Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 38 di 113 PrimaPrima ... 283435363738394041424888 ... UltimaUltima
Risultati da 556 a 570 di 1689

riguardo il bug delle lettere Y e W... dopo un reset è sparito. per ora tutto ok :P

Eccomi qui signori.... Fatto il trasloco e montato il tutto (a breve le img). Sono sorti 2 piccoli problemi.

Ho questo magnifico tv che entra in un ampificatore per un bel 5.1 Poi ho sky e il BR che entrano nell amplificatore per andare alla tv(tutti con hdimi 1.4). Quindi ho audio del BR e di sky amplificato senza problemi.

1)Sky 3d. Praticamente quando metto sky 3d mi fa vedere 2 img separate. Quando aziono il 3d dal pulsante a schermo (aprendo il menu col nuovo telecomando ciccioso) mi compaiono le 2 opzioni: 2d ->3d , 2 omini affiancati uno a detsra uno a sinistra e l ultima opzione 2 omini uno sopra all altro. Io scelgo la centrale e mi da un 3d non come quello dei BR. Praticamente un 3d che ha la prospettiva dentro la tv e non fuori. Ho cercato un po su internet e ci sono tante scuole di pensiero. Voi che dite?

2) Il secondo problema sorge quando mettiamo il Digitale terrestre della tv che non passando per l amplificatore nn aziona le 5 casse. Ora quindi devo comprare un cavo ottico che entra dalla tv nell amplificatore e da li mi amplifica l audio nelle 5 casse no?

grazie mille in anticipo per le risposte.

Per il primo problema controlla nel menu delle opzioni del 3D ci dovrebbe essere una voce che ti fa invertire le immagini (dx-sx) devi cambiare quella opzione se il 3D lo vedi al contrario.
    Per il secondo problema la soluzione l'hai gia trovata, ti serve un cavo ottico da collegare tra tv e ampli.

se il tuo ampli supporta l'ARC HDMI allora puoi usare anche lo stesso cavo HDMI che usi dall'ampli alla tv... se collegato alla porta ARC. In questo caso però potresti perdere il surround e avere solo l'audio di ritorno in stereo.

Citazione Originariamente scritto da Plasm-on Visualizza messaggio
    Per il primo problema controlla nel menu delle opzioni del 3D ci dovrebbe essere una voce che ti fa invertire le immagini (dx-sx) devi cambiare quella opzione se il 3D lo vedi al contrario.
    Per il secondo problema la soluzione l'hai gia trovata, ti serve un cavo ottico da collegare tra tv e ampli.
    Si ho letto su internet qualche cosa del genere. Stasera provo. Ma il 3d di sky 3d è come quello dei BR no(con le img che escono dal tv e che nn han il 3d nella cornice)?
    Ordinato cavo di ottimo
    grazie mille

Citazione Originariamente scritto da Au{R}oN Visualizza messaggio
    se il tuo ampli supporta l'ARC HDMI allora puoi usare anche lo stesso cavo HDMI che usi dall'ampli alla tv... se collegato alla porta ARC. In questo caso però potresti perdere il surround e avere solo l'audio di ritorno in stereo.
    Ho preso il cavo ottico

Stasera spero di aggiustare sto 3d!

Sicuramente il 3D di Sky3D è peggiore dei blu ray, fosse solo per il fatto che ha una risoluzione inferiore, mentre nei blu ray 3D hai un 3D full HD (1920x1080p) con sky hai un 3D da un segnale che è 1080i e che poi ha la risoluzione orizzontale dimezzata per ogni immagine in quanto è un side by side, in pratica hai un segnale 3D che è 960x1080i.

Sicuramente il 3D di Sky3D è peggiore dei blu ray, fosse solo per il fatto che ha una risoluzione inferiore, mentre nei blu ray 3D hai un 3D full HD (1920x1080p) con sky hai un 3D da un segnale che è 1080i e che poi ha la risoluzione orizzontale dimezzata per ogni immagine in quanto è un side by side, in pratica hai un segnale 3D che è 960x1080i.
    si ma il 3d che ho visto ieri era diverso da quello BR. Era come quando trasformo il 2d in 3d con l opzione cioè l effetto 3d era dentro la coprine della tv mentre i BR li vedevo (come al cinema) con le varie cose che uscivano dalla tv. Stasera cmq provo!

Ecco le icone che mi escono:

http://content.reviewed.com/products...50-menu-3D.jpg

Io seleziono la centrale e il 3d c è ma nn come quello del cinema o BluRay dove le cose escono dallo schermo.....
    Immagini allegate Immagini allegate
    Ultima modifica di Starlink; 24-07-2014 alle 14:23

Ti ripeto controlla il settaggio L-R del 3D è vero che il 3D di Sky non è perfetto come il 3D dei blu ray, ma non è che fa schifo, se tu noti così tanta differenza hai qualche settaggio sbagliato.

Ti ripeto controlla il settaggio L-R del 3D è vero che il 3D di Sky non è perfetto come il 3D dei blu ray, ma non è che fa schifo, se tu noti così tanta differenza hai qualche settaggio sbagliato.
    si praticamente io vedo il 3d come se fosse l opzione 2d->3d quindi con il 3d NELLA cornice del tv e nn che fuoriesce.
    Qui dicono quello che faccio io precisamente:
    http://skp.samsungcsportal.com/integ...=it&seq=403824

Compare sullo schermo “Con i tasti SINISTRA / DESTRA sul telecomando, selezionare l'icona idonea per l'immagine sullo schermo.”
    Selezionare l'icona che presenta due figurine affiancate l'una al altra e premere OK.
    A questo punto, l'immagine diventa una sola a pieno schermo.

faccio tutto uguale xd Bho stasera mi metto e setto tutto!

Dubito che vi sia una impostazione che "SPINGE" il 3d verso l'interno o verso l'esterno della tv. Quando guardi un film sbs la tv sovrappone semplicemente le due immagini che vengono alternate dagli occhialini (puoi provare a mettere gli occhialini al contrario per vedere al limite se la situazione cambia).

Domandina...non era stata fatta una super prova comparativa tra curvo e piatto con settaggi professionali dagli admin del sito? Ne è scaturita una lista di settaggi ad hoc? Avevo letto l'anticipazione della prova ma non trovo più il link...

Grazie

Citazione Originariamente scritto da malvagio Visualizza messaggio
    Dubito che vi sia una impostazione che "SPINGE" il 3d verso l'interno o verso l'esterno della tv. Quando guardi un film sbs la tv sovrappone semplicemente le due immagini che vengono alternate dagli occhialini (puoi provare a mettere gli occhialini al contrario per vedere al limite se la situazione cambia).

..........[CUT]
    Invece è proprio così se le 2 immagini sono invertite (L-R) vedi il 3D al contrario. Non conosco i menu dei tv Samsung, ma sui tv Panasonic esiste questa voce nel menu del 3D che permette d'invertire le immagini. La prova di mettere gli occhialini al contrario è valida e se mettendoli al contrario vedi bene, devi agire proprio sull'opzione che ti ho detto su.

Invece è proprio così se le 2 immagini sono invertite (L-R) vedi il 3D al contrario. Non conosco i menu dei tv Samsung, ma sui tv Panasonic esiste questa voce nel menu del 3D che permette d'invertire le immagini. La prova di mettere gli occhialini al contrario è valida e se mettendoli al contrario vedi bene, devi agire proprio sull'opzione che ti h..........[CUT]
    appena posso (luendi) provo ad invertire quella opzione. Si vede che quando guardo i blu ray il 3d esce dallo schermo mentre con sky 3d è settato con il 3d interno. Vi farò sapere.... grazie mille!

Citazione Originariamente scritto da Starlink Visualizza messaggio
    appena posso (luendi) provo ad invertire quella opzione. Si vede che quando guardo i blu ray il 3d esce dallo schermo mentre con sky 3d è settato con il 3d interno. Vi farò sapere.... grazie mille!
    Verifica anche che l'opzione L-R R-L non sia nel decoder che ti da Sky, ora sono fuori casa e non posso verificare, ma mi sembra di aver visto un settaggio del genere.

So che la domanda in questo thread può sembrare insulsa, ma c'è qualcuno che si è pentito di aver preso un TV curvo, e tornerebbe al piatto?
    Sono ancora indeciso...

io personalmente non ho visto ne benefici ne difetti. l'unica cosa è che esteticamente è una bomba.

Pagina 38 di 113 PrimaPrima ... 283435363738394041424888 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •