Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 56 di 98 PrimaPrima ... 64652535455565758596066 ... UltimaUltima
Risultati da 826 a 840 di 1457

Beh le batterie ho messo quelle dentro la confezione ma sicuramente nn sono quelle, cmq vedrò in questi giorni e se non si sistema e mi fa ancora questo errore allora lo rimando indietro e me ne faccio dare un altro, sperando che amazon non faccia storie, cmq vi terrò aggiornati..

salve, ieri sera ho provato a smanettare un po con la tv e mi ha fatto ancora questo errore, questa mattina ho rimandato indietro l'OCB e ne ho preso un altro, domani mi arriva sperando che non ci siamo problemi, mi sembra strano che ci siamo cosi tanti OCB difettati, siamo sicuri che sia compatibile al 100% con l'f9000?

Ciao,comperato il sek 2500 su amazon,quando c'era l'offerta a 304€.tutto perfetto.prova a fare un reset .

Ragazzi perdonatemi ma ho bisogno di aiuto, ho acquistato il SEK-2500 prezzo amazon ed è arrivato oggi.
    Ho seguito tutte le procedure, ovvero ho prima aggiornato il firmware, ho fatto il backup, ho spento e poi ho collegato il nuovo arrivato

Accendo la tv, mi chiede di fare l'associazione del nuovo telecomando e fin qui tutto ok, subito dopo mi da errore in quanto mi dice "Dati di backup non trovati", ho provato a rifare l'operazione, a provare ad aggiornare il vecchio OCB tramite usb ma niente, spento riacceso, ho provato tutto ma mi dice sempre Dati di backup non trovati e sotto appare ESCi e IMPOSTAZIONI, se clicci impostazioni appare schermo nero e così resta, se clicco esci non accade nulla

Rimettendo il vecchio OCB tutto funziona

Ora la domanda che mi sorge è : è il SEK-2500 difettoso? La tv che non mantiene in memoria il backup? Che posso fare?

Grazie per l'aiuto

Citazione Originariamente scritto da eugy84 Visualizza messaggio
    Ragazzi perdonatemi ma ho bisogno di aiuto, ho acquistato il SEK-2500 prezzo amazon ed è arrivato oggi.
    Ho seguito tutte le procedure, ovvero ho prima aggiornato il firmware, ho fatto il backup, ho spento e poi ho collegato il nuovo arrivato

Accendo la tv, mi chiede di fare l'associazione del nuovo telecomando e fin qui tutto ok, subito dopo mi da..........[CUT]
    difettoso puo essere qua ci sono stati piu difettosi che il resto solo io ne ho beccati 3, prima prova rifare la procedura senza staccare la tv dalla corrente e vedi se funziona se non funziona mi sa che il sek e difettoso
    Schermo: samsung 65JS9000 + Sony KD-65XD9305 Consolle: ps4 PRO - ps3 - x360 - X1 - wii u Sinto: Onkyo RZ800 Diffusori: IL Tesi 760-560-260 Lettore: samsung K8500 4k

Ho provato anche a fare l'operazione spegnendo la tv ma senza scollegare la corrente ma niente da fare. Provo a sentire il servizio clienti per vedere cosa hanno da dire poi credo che debba cambiare il sek.

io proverei a fare un reset del TV con il vecchio OCB e poi rifare la procedura da capo e cioè backup e collegamento nuovo OCB

ho fatto anche questo, da auto diagnosi ho fatto reset e poi ho rifatto il backup ma nulla..

con il nuovo ti permette di fare il reset?

No, quando collego il nuovo mi dice dati di backup non trovati e sotto c'è scritto Esci - Impostazioni. se premo esco si spegne, se premo su impostazioni esce schermo nero. Se in seguito ad aver premuto impostazioni premo più volte menu appare il menù ma molte voci sono disabilitate e molte anche se abilitate non fanno fare nulla, se provo a premere auto diagnosi si blocca tutto.

Il servizio clienti samsung mi ha detto che quasi sicuramente è un problema del sek-2500 nuovo e quindi va sostituito, ho contattato amazon me ne spediscono uno nuovo, speriamo che quello nuovo funzioni altrimenti l'assistenza samsung ha detto di fare un appuntamento con il tecnico...

Salve a tutti, brutte notizie, oggi guardando la tv con il OBC originale dell'f9000, ho avuto di nuovo problemi con il telecomando, quello di plastica semplice non funziona più e l'altro quello grigio che sembra di metallo funziona male, e anche questa volta la tv non si spegne, che devo fare? oggi mi arriva ahche il nuovo OCB...non so proprio quale sia il problema, che sia la tv?

Citazione Originariamente scritto da Lelepin Visualizza messaggio
    Salve a tutti, brutte notizie, oggi guardando la tv con il OBC originale dell'f9000, ho avuto di nuovo problemi con il telecomando, quello di plastica semplice non funziona più e l'altro quello grigio che sembra di metallo funziona male, e anche questa volta la tv non si spegne, che devo fare? oggi mi arriva ahche il nuovo OCB...non so proprio qual..........[CUT]
    Ti conviene fare il backup e attendere il nuovo OCB e sperare che tutto si risolva.

Ho provato a scaricare dei filmati uhd ma come mai dice che non sono supportati?
    solo se li scarico a qualità inferiore me li fa vedere...

Ho provato da qui: http://www.ultra-hdtv.net/ultra-hd-videos/
    ma anche da youtube e se scelgo l'opzione 4k di download poi l'mp4 non me lo legge il tv.

ho pure usato il programma 4kdownloader ma per esempio da youtube non mi dava l'opzione 4k

Citazione Originariamente scritto da Ivymike Visualizza messaggio
    Ho provato a scaricare dei filmati uhd ma come mai dice che non sono supportati?
    solo se li scarico a qualità inferiore me li fa vedere...

Ho provato da qui: http://www.ultra-hdtv.net/ultra-hd-videos
    ma anche da youtube e se scelgo l'opzione 4k di download poi l'mp4 non me lo legge il tv.

ho pure usato il programma 4kdownloader ma pe..........[CUT]
    quando li scarichi controlla sempre il formato, deve essere 3840x2160 molti video sono superiori 4096x2160 o qualcosa di piu e la usb non li legge
    Schermo: samsung 65JS9000 + Sony KD-65XD9305 Consolle: ps4 PRO - ps3 - x360 - X1 - wii u Sinto: Onkyo RZ800 Diffusori: IL Tesi 760-560-260 Lettore: samsung K8500 4k

Citazione Originariamente scritto da teo85 Visualizza messaggio
    quando li scarichi controlla sempre il formato, deve essere 3840x2160 molti video sono superiori 4096x2160 o qualcosa di piu e la usb non li legge
    Ciao,fino a 4096 li legge,ma non è la usb e il programma di decodifica interno al sek 2500 che non li supporta.

Pagina 56 di 98 PrimaPrima ... 64652535455565758596066 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •