Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 42 di 113 PrimaPrima ... 323839404142434445465292 ... UltimaUltima
Risultati da 616 a 630 di 1689

Scusate, è vero che nella confezione dell'8500 ci sono dei supporti o distanziali per permettere l'installazione a parete?
    Tv: Samsung 65hu8500zxzt; Console: Sony PS4 500 Gb + Xbox One; NAS: Sinology DS214+; Lettore Blu-ray: Sony BDP-S790; Sintoampli HT: Denon AVR-X2400H; Diffusori: Wharfedale Diamond 8.2; Subwoofer: Yamaha; HDD multimediale: WD TV Live; Apple Tv: 1080p

http://www.hdtvtest.co.uk/image/uhdt...0/football.jpg

Mi sono riletto la recensione del 55HU8500, ricordandomi della discussione sulla distorsione avvenuta qui sul forum, c'era un immagine che di una partita di calcio ed effettivamente...
    Il problema (se mai esiste) è il punto di osservazione, se lo sguardo è in asse con la linea, ovviamente vedremo una linea dritta viceversa un arco.
    Basta prendere un foglio e disegnarci una linea orizzontale, piegarlo e vi renderete conto che a seconda del punto di osservazione la linea da retta diventa arco.
    Questa cosa mi rende un po' scettico sull'acquisto, dovrei guardare una partita di calcio per rendermi conto se è sopportabile o meno, i possessori cosa dicono?

io come ho già detto, non noto nessuna distorsione.

La prossima settimana faccio l'ordine per il 55"...

Scusate la curiosità da niubbo ma non ho mai avuto un TV con il doppio tuner e dal manuale non si capisce molto bene come vadano fatte le connessioni lato antenne.

Ci sono solo due connettori in totale (uno per il DTT ed uno per il SAT) o sono doppi per ciascun sistema?

Ciao
    Ultima modifica di ilsindaco66; 19-08-2014 alle 11:21

Dovrebbero essere due connettori x il Sat e uno per il Digitale.

Suppongo ci sia un connettore per il sat e uno per il digitale terrestre...io sul mio Samsung f6800 da 32 pollici ho questa configurazione. Poi dal tetto ho miscelato il terrestre con il sat e vengo giu con un solo cavo, all'ingresso del televisore li "demiscelo" ancora ed è tutto perfetto... Curiosità, compri versione ita o eu ?
    Citazione Originariamente scritto da ilsindaco66 Visualizza messaggio
    La prossima settimana faccio l'ordine per il 55"...

Scusate la curiosità da niubbo ma non ho mai avuto un TV con il doppio tuner e dal manuale non si capisce molto bene come vadano fatte le connessioni lato antenne.

Ci sono solo due connettori in totale (uno per il DTT ed uno per il SAT) o sono doppi per ciascun sistema?

Ciao
    Tv: Samsung 65hu8500zxzt; Console: Sony PS4 500 Gb + Xbox One; NAS: Sinology DS214+; Lettore Blu-ray: Sony BDP-S790; Sintoampli HT: Denon AVR-X2400H; Diffusori: Wharfedale Diamond 8.2; Subwoofer: Yamaha; HDD multimediale: WD TV Live; Apple Tv: 1080p

Ah... due sat ?
    Citazione Originariamente scritto da LUIDAN Visualizza messaggio
    Dovrebbero essere due connettori x il Sat e uno per il Digitale.

Per adesso la ITA online a 2199 Euro compreso UHD video pack, sperando che nel frattempo magari si trovi ancora a meno

Non ho particolari preferenze, se dovesse esserci una differenza di prezzo significativa prendo la versione europea senza farmi troppi problemi...

Vedo ci sono discordanze...
    Qualcuno sa dire di preciso come stanno queste connessioni?

(sto aspettando a giorni l'elettricista per altri lavori e se devo far aggiungere qualcosa nelle prese a muro faccio fare tutto assieme)

Penso che le due prese SAT siano semplicemente un in-out per collegare in cascata un decoder

No attenzione, io parlo per supposizione, non ho ancora il tv ! Guardando le connessioni del sek 2500 vedo due connettori f e uno per il digitale terrestre mi sembra di capire... Credo che Luidan abbia ragione.
    Citazione Originariamente scritto da ilsindaco66 Visualizza messaggio
    Vedo ci sono discordanze...
    Qualcuno sa dire di preciso come stanno queste connessioni?

(sto aspettando a giorni l'elettricista per altri lavori e se devo far aggiungere qualcosa nelle prese a muro faccio fare tutto assieme)

Ma se volessi ordinare una versione europea, a parte l'ordine dei canali del digitale terrestre, nessuna altra limitazione? Leggevo che ci possono essere dei problemi con i contenuti interattivi dei canali del digitale terrestre ma non trovo riscontro in merito...

Premesso che possiedo un F9000 che come scritto qualche post indietro, ho alcuni problemi, il rivenditore sta cercando di risolverli se non riescono, mi rimborseranno. in tal caso stavo optando per H8500.
    Gli ingressi fisici sono come ti ho scritto, ma i tuner sono doppi, come da descrizione Samsung. in questo modo è possibile registrare un programma su memorie USB o hdd, mentre si utilizza l'altro tuner per la visione in diretta.
    Ho visto il Connet Box in esposizione in un centro commerciale e gli ingressi sono come sul mio F9000 ma io non ho ancora provato...

Ora è più chiaro ! Perfetto !

Citazione Originariamente scritto da LUIDAN Visualizza messaggio
    Premesso che possiedo un F9000 che come scritto qualche post indietro, ho alcuni problemi, il rivenditore sta cercando di risolverli se non riescono, mi rimborseranno. in tal caso stavo optando per H8500.
    Gli ingressi fisici sono come ti ho scritto, ma i tuner sono doppi, come da descrizione Samsung. in questo modo è possibile registrare un progra..........[CUT]

Citazione Originariamente scritto da geronimo2 Visualizza messaggio
    Penso che le due prese SAT siano semplicemente un in-out per collegare in cascata un decoder
    no... sono 2 ingressi... di cui 1 master... non è per il segnale passante... serve per vedere e registrare 2 SAT contemporaneamente.
    TV LED Samsung QE65Q8FNAXZT (f. 1134.2), Samsung 55F9000+SEK-3500ZC (f.1530.1),Samsung 40MU6470 (f.1240.1), blu-ray Samsung BD-M9500 (f.1111.4). HT composto da AV Pioneer VSX-933, kit JBL 200.5 + Marantz PM550D e casse AR38s - SkyQ Platinum e PS3FAT(dayone) & PS4-Pro 1TB rev.A.

Pagina 42 di 113 PrimaPrima ... 323839404142434445465292 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •