Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 57 di 66 PrimaPrima ... 747535455565758596061 ... UltimaUltima
Risultati da 841 a 855 di 984

mi permetto di chiedere lumi anch'io io sto cercando un lettore che faccia 2 cose sole...
    1 leggere film in qualsiasi formato da hdd esterno e uscire in hdmi per andare al sintoampli sia con l'audio che col video
    2 leggere da hdd esterno musica in qualsiasi formato (ma soprattutto flac hd 24/196) con uscita digitale (di qualità) per andare al dac esterno...
    cose che sono gradite ma non indispensabili sono:
    possibilità di inserirci un hdd interno
    un dac decente interno per uscire con la musica in rca e posticipare l'acquisto di un dac e fare un migliore investimento
    un display per poter accedere ai contenuti musicali senza per forza accendere il plasmaTV che si consuma....
    ringrazio anticipatamente chi mi darà un buon consiglio senza spendere follie

non c'è nessuno che può aiutarmi???
    Ultima modifica di gaeo; 06-04-2014 alle 15:56

Ciao, nella pur mia pur minima esperienza penso che un lettore con le caratteristiche che cerchi lo troverai facilmente. sono un po' perplesso sul fatto del display. non so quanti ne posseggano uno abbastanza ampio per poter accedere agevolmente ai contenuti musicali.
    Io sto usando un iconbit XDS1003d ha un piccolo display ma senza un monitor collegato non vedi tutti i menù e le varie opzioni.
    Anche la navigazione tra i file musicali senza un display esterno non è possibile.
    Potresti optare per un piccolo monitor PC collegato alla seconda uscita dell'ampli. consumerebbe poco e anche se di scarsa qualità andrebbe bene giusto per vedere i menù del lettore.
    Ciao

bhè il display basta che sia sufficiente per selezionare il file dopo aver impostato tutto e aperto la cartella musica potrei anche avere 2 HDD uno per la musica e l'altro per i film così da semplificare le operazioni

nessun lettore domestico ancora legge il codec h.265??

No che mi risulti
    dune ha annunciato due modelli ma devono ancora uscire
    Sala: TV: Panasonic 50VT60 // Mediaplayer: Chromebox + Openelec (finalmente mi sono liberato del popcorn hour!!! )
    Powered by Fastweb Fibra

Che ne pensate del Minix Neo X7 ?

Mah !!

E' un argomento che non tira più in generale oppure è il modello che ho scritto io a non essere considerato un "vero" mediaplayer ???

Boh
    Non mi sembra un media player.
    Poi per come la vedo io la discussione si rianimerã quando usciranno un po' di modelli che supportano l'h265

TV: Panasonic TX-55GZ950 2CH: Classé Cap 151 + Audiolab M-DAC Diffusori: F: Klipsch rf 82

Ah no ??? Perchè non riproduce contenuti multimediali ??
    E allora i mediaplayer basati su Android di cui avevo letto tempo addietro, quali sarebbero ??

Ciao, grazie.

Citazione Originariamente scritto da sbuzzo Visualizza messaggio
    Poi per come la vedo io la discussione si rianimerã quando usciranno un po' di modelli che supportano l'h265
    Ripensando l' acquisto del media player, prima lo cercavo senza hard disk e con sola connessione network, per leggere i file da nas.
    Adesso invece preferisco che i flac siano memorizzati su hd locale nel media player, mentre il resto sarà memorizzato su nas.
    Quindi sembra che si torni su soluzioni tipo il PopcornHour A410 o il Dune HD Base 3D, che è quello che mi piace di più esteticamente.
    Il PopcornHour invece sembra più prestante e anche migliore nella parte audio, ma è davvero inguardabile.
    Pensi che non saranno aggiornati all' H265 ???
    Ultima modifica di mrcrowley; 17-07-2014 alle 11:44

Ero interessato alle differenze tra il chipset Realtek 1186(med600x) e il Sigma SMP8911 (pch A410).
    Con i suddetti player si possono mandare in riproduzione file flac usando un tablet/smartphone?

Grazie!
    VPR:Mitsubishi HC3200; Schermo:: Adeo Plano base 220; TV: LG OLED 75 C4; Lettore BD : Panasonic DP-UB820 Media Player:Amazon FireCUBE Integrato stereo/finale: Audiolab 7000A Sintoampli: DENON AVR-X4700h ; Diffusori anteriori:Klipsch RP8000F II Diffusore centrale:Klipsch RP-500C, Surround:Dynavoice Challenger S-5 ATMOS:Klipsch RP-500SA II Subwoofer:BK XXLS400 FF

Ciao a tutti, sto cercando un mediaplayer che faccia principalmente 2 cose :

Riprodurre filmati da Hard Disk esterno
    Gestione file torrent (come già specificato in un altro topic, sono sample video NON coperti da copyright)

In pratica avrei bisogno di un WD TV che mi faccia gestire però anche i file torrent. Cosa potete suggerirmi? Non vorrei spendere più di 120 € per un lettore senza Hard disk incluso. Grazie

Fai cosi: WDTV + Zyxel NS 325. Te la cavi con 170€. WDTV fa solo da player e con il NAS scarichi alla grande con torrent. I media player hanno dei limiti con torrent.

come' questo prodotto nuovo ??? Ugoos UT3 hdmi2.0 4k e supporto h265 ....maa

Pagina 57 di 66 PrimaPrima ... 747535455565758596061 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •