Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 12 di 69 PrimaPrima ... 289101112131415162262 ... UltimaUltima
Risultati da 166 a 180 di 1025

scusata ragazzi, ma questa è una sezione per il 9005B, mi sembra che ultimamente si stia discutendo di altri modelli...fatelo nella sezione specifica...Grazie

Citazione Originariamente scritto da Komandante75 Visualizza messaggio
    scusata ragazzi, ma questa è una sezione per il 9005B, mi sembra che ultimamente si stia discutendo di altri modelli...fatelo nella sezione specifica...Grazie
    non so se ti riferisci a noi, questa discussione si intitola "Nuova gamma TV Ultra HD 4K SONY 2014" e l'X85 fa parte della gamma 4K Sony del 2014

Citazione Originariamente scritto da Komandante75 Visualizza messaggio
    ????????

Citazione Originariamente scritto da gimlos Visualizza messaggio
    preso ieri...per colpa tua il 55 pollici 1929 garanzia italiana
    Ho già avvisato il mio legale x eventuali richieste di risarcimento danni da parte tua....
    Lo hai preso online ?, Quando ti arriva ?...., mi raccomando non ci abbandonare un bel test con foto e dettagli fatto come questo Forum merita!
    TV:LG OLED55CX6LA - Decoders: SKY Q Platinum - PS4 pro

Allora, arrivato oramai da 3gg
    ve la faccio breve, arrivo per varie vicissitudini da X (con X molto alto) TV cambiate dall'inizio del 2014 quando ho avuto la possibilità di sostituire il mio vecchio samsung 55 pollici serie E (che alla fine dei conti, non era così pessimo)
    cmq dopo aver provato Sony 905, X9005 serie 2013, Samsung F9000 e HU7500 e qualche LG eccomi al X8505BBI nel taglio da 55"
    non posterò foto ma
    - PREMESSA 1 - non sono uno che calibra i TV ma non sono neanche un fesso, quindi un utente uno step sopra il "medio", nada mas e niente meno
    - PREMESSA 2 - sono al 3o giorno di TV, su altri tv avuti prima le magagne sono venute fuori subito, su altre dopo 7-10gg tali da permettermi di avvalermi del recesso, quindi quello che vi dico....potrei rimangiarmelo se tra una settimana cambiano le cose
    quindi in definitiva
    PRO
    - qualità di upsaling ottima, SkyHD si vede molto bene in qualsiasi tipo di trasmissione (film, calcio...) lo standard HD si vede identico a come si vedeva con il mio vecchio FHD, senza lode ma senza neanche infamia
    - in generale la qualità di visione è ottima, senza troppe regolazioni già out of the box
    - ZERO vertical banding (questo è impressionante, TUTTI gli altri TV avevano delle bande verticali nei panning delle immagini)
    - estetica e costruzione a mio modo di vedere superiori a koreani vari
    - più che decente (per quanto poco la usi) piattaforma smart TV
    - più che decente (per quanto poco la usi) 3D, molto comoda, per niente affaticante e crosstalk limitatissimo
    - audio più che buono, non sarà a livello di X9 ma sicuramente meglio del resto provato
    - input lag ottimo non ho gli strumenti per misurarlo ma rispetto ad esempio al HU7500 un abisso meglio, fluido e godibile
    - i neri delle immagini sono ottimi (LEGGI SOTTO)

CONTRO
    - i neri non sono da plasma (ah già non è un plasma) ma sono al limite tra un IPS e un ottimo VA (tanto è vero che paragonato a W955 ne esce vincente) sicuramente HU7500 sui neri (delle bande orizzontali sui film) era meglio , quando invece si vede un film a schermo intero il nero è più che convincente (non ottimo, più che convincente)
    - qualche piccolo piccolo accenno di clouding ad un angolo, ma non ho idea se con il tempo vada a peggiorare o rimane stabile, se rimane stabile va benissimo (in famiglia su 4 me ne sono accorto solo io)
    - all'accensione (SOLO li) ci mette qualche secondo per "carburare" (se ad esempio lo imposti su HDMI1 dove c'è SKY e vuoi vedere SKY non te ne accorgi neanche....se invece vuoi cambiare su HDMI2 dove c'è la PS4...devi avere 5-10sec di pazienza per poter switchare i 2 ingressi)

ah io l'ho appeso al muro, non ho idea di come sia l'appoggio

a voi, se avete domande come posso vi rispondo (non chiedetemi foto, vedreste esattamente quanto ho detto)
    G
    Ultima modifica di gimlos; 19-07-2014 alle 09:12

Dopo aver restituito tutti quei top di tv, sei soddisfatto con questo modello o farà la stessa fine degli altri?
    E' presente il menu del MotionFlow? se sì.... con quali voci?

Curioso di conoscere i commenti del modello da 70" con 3D attivo con probabile pannello Sharp.

Citazione Originariamente scritto da Rik'55 Visualizza messaggio
    Dopo aver restituito tutti quei top di tv, sei soddisfatto con questo modello o farà la stessa fine degli altri?
    E' presente il menu del MotionFlow? se sì.... con quali voci?

Curioso di conoscere i commenti del modello da 70" con 3D attivo con probabile pannello Sharp.
    Se non vengono fuori magagne incredibili tipo una crepa nello schermo direi che questo lo tengo, molto soddisfatto
    Il Motion Flow c'è e ha
    No
    Fluido
    True Cinema
    Standard
    Nitido
    Veramente un buon TV, se si vogliono colori estremamente reali

Cool X85 !!

....non facciamo che ci fermiamo qui è l'unico TV che, per chi vuole il top del momento, tiene testa ai già glorificati HU7500 e 8500 quindi dobbiamo scendere un pò nei dettagli....

Consiglio su dove comprarlo?

re

on line si trova sui 2700 euro piu spedizione....ottimo (intendo da 65 pollici) sullo store ufficiale a circa 3400

Citazione Originariamente scritto da sest Visualizza messaggio
    ....non facciamo che ci fermiamo qui è l'unico TV che, per chi vuole il top del momento, tiene testa ai già glorificati HU7500 e 8500 quindi dobbiamo scendere un pò nei dettagli....
    Dove l'hai letto che l'X85 tiene testa ai due Samsung? il fatto che Sony sta ritardando l'invio della tv alle testate giornalistiche per le recensioni non ti fa venire niente in mente?

Citazione Originariamente scritto da Rik'55 Visualizza messaggio
    Dove l'hai letto che l'X85 tiene testa ai due Samsung? il fatto che Sony sta ritardando l'invio della tv alle testate giornalistiche per le recensioni non ti fa venire niente in mente?
    ...e cosa dovrebbe venirmi in mente ?..........anche alcuni anni fa i Samsung sembravano il massimo facevano gli HDready quando altri erano già oltre con i FullHD.
    Penso sia concesso analizzare anche altri TV che non siano samsung vero ?

Certo che è concesso ci mancherebbe, però (che io ricordi) non si è mai verificato che un modello (tipo x85) con pannello IPS e senza local dimming potesse arrivare a tenere testa con un modello con pannello VA e Microdimming Ultimate (Samsung HU8500).
    A me vengono in mente i giudizi negativi (causa pannello IPS) delle recensioni del W955 che praticamente hanno frenato gli acquisti di questo modello ed i possibili acquirenti si sono poi diretti su altri serie (sarà questo il motivo del tardivo invio dell'X85 alle testate giornalistiche del settore?)

Citazione Originariamente scritto da gimlos Visualizza messaggio
    Allora, arrivato oramai da 3gg
    Ciao c'è l'upscaling in 4k quello dei Blu Ray migliora l'immagine?Grazie per eventuali risposte.

Potremmo anche paragonarlo al 7500 e non all'8500, potrebbe essere una alternativa da valutare, Sony ha le potenzialità tecniche sull'elettronica di controllo che quasi tutti se le sognano, vediamo magari nel frattempo arriva un terzo incomodo che mette d'accordo tutti

Pagina 12 di 69 PrimaPrima ... 289101112131415162262 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •