Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 6 di 6

sony 40w605 vs lg 42lb630/650

senza volerci spendere troppo visto che cominciano a tagliare i prezzi degli oled, ho ristretto un po' i modelli dei vari marchi ai due nel titolo. sembrano i migliori prezzo/prestazioni nelle loro categorie.

tutti e due sono direct led, il secondo è ips, identico prezzo.

dalle poche recensioni che si trovano in rete siamo lì e sarei orientato a prendere lg per i vantaggi degli ips. il nero di lg non mi sembra così malvagio; l'unico difetto è/sarebbe lo schermo riflettente, ma dubito che in casa avrei la stessa situazione dei test.

sbaglio?!?!?!?!?

Beh, tieni sempre presente che l'elettronica fa molto e quella di sony è migliore di lg.
    Casa di residenza : Sala :Panasonic 50VT60T - Camera Letto: Panasonic TX-L32G10 - Cucina:Toshiba 26EL833G Casa genitori : Sala: Sony Bravia 50W808C - Cucina : Toshiba 26EL833G - Camera letto: Philips 32pfl6605H/12 - Soggiorno : Sharp Acquos 20"(DEAD) Casa vacanze : Sala : Sony Bravia 43W809C - Camera Letto 1 : Hitachi 28LD5200E - Camera Letto 2 : Philips 40PFL4468/H12

Citazione Originariamente scritto da Darklines Visualizza messaggio
    Beh, tieni sempre presente che l'elettronica fa molto e quella di sony è migliore di lg.
    Non mi risulta che il sony sia un direct led ma è un edge.
    LG è un direct led ma mi pare con un basso numero di led.
    Alla fine forse il sony è migliore fatto salvo l'angolo di visione e per i migliori colori dell'IPS forse l'elettronica del sony fa la differenza.
    Poi, io credo, che ti troverai bene con entrambi.
    Due recensioni del sony.

http://www.hdtvtest.co.uk/news/kdl40...1404233740.htm
    http://www.trustedreviews.com/sony-k...605b_TV_review
    Sony 65A95K-Sony 60W855B

un'ultima cosa. mi è venuto un dubbio. se compro uno di questi due con garanzia europea il software avrà la lingua e la disposizione dei canali italiani o devo informarmi?! fa fede la sigla del tv o con la stessa sigla, tanto per esempio, può cambiare da italia a germania o francia?!

Citazione Originariamente scritto da NEC Visualizza messaggio
    Non mi risulta che il sony sia un direct led ma è un edge.
    LG è un direct led ma mi pare con un basso numero di led.
    [CUT]
    Sono due filosofie diverse per l'implementazione della retroilluminazione e su questo non dico è meglio una o meglio l'altra, ma per me resta sempre migliore l'elettronica Sony con i suoi algoritmi.
    Casa di residenza : Sala :Panasonic 50VT60T - Camera Letto: Panasonic TX-L32G10 - Cucina:Toshiba 26EL833G Casa genitori : Sala: Sony Bravia 50W808C - Cucina : Toshiba 26EL833G - Camera letto: Philips 32pfl6605H/12 - Soggiorno : Sharp Acquos 20"(DEAD) Casa vacanze : Sala : Sony Bravia 43W809C - Camera Letto 1 : Hitachi 28LD5200E - Camera Letto 2 : Philips 40PFL4468/H12

ho preso lg. l'ho trovato a garanzia europea a 80€ meno del sony e bon. ottimo acquisto per me. i dettagli li ho messi nel 3d lg dedicato.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •