|
|
Risultati da 511 a 525 di 539
-
18-05-2014, 21:28 #511Display: Panasonic 65VT60 - LG G4 77 - LG C4 42 evo Lettori: Oppo BDP-103EU - Panasonic UB820 - Zidoo UHD8000 Sintoamplificatore AV: Anthem MRX 510 Finali 2 CH: Audio Analogue Corelli X2 Diffusori anteriori: Paradigm Reference Studio 60 Piano Black Diffusore centrale: Paradigm Reference Studio CC 690 Piano Black Diffusori surround: Wharfedale Diamond DFS 21 Subwoofer: 2 X SVS sb-12 NSD Trattamento acustico: Oudimmo Acoustic Design
-
23-07-2014, 06:33 #512
Senior Member
- Data registrazione
- Oct 2012
- Località
- Moneglia (GE)
- Messaggi
- 114
ciao a tutti, ieri il mio ps51e8000 ha fatto un botto assurdo ed una fiammata... ora morto....
aperta chiamata samsung.. vediamo... non aveva mai mostrato alcun difetto fino'ora neanche saltuario.
Avete consigli eventuali in merito ?
grazieTv: Samsung PS51E8000, HT: PIONEER NSDV55, Media Center: RASPBERRY MOD.B, Sat:MYSKYHD,
-
23-07-2014, 07:29 #513
Member
- Data registrazione
- Oct 2012
- Località
- Venice
- Messaggi
- 86
Addirittura fiammata? Ma era acceso o spento? Mi vien da pensare all'alimentatore come unico componente che potrebbe far botti e fiamme...
Ha fatto tutto da solo? Non è che è entrato un fulmine in casa?
In questo caso non c'è molto da fare.. aperta la chiamata ti richiameranno prima quelli di Samsung, poi ti contatterà il centro assistenza più vicino a casa tua per venirlo a vedere. Era in garanzia?
-
23-07-2014, 10:34 #514
Senior Member
- Data registrazione
- Oct 2012
- Località
- Moneglia (GE)
- Messaggi
- 114
Si è in garanzia. Era acceso stavo vedendo TV...... Presumo anche io alimentatore....
Mi ha già chiamato samsung ora attendo il tecnico .
Secondo voi devo farmi cambiare altre componenti?Tv: Samsung PS51E8000, HT: PIONEER NSDV55, Media Center: RASPBERRY MOD.B, Sat:MYSKYHD,
-
23-07-2014, 14:15 #515
Bannato
- Data registrazione
- Jan 2007
- Messaggi
- 18.641
Non è che decidi tu cosa debbano cambiare... sono loro che cambiano quello che è necessario a riparare il tv.
-
31-07-2014, 06:44 #516
Senior Member
- Data registrazione
- Oct 2012
- Località
- Moneglia (GE)
- Messaggi
- 114
Allora ... Resoconto:
Martedì 22 alle 23.50 circa ha fatto il botto... In*****to, vaf****** vado a dormire
Mercoledì 23 ore 7.30 scrivo a samsung garanzia.
Mercoledì 23 ore 10.00 mi chiama samsung
Mercoledì 23 ore 12.00 mi chiama tecnico di zona.
Giovedì 24 mattina ore 10.00 viene tecnico, controlla e se lo porta via
Mercoledì 30 ore 9.00 riconsegnato... Sembra ok.
L'assistenza direi che é molto buona, purtroppo tutti i device samsung che ho comprato si sono guastati, sono preoccupato tra 6 mesi scade garanzia.... Mah....Tv: Samsung PS51E8000, HT: PIONEER NSDV55, Media Center: RASPBERRY MOD.B, Sat:MYSKYHD,
-
31-07-2014, 07:26 #517
Member
- Data registrazione
- Oct 2012
- Località
- Venice
- Messaggi
- 86
Pure io sono uno di quelli che ha portato almeno una volta qualsiasi elettrodomestico Samsung comperato a riparare!
Alla fine cos'era? Cosa ti ha cambiato il tecnico?
-
31-07-2014, 08:24 #518
Senior Member
- Data registrazione
- Oct 2012
- Località
- Moneglia (GE)
- Messaggi
- 114
-
20-07-2015, 11:05 #519
Senior Member
- Data registrazione
- May 2009
- Località
- Milano
- Messaggi
- 118
Buongiorno a tutti,
sono felice possessore di un 64E8000 il quale però da ieri dopo l'accensione, trascorso un minuto di perfetto funzionamento, si spegne da solo. Ho provato a staccare di tutto e per più tempo (alimentatore, connessione sky, all'ampli e al blu player) ma niente.
Ho chiamato l'assistenza diretta Samsung che mi ha semplicemente indirizzato al riparatore di zona.
Leggendo in rete ho riscontrato che ci sono stati diversi utenti con un problerma simile e che hanno risolto accedendo al service mode (come si fa?) piuttosto che resettando il tv alle impostazioni di fabbrica.
Qualcuno ha suggerimenti in tal senso?
Grazie milleTV: Samsung 64E8000, Panasonic 65VT60- SORGENTI HD: LETTORE BLU-RAY: OPPO, Samsung Bdp 2500 - [B]SAT: SKY HD - SINTOAMPLIFICATORE: Yamaha rxv 1065 - Ampli stereo: Aeron A160
DIFFUSORI: Front: - Monitor Audio Radius R270 HD - Central: Monitor Audio Radius R370 HD - Surround: Cabasse Eole 2- Subwoofer: Sunfire HRS 8, Monitor Audio Radius R370 HD - Ambiente HT: Sala 5,50 x 7 m climatizzata
-
20-07-2015, 13:32 #520
Member
- Data registrazione
- Oct 2012
- Località
- Venice
- Messaggi
- 86
-
26-10-2015, 15:52 #521
Qualcuno sa dove trovare in rete i changelog degli aggiornamenti software del televisore?
-
31-01-2016, 12:23 #522
Junior Member
- Data registrazione
- Oct 2012
- Messaggi
- 12
ciao a tutti, ho provato a collegare le cuffie Beats Bluetooth con il p51e8000 ma senza successo. teoricamente questo tv Samsung si collega solo con i dispositivi BT soundshare, ma altri modelli Samsung modificando alcune impostazioni del menu segreto (info+menu+mute+power) permettono il collegamento con cuffie BT. ho seguito le guide che si trovano su youtube ma niente da fare
Il firmware del tv è 002020 il più aggiornato.
qualcuno è riuscito o ha qualche idea in merito?
-
04-02-2016, 10:53 #523
Junior Member
- Data registrazione
- Oct 2012
- Messaggi
- 12
ciao a tutti ma il ps51e8000 ha il jack per l'uscita cuffie. Io non riesco ha trovarla.
-
23-04-2016, 20:21 #524
Member
- Data registrazione
- Mar 2013
- Messaggi
- 47
Ho un PS64E8000. Quale l'ultima versione del firmware?
Grazie
-
24-04-2016, 09:41 #525
Junior Member
- Data registrazione
- Oct 2012
- Messaggi
- 12
ciao
l'ultima versione è la 2020.0 del 2015.12.16. A questa pagina samsung trovi il supporto per il tuo TV http://www.samsung.com/it/support/model/PS64E8000GQXZT