz Cinema 30 | PLAYER: Oppo UDP-203EU | NETWORK PLAYER: EverSolo DMP-A6 | NAS: Synology DS118 | CONSOLE: PS5 | FRONT: SVS Ultra Evolution Tower | CENTER: SVS Ultra Evolution Center | SURROUND: Paradigm Monitor Surround 3 v7 | ATMOS: 4 x Paradigm CI Home H65-R v2 | SUB: 2 x SVS SB17 Ultra REvolution | REMOTE: Logitech Harmony Elite | EQ & ACOUSTIC TREATMENT: Dirac Live + DLBC & Acoustic Panels/Diffusers

Sarò abituato male io boh,di solito nn ho mai visto arrivare nessun mio ordine fatto in Italia in più di due giorni con corriere espresso.
    Li ho chiamati stamattina e la tipa mi ha detto che avendolo loro preso lunedì era troppo presto e prima di venerdì o direttamente lunedì prossimo nn sarebbe arrivato nulla.
    Amen tanto più che aspettare e pregare che arrivi integro e funzionante nn posso fare

Sarò abituato male io boh,di solito nn ho mai visto arrivare nessun mio ordine fatto in Italia in più di due giorni con corriere espresso.
    Li ho chiamati stamattina e la tipa mi ha detto che avendolo loro preso lunedì era troppo presto e prima di venerdì o direttamente lunedì prossimo nn sarebbe arrivato nulla.
    Amen tanto più che aspettare e pregar..........[CUT]
    se hai ordinato da mediaword non ti preoccupare. A me in 3gg sono venuti ad installare e il corriere devo dire che si è comportato bene nel trasporto (almeno quello che ho visto io!). Non avevo la consegna al piano ma allungando qualcosa me l'hanno portato su, pensavo di riuscirci ma diciamo che molto molto ingombrante la scatola.
    Ho visto che su MW ora non hanno disponibilità immediata ma su ordinazione, può essere che ritardino un po' nella consegna se non hanno più nulla a magazzino!

Pagina 96 di 390 PrimaPrima ... 46869293949596979899100106146196 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •