Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 12 di 67 PrimaPrima ... 289101112131415162262 ... UltimaUltima
Risultati da 166 a 180 di 1001

Discussione: La mia Sala Cinema

Secondo me,e' il film che utilizza la banda intera sui posteriori più di tutti.

La scena dei fuochi d'artificio,che precede la battaglia in moto(la mia scena preferita),ha dei bassi da paura......anche troppo devo dire.

Non ha alcun senso caricarli così tanto,anche perché poi,non è così facile possedere dei diffusori in grado di "resistere" e rischia concretamente di essere controproducente.

Si,perché a quel punto,o abbassi il volume,o le "tagli".......due cose che a me non piacciono

Ciao.

Ps:io tra le due opzioni......ho scelto la terza.....ho trovato diffusori che resistessero
    Ultima modifica di moris72; 25-07-2014 alle 06:41

Citazione Originariamente scritto da moris72 Visualizza messaggio
    Secondo me,e' il film che utilizza la banda intera sui posteriori,più di tutti.

La scena dei fuochi d'artificio,che precede la battaglia in moto(la mia scena preferita),ha dei bassi da paura......anche troppo devo dire.

Non ha alcun senso caricarli così tanto,anche perché poi,non è così facile possedere dei diffusori in grado di "resistere&q..........[CUT]
    Confermo per i bassi, infatti ora sono sotto controllo ed è un piacere alzare il volume
    La mente, dopo essersi aperta a nuove idee, non torna mai alle dimensioni originali.
    (A. Einstein)
    Mica solo "la mente"
    (Eva Henger)

Ah cmq è un piacere ascoltare anche a basso volume da 30/34, dò i numeri pure io tutto ben definito fino ai minimi particolari
    La mente, dopo essersi aperta a nuove idee, non torna mai alle dimensioni originali.
    (A. Einstein)
    Mica solo "la mente"
    (Eva Henger)

tu li dai sempre i numeri eh eh ..scherzo...cmq oggi mi sono letto tutto e vedo che anche gli altri che sono venuti a sentire hanno confermato quel che gia' ti avevo detto io , non sei al centro della scena e anche distante in 2c mi piaceva e questo lo sai bene il perche' ma ti voglio dire il mio parere ...la penultima volta che sono venuto da te in multi era meglio e non di poco e sai qual'e' il motivo ? ti sei impuntato sul digitale ma quello che viene fuori dall' hdmi e' piatto rispetto all'analogico , ti manca ''ciccia'' ...l'hdmi e' una scart digitale .. riguardo il sub non mi ricordo piu' che giostra hai , sei sempre a sottomarina ?

Solar10@ ahahah si si sottarima, si si vero ora ho riempito il buco, è bastata un clik, accendere il finale per i rear ihihih
    Per quanto riguarda la ciccia mi hanno detto che devo fare diete e ho cominciato con la catena Ht ihihih ma sarà colpa del Denon che suona leggermente meglio del 105 in hdmi
    Confermo per la scart digitale, ma dovremmo buttare anche le hdmi sui proiettori
    Ultima modifica di Giigil; 27-07-2014 alle 18:08
    (A. Einstein)
    Mica solo "la mente"
    (Eva Henger)

Citazione Originariamente scritto da solar1o Visualizza messaggio
    ......quello che viene fuori dall' hdmi e' piatto rispetto all'analogico........[CUT]
    quoto....

Citazione Originariamente scritto da mgmdoc Visualizza messaggio
    quoto....
    Guarda che di uno vecchio e sordo mene basta uno eh ihihihih
    (A. Einstein)
    Mica solo "la mente"
    (Eva Henger)

io l'ho solo sentito più forte e sparato....
    Diffusori: 5.2.4 Mackie PA 281 , due subwoofer RCF 18" - Elettroniche : Marantz SR 6012, finale FOSGATE FAA 1000.5 - Lettore DENON DBT3313UD - schermo fonotrasparente 2.4 metri.vpr jvc rs45

Citazione Originariamente scritto da ALE77 Visualizza messaggio
    io l'ho solo sentito più forte e sparato....
    Piatto, sparato e forte non sono la testa cosa eh, decidetevi
    (A. Einstein)
    Mica solo "la mente"
    (Eva Henger)

Ehm Giorgio parlavo dell'impianto di mgmdoc :-)
    Diffusori: 5.2.4 Mackie PA 281 , due subwoofer RCF 18" - Elettroniche : Marantz SR 6012, finale FOSGATE FAA 1000.5 - Lettore DENON DBT3313UD - schermo fonotrasparente 2.4 metri.vpr jvc rs45

sarai giovane tu , ah si giusto , di qualche mese ...cmq non si tratta di una disputa tra il denon e l'oppo , tanto sai bene come la penso riguardo quest'ultimo , ma di connessione , con l'hdmi ho fatto qualche prova ma proprio cade il palco , si appiattisce la scena , una fetecchia da usarsi solo per il video , presente quella modalita' che c'e' in tutti o quasi i pre e integrati per l'ascolto notturno , dev'essere il dinamic range o roba del genere , ecco , con l'hdmi sembra sia al max di compressione...pero' se ti piace cosi' gusti son gusti eh ci mancherebbe

eh si i gusti son gusti, family via, fatte prove a volume più alto per saturare la stanza e con Arc attivato e provato fasi e piccole migliorie devo dire che si sta avvicinando al mio gusto personale.
    Mi dispiace per te Vecchietto di qualche mese ihihih ma si i miei gusti sono per sentire tutte le sfumature delle registrazione e quindi basso controllato e mai lungo, medio presente a pacchi, alti fulminati quando serve e stop, tutto il resto è in più......gusti, ma solo così sento tutto, nulla copre l'altro .....
    sto raffinando la risposta del centrale(Ale) per migliorare la sua marcata presenza che fa perdere la neutralità del segnale....
    A -10 con un Dts mi sforna oltre i 105 db più che sufficiente per avere una decente dinamica nella mia purtroppo grande sala
    Ora mi godo questa settimana di film e in cu... i test e prove
    (A. Einstein)
    Mica solo "la mente"
    (Eva Henger)

Citazione Originariamente scritto da ALE77 Visualizza messaggio
    Ehm Giorgio parlavo dell'impianto di mgmdoc :-)
    ahhhhh perdon
    (A. Einstein)
    Mica solo "la mente"
    (Eva Henger)

Citazione Originariamente scritto da solar1o Visualizza messaggio
    ......tanto sai bene come la penso riguardo quest'ultimo , ma di connessione , con l'hdmi ho fatto qualche prova ma proprio cade il palco , si appiattisce la scena , una fetecchia da usarsi solo per il video , presente qu..........[CUT]
    Come si dice: "non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire" !!!......
    Scherzi a parte, il mondo è bello perché è vario; se fossimo tutti uguali, sai che noia !

Citazione Originariamente scritto da mgmdoc Visualizza messaggio
    Come si dice: "non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire" !!!......
    Scherzi a parte, il mondo è bello perché è vario; se fossimo tutti uguali, sai che noia !
    Si si vero, variegato è meglio
    Cmq prima di dare del sordo a me fai un giro dal vecchio Solar10 ihihihih ma metti le mutande di ferro, non per i gusti sessuali di Solar10 eh, x carità anzi, ma per le bordate che la sua catena riesce a dare e come già detto, forse la più dinamica che abbia sentito
    (A. Einstein)
    Mica solo "la mente"
    (Eva Henger)

Pagina 12 di 67 PrimaPrima ... 289101112131415162262 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •