Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 144 di 460 PrimaPrima ... 4494134140141142143144145146147148154194244 ... UltimaUltima
Risultati da 2.146 a 2.160 di 6887

Pazzesco! Ci credo che sei incavolato...
    A me non è mai successo, magari è un problema di corrieri sul territorio, io sono di Roma, penso che anche all'interno della stessa società di corrieri (BRT, SDA, UPS, GLS, TNT ecc) possono esserci uffici (o persone) più o meno attenti a come consegnano.

Ho visto le foto e a sto punto penso proprio sia il corriere e soccome io e i miei abbiamo la stessa passione per le steel arriva tutto a casa loro e mi hanno detto che una delle due copie di Divergent è rovinata di n più mi dicono che da un paio di mesi che parecchia roba arriva danneggiata.....complimenti Amazon è così che so fanno i clienti.
    panasonic txl58ax802, play 3 silver, xbox360 slim limited bianca, play4, xboxone, yamaha yht 4064, panasonic bdt 361........panasonic txp60zt60e, play3 rossa, xbox360 elite, xbox one limited bianca, my skyhd, cam mediaset premium, yamaha yas 152, panasonic bdt 300, galaxy tab 10/1, yamaha pro 500 blu.

Citazione Originariamente scritto da giovannio Visualizza messaggio
    Sono riuscito a capire come fare ad inserire alcune immagini di ciò che mi è arrivato.
    Ai signori mod, essendo poco esperto, mi scuso se ho effettuato qualcosa di sbagliato, in tal caso cancellate pure il post.

Allegato 22615

Allegato 22616
    ma l'imballo ( se cosi' si puo' chiamare), in che condizioni è?
    Panasonic TX-P55VT60T ++ Panasonic DMP-BDT500 ++ Onkyo TX-SR606 ++ Indiana Line Arbour 4.02/4.06/C.3/S.8 ++ SkyQ

Citazione Originariamente scritto da jfk78 Visualizza messaggio
    Ho visto le foto e a sto punto penso proprio sia il corrriere
    Sicuramente ci mettono il loro ma se si usassero più protezioni, un imballaggio più consistente, o semplicemente le scatole che usano AZ.UK e AZ.de forse non ci sarebbe danno... Gli stessi corrieri consegnano anche i pacchi in arrivo dall'Inghilterra (SDA) sempre perfetti.

Citazione Originariamente scritto da sigpilu Visualizza messaggio
    Pazzesco! Ci credo che sei incavolato...
    Da quando acquisto le steel ogni tanto ne capita qualcuna un po ammaccato, una volta mi è stata anche regalata...
    E che da aprile ogni steel che ho preso su az .it c'è stata sempre bisogno dalle 2 alle 4 spedizioni e molte volte mi son dovuto accontentare.
    Ora mi son stufato... Continuo ad acquistare su AZ.it (ho disdetto tutte le future steel in preproer) solo perché hanno un buon servizio clienti, spese di spedizioni zero anche con acquisti minimi e diciamo la verità i prezzi spesso sono i più bassi degli altri; ecco perché non riesco a capire perche si perdono in un bicchiere d'acqua.

Citazione Originariamente scritto da bradipolpo Visualizza messaggio
    ma l'imballo ( se cosi' si puo' chiamare), in che condizioni è?
    Quel foglio sottile di cartone similbusta si presenta buono anche se devo ammettere che la steel che si vede curva si notava anche col cartone attorno

ammazza, ma ci fanno passare su un rullo compressore...comunque fa rabbia vedere lavoro sprecato così per incuria...
    < - Free Bird - >

Citazione Originariamente scritto da giovannio Visualizza messaggio
    Quel foglio sottile di cartone similbusta si presenta buono anche se devo ammettere che la steel che si vede curva si notava anche col cartone attorno
    mah, come è possibile che la cardboard sia "illesa" con la steelbook in quelle condizioni? mi pare improbabile che se ha preso una botta durante il trasporto, il cartone non ne abbia risentito
    Cmnq, non per farti rosicare, ma la mia copia sostitutiva è arrivata illesa, in condizioni perfette, in 24 ore
    Il servizio clienti è sicuramente al top, su questo non si discute
    Panasonic TX-P55VT60T ++ Panasonic DMP-BDT500 ++ Onkyo TX-SR606 ++ Indiana Line Arbour 4.02/4.06/C.3/S.8 ++ SkyQ

Citazione Originariamente scritto da SALVA1 Visualizza messaggio
    ammazza, ma ci fanno passare su un rullo compressore...comunque fa rabbia vedere lavoro sprecato così per incuria...
    Quoto.
    Mi son lamentato anche col cortese corriere GLS confermandomi l'inadeguatezza dell'involucro, lui la mattina quanto carica il pallet di pacchi già è così.
    Ergo, il danneggiamento avviene da quando lascia il magazzino alla sede locale. Gli credo perché dopo anni di consegne siamo diventati amici.
    Ultima modifica di giovannio; 29-08-2014 alle 15:52

mah, come è possibile che la cardboard sia "illesa" con la steelbook in quelle condizioni? mi pare improbabile che se ha preso una botta durante il trasporto, il cartone non ne abbia risentito
    Cmnq, non per farti rosicare, ma la mia copia sostitutiva è arrivata illesa, in condizioni perfette, in 24 ore
    Il servizio clienti è si..........[CUT]
    Mi fa piacere per te. No non rosico stai tranquillo.
    Comunque dalle foto si evince che le steel sono state schiacciate. Come se ci fosse caduto qualcosa di pesante... O debbo pensar male e cioè che l'hanno messe già così. Non credo. Il cartone era sciupato ma non strappato, altrimenti non lo accettavo. Quello con la steel curva si vedeva anche a cartone chiuso ma l'ho accettato perché ero troppo curioso.
    Ultima modifica di giovannio; 29-08-2014 alle 15:58

io lavorando anche vicino a tnt vedo come vengono trattati i pacchi, idem x sda...AMAZON.IT si deve dare una svegliata...perche sembra quasi che ci pigli x il sedere, non esiste che le steelbook arrivino gia cosi ad amazon, non esiste proprio...il cartoncino non si ammacca? e’ ovvio...e’ talmente sottile che basta appoggiarci sopra qualche KG e il danno e’ fatto ,anche se apparentemente non sembra...io lo dico da una vita con loro (amz.it) basterebbe mettere un servizio in piu a pagamento x spedizione con pacchi sicuri e imballati come si deve (stile dvdstore o dvdweb)...resto dell’idea che ci ridano dietro, probabile che un sito e-commerce come amazon.it abbia il reso al 100% con i distributori, cosi da non perderci troppo...la cosa scandalosa e’ che metterci un foglio di pruriball non costa nulla...grottesco a dir poco.
    tv: LG OLED 65'' E6V -lettore blu ray 4K OPPO 203-
    sintoamplif. DENON AVR-X 2400 -diffusori frontali KLIPSCH RP-160 ,centrale JBL ES25 -sub BOSTON cr400-diffusori surround KLIPSCH RS-41 II

Sentivo che scegliendo la spedizione come regalo, l'imballaggio è più protettivo: qualcuno puo' confermare?

Cmnq, per tornare IT
    Alla fine mi sa tanto che Apes revolution Il pianeta delle scimmie avrà un FuturePak, e non una steelbook (a giudicare dalle release FRA/UK, dubito che da noi uscirà qualcosa di diverso): in effetti pare davvero che FOX abbia scelto FP piuttosto che sb
    Ultima modifica di bradipolpo; 30-08-2014 alle 02:22

Fossero onesti dovrebbero farla pagare di meno visto il materiale meno pregevole.
    panasonic txl58ax802, play 3 silver, xbox360 slim limited bianca, play4, xboxone, yamaha yht 4064, panasonic bdt 361........panasonic txp60zt60e, play3 rossa, xbox360 elite, xbox one limited bianca, my skyhd, cam mediaset premium, yamaha yas 152, panasonic bdt 300, galaxy tab 10/1, yamaha pro 500 blu.

Sentivo che scegliendo la spedizione come regalo, l'imballaggio è più protettivo: qualcuno puo' confermare?[CUT]
    No, è lo stesso pacco. Solo che non mettono la fattura con il prezzo ed inseriscono un bigliettino con una frase di auguri che scriverai al momento dell'ordine. Invece con 2€ e qualcosa in più, sempre la stessa scatola ma con carta regalo... Le ho provato tutte pur di avere delle steelbook perfette.

su dvd-store riporta Steelbook e di solito sono molto precisi, se hanno dubbi non mettono nulla

Pagina 144 di 460 PrimaPrima ... 4494134140141142143144145146147148154194244 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •