Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 274 di 326 PrimaPrima ... 174224264270271272273274275276277278284324 ... UltimaUltima
Risultati da 4.096 a 4.110 di 4880

Discussione: SAMSUNG F8000

Citazione Originariamente scritto da Rana Visualizza messaggio
    Il mio è regolato come la casa lo da' , puo' darsi che i pannelli non siano tutti identici , certo che nella modalita' dinamica migliora un po' , ma diventa cosi' brillante che da' fastidio agli occhi , almeno ai miei .

Comunque accetto suggerimenti...[CUT]
    Occhiali da sole e crema abbronzante .
    TV Oled UHD: Panasonic TX-55LZ2000E | TV Plasma FHD: Panasonic TX-P50VT60E | BDP UHD: Panasonic DP-UB820EGK | BDP FHD-4K: Sony BDP-S790 |

Citazione Originariamente scritto da ninja750 Visualizza messaggio
    devi prendere una tastiera o un kit plug and play cioè che non richiedano installazione di driver, io ho preso in offerta la logitech k400 che integra un touchpad stile pc portatile 30€
    Grazie. Approfitto del tuo sapere.
    1) Quella che hai preso è un bluetooht?
    2) Qualsiasia tastiera bleutooht plug and play va bene?
    3) l'hai acquistata on line? Dove?

Citazione Originariamente scritto da f_carone Visualizza messaggio
    sostanzialmente concordo.. anche per me l'unica modalità decente è quella film

Citazione Originariamente scritto da nemociccio Visualizza messaggio
    Grazie. Approfitto del tuo sapere.
    1) Quella che hai preso è un bluetooht?
    2) Qualsiasia tastiera bleutooht plug and play va bene?
    3) l'hai acquistata on line? Dove?
    1) si è blutooth con dongle da mettere in una usb della tv
    2) non ne ho idea ma in teoria si
    3) no, era in offerta in una nota catena
    Samsung UE55F8000 :: Denon AVR-1705 :: Yamaha NS-P620 :: PS3 Fat 80

ninja750 SOLO il 40 ha sto difetto,il 46 e il 55 nn lo presenta in nessun modo e l'ho detto nn so quante volte oramai.
    Inutile pure fare le prove sui tagli over 40,e' solo una perdita di tempo.
    Comunque ripeto dal canto mio samsung si puo' tenere i 40,gli over 40 e qualunque altra cosa produrra' da ora in poi
    Display: Panasonic 65VT60 - LG G4 77 - LG C4 42 evo Lettori: Oppo BDP-103EU - Panasonic UB820 - Zidoo UHD8000 Sintoamplificatore AV: Anthem MRX 510 Finali 2 CH: Audio Analogue Corelli X2 Diffusori anteriori: Paradigm Reference Studio 60 Piano Black Diffusore centrale: Paradigm Reference Studio CC 690 Piano Black Diffusori surround: Wharfedale Diamond DFS 21 Subwoofer: 2 X SVS sb-12 NSD Trattamento acustico: Oudimmo Acoustic Design

Ciao
    qualcuno conosce qualche negozio on line dove vendono ancora la serie F, sono interessato dal 6500 in su.
    la serie H non mi piace per nulla...

Citazione Originariamente scritto da f_carone Visualizza messaggio

a.............Ora capisco a cosa servono gli occhialini in dotazione !

Citazione Originariamente scritto da delfino76 Visualizza messaggio
    Ciao
    qualcuno conosce qualche negozio on line dove vendono ancora la serie F, sono interessato dal 6500 in su.
    la serie H non mi piace per nulla...
    molte catene di elettronica hanno dei rimasugli con prezzi ottimi

scusa ho sbagliato il copia e incolla del link ora non lo trovo più

su altre tv lo fa lo stesso o solo sull'f8000?

sostanzialmente verifica che il cavo s..........[CUT]
    Non ho avuto modo di provare su altre tv, dato che provengo da una tv sd dove il decoder era collegato con la scart e non c'erano problemi.
    Il cavo supporta hdmi 1.4 (è un cavo amazon che uso per la ps3 senza problemi) e il decoder è impostato su 1080i.
    Sul fatto di rinominare la sorgente del f8000 in altri modi, dubito succeda qualcosa, ci provo comunque.

Per sostituzione intendi il decoder sky o la tv?

1) si è blutooth con dongle da mettere in una usb della tv
    Non sono espertissimo; il dongle è in sostanza è un trasmettitore blutooth connesso al una USB? Se cosi è in sostanza non si sfrutta il blutooth del TV giusto? A questo punto potrei fare una prova con la tastiera wirless che ho sul pc che ha, appunto, un trasmettitore sulla porta USB del pc. Dove sbaglio ? Grazie

Citazione Originariamente scritto da savi9483 Visualizza messaggio
    Non ho avuto modo di provare su altre tv, dato che provengo da una tv sd dove il decoder era collegato con la scart e non c'erano problemi.
    Il cavo supporta hdmi 1.4 (è un cavo amazon che uso per la ps3 senza problemi) e il decoder è impostato su 1080i.
    Sul fatto di rinominare la sorgente del f8000 in altri modi, dubito succeda qualcosa, ci provo..........[CUT]
    se rinomini la sorgente la tv si comporterà diversamente (msec ecc), magari non cambia nulla ma è una prova che puoi fare gratis

il test con un'altra tv sarebbe stata la prova del 9

Citazione Originariamente scritto da nemociccio Visualizza messaggio
    Non sono espertissimo; il dongle è in sostanza è un trasmettitore blutooth connesso al una USB? Se cosi è in sostanza non si sfrutta il blutooth del TV giusto? A questo punto potrei fare una prova con la tastiera wirless che ho sul pc che ha, appunto, un trasmettitore sulla porta USB del pc. Dove sbaglio ? Grazie
    il dongle è un connettore proprietario che non necessariamente è blutooth, quindi si, non sfrutti il blotooth della tv

la prova con la tastiera del pc la puoi fare tranquillamente

chiaramente l'ideale sarebbe trovare una tastiera compatibile con la tv che sia blutooth nativa senza dongle in modo da non occupare una porta usb della tv, solo che non sai se funziona finchè non provi

molte catene di elettronica hanno dei rimasugli con prezzi ottimi
    Ne conosci qualcuna? io ho provato unieuro, euronics e media w ma nulla

sono quelle.. dipende da quale filiale ha dell'invenduto

in un altro forum ho letto di qualcuno che ha appena comprato il 55 a 1400 circa

e si lo so che sono quelle, ma sul sito non ne hanno disponibili per la vendita online, figuriamoci nei negozi...
    mannaggia....

la prova con la tastiera del pc la puoi fare..........[CUT]
    Grazie. Ho solo un credo piccolo problema. La prova con la tastiera wirless e trasmettitore richiede l'intallazione dei driver. Posso riversare tali driver su un pennetta USB ed installarli sul tv? Voglio dire se connetto il trasmettitore ad una porta USB, la tv mi chiede i driver e ho la possibilita di dirle "valli a prendere dalla pennetta USB"?

se rinomini la sorgente la tv si comporterà diversamente (msec ecc), magari non cambia nulla ma è una prova che puoi fare gratis

il test con un'altra tv sarebbe stata la prova del 9
    Provo a collegare il decoder a un altra tv in hdmi e vediamo che succede. A sto punto mi auguro faccia lo stesso problema anche sull'altra tv così almeno mi limito a cambiare il decoder, cosa più fattibile rapidamente rispetto al cambio della tv
    Ti ringrazio dei consigli

Pagina 274 di 326 PrimaPrima ... 174224264270271272273274275276277278284324 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •