Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 67 di 98 PrimaPrima ... 175763646566676869707177 ... UltimaUltima
Risultati da 991 a 1.005 di 1457

Ma la funzione Cinema Black sul OCB2 funziona sul F9000?

Qualcuno ha già installato il nuovo firmware 1151.7 ? Miglioramenti ??

Citazione Originariamente scritto da 4ksam Visualizza messaggio
    Qualcuno ha già installato il nuovo firmware 1151.7 ? Miglioramenti ??
    Bhaa!!!!!!!!Mi ha aggiornato la web cam e ora non mi funzionano piu' i comandi gestuali,per il resto tutto invariato.........c'e' qualcuno nella mia stessa situazione...........possibili soluzioni????????????? Grazie ciao

Citazione Originariamente scritto da LUIDAN Visualizza messaggio
    Ma la funzione Cinema Black sul OCB2 funziona sul F9000?
    Ciao, la funzione c'è ed attivandola scurisce le bande nere. Non l'ho testata a fondo ma a stanza buia la differenza l'ho notata.

Citazione Originariamente scritto da portio Visualizza messaggio
    Bhaa!!!!!!!!Mi ha aggiornato la web cam e ora non mi funzionano piu' i comandi gestuali,per il resto tutto invariato.........c'e' qualcuno nella mia stessa situazione...........possibili soluzioni????????????? Grazie ciao
    anche io ho aggiornato ma le gestures funzionano come prima...

Una cosa che invece reputo più scomoda con il OBC2 è il telecomandino smart. Con il primo modello c'era il semplice tasto a schermo per passare agli speaker esterni, ora invece si deve passare per il menu di configurazione audio oppure passare per il menu "tools"; mentre prima bastava un "click". Inoltre per cambiare canale prima usavo molto la cronologia canali che appare di fianco al telecomando virtuale che compare sullo schermo, cronologia che ora è inutilizzabile, perché, pur essendo ancora presente, quando ti sposti con il puntatore per andare appunto nel riquadro ella cronologia, passi inevitabilmente con il pallino luminoso del puntatore su altri tasti numerici e la cosa ti fa cambiare i canali nel riquadro della cronologia... non so se mi sono spiegato bene, magari qualcuno può provare...
    Infine, anche il fatto che appena poggi il polpastrello sui tasti cursore appaia il puntatore a giroscopio è scomodo, perché se si sta utilizzando ad esempio la navigazione con i tastoni freccia fisici, quando si va a cliccare con il tasto centrale, l'apparizione del puntatore a giroscopio sposta l'evidenziatore e spesso ti porta a cliccare sul menu/pulsante non desiderato.

Scusate se sono stato prolisso, qualcuno riscontra quanto detto?

scusate è normale che nella versione del firmware visualizzo solo 1151 invece di 1151.7?

grazie
    SAMSUNG UE65F9000 UHD+SEK-2500u/ZG

[QUOTE=aleciuf;4224165]Ciao, la funzione c'è ed attivandola scurisce le bande nere. Non l'ho testata a fondo ma a stanza buia la differenza l'ho notata.

Grazie per la risposta,
    ma cosa intendi per "scurirle", perché la funzione dovrebbe spegnere i led in corrispondenza delle bande, quindi qualsiasi eventuale cono di luce o difetto di retroilluminazione in quella zona dovrebbe sparire con la visione di film in 2:35...
    Non essendo supportata sull'OCB 1 mi viene da pensare che non è supportata a livello hardware, ma compare perché ha lo stesso firm dell'HU8500...Felice di essere smentito

Non le rende completamente spente. Da un piccolo e non approfondito test, più che altro una prova della funzione, quindi non un test vero e proprio, a me sono sembrate più scure, ma forse può essere dovuto proprio al OCB2 che le gestisce meglio... comunque non le spegne completamente. Ora non so se si tratta di incompatibilità proprio a livello HW, aspettiamo qualcuno più esperto che lo ha testato per bene...

Ragazzi ho bisogno di un consiglio,
    dovrei prendere un Samsung 55F9000 sapete dirmi come si comporta con le normali trasmissioni televisive?
    Sono indeciso visto che lo pago 130 euro in più di un 55F8000.
    Forse ne vale la pena e in un futuro potrei sfruttare i 4K

Citazione Originariamente scritto da re_ Visualizza messaggio
    dovrei prendere un Samsung 55F9000 sapete dirmi come si comporta con le normali trasmissioni televisive?
    per 130 euro in più ne vale assolutamente la pena... senza dubbio.
    TV LED Samsung QE65Q8FNAXZT (f. 1134.2), Samsung 55F9000+SEK-3500ZC (f.1530.1),Samsung 40MU6470 (f.1240.1), blu-ray Samsung BD-M9500 (f.1111.4). HT composto da AV Pioneer VSX-933, kit JBL 200.5 + Marantz PM550D e casse AR38s - SkyQ Platinum e PS3FAT(dayone) & PS4-Pro 1TB rev.A.

senza dubbio f9000 !

Citazione Originariamente scritto da re_ Visualizza messaggio
    Tv: Samsung 65hu8500zxzt; Console: Sony PS4 500 Gb + Xbox One; NAS: Sinology DS214+; Lettore Blu-ray: Sony BDP-S790; Sintoampli HT: Denon AVR-X2400H; Diffusori: Wharfedale Diamond 8.2; Subwoofer: Yamaha; HDD multimediale: WD TV Live; Apple Tv: 1080p

Citazione Originariamente scritto da fulvio63 Visualizza messaggio
    scusate è normale che nella versione del firmware visualizzo solo 1151 invece di 1151.7?

grazie
    nessuno mi può rispondere a questa semplice domanda?

grazie
    SAMSUNG UE65F9000 UHD+SEK-2500u/ZG

Quale sarebbe da preferire tra F9000 e HU7500? Il secondo pare costi anche di meno.
    Premetto che OCB e webcam non sono per me fattori importanti per la scelta.
    Grazie

Innanzitutto complimenti per il forum, finalmente ho trovato un luogo dove posso parlare della mia passione per televisori 4k, in special modo del mio Samsung UE F9000.
    Volevo porvi alcune domande banalissime. Sono in procinto di acquistare OCB SEK-2500u/ZG da Amazon.
    Il menù del tv é tutto in italiano (essendo prodotto per la Germania)? Come si comporta con i filmati HEVC, sono fluidi o c'è qualche sfarfallio? Ho appena restituito ad Amazon l' OCB2 americano perché non compatibile con le televisioni italiane (vi era solo una presa per antenna). Ero comunque riuscito a far funzionare un video formato in HEVC e non mi sembrava funzionasse bene. Questo OCB (sek2500u/zg) é capace di leggere video in 4k in formato .mp4?

Grazie mille del supporto.
    Ultima modifica di Darkdan; 23-08-2014 alle 09:52
    TV LED Samsung UE55F9000 + SEK-3500u/ZG - Bose CineMate® 1 SR + MySkyHD.

Citazione Originariamente scritto da geronimo2 Visualizza messaggio
    Quale sarebbe da preferire tra F9000 e HU7500? Il secondo pare costi anche di meno.
    Premetto che OCB e webcam non sono per me fattori importanti per la scelta.
    Grazie
    Nessuno mi risolve il dubbio?

Se parli con i possessori di F9000 ti diranno F9000 se ti rivolgi ai possessori di HU7500 ti diranno HU7500.
    Sono due ottimi televisori, se ti sei letto tutti i post avrai capito che F9000 per goderlo al 100% devi comprare l'evolution kit UHD spendendo attualmente altre €350, mentre HU7500 già è in regola per la visione di 4K dal satellite e da usb senza nessuna suddivisione del file...
    Dal punto di vista prettamente tecnico, l'F9000 ha qualcosa in più e lavora meglio sullo pseudo local dimming (più zone controllate) però questo è tutto da vedere.
    Alcuni possessori di HU7500 si lamentano di VB mentre a quanto uniformità sono ottimi.
    Io ho scelto F9000, ma il mio modello ha problemi di uniformità del pannello (sono in attesa di risposta del rivenditore/centro assistenza) perché ho ritenuto che sia un ottimo prodotto e al momento dell'acquisto il suo costo era molto vantaggioso rispetto ai modelli nuovi.
    Chi ha già acquistato l'evolution kit UHD è rimasto contentissimo dei miglioramenti apportati sull'F9000, la scelta a questo punto è solo una questione di prezzo, in questo periodo tieni in considerazione che fino al 31/08 acquistando un tv della serie HU con garanzia Italia, hai diritto alla promo Samsung (Hard Disk con contenuti UHD)...
    Ultima modifica di LUIDAN; 25-08-2014 alle 12:59

Pagina 67 di 98 PrimaPrima ... 175763646566676869707177 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •