Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 34 di 113 PrimaPrima ... 243031323334353637384484 ... UltimaUltima
Risultati da 496 a 510 di 1689

Buongiorno, voi possessori del modello 8500 riscontrate gli stessi problemi col jack delle cuffie difettoso come nella serie 7500?
    Tv: Samsung 65hu8500zxzt; Console: Sony PS4 500 Gb + Xbox One; NAS: Sinology DS214+; Lettore Blu-ray: Sony BDP-S790; Sintoampli HT: Denon AVR-X2400H; Diffusori: Wharfedale Diamond 8.2; Subwoofer: Yamaha; HDD multimediale: WD TV Live; Apple Tv: 1080p

Citazione Originariamente scritto da dario24 Visualizza messaggio
    Buongiorno, voi possessori del modello 8500 riscontrate gli stessi problemi col jack delle cuffie difettoso come nella serie 7500?
    Non ho ancora il TV (anche se spero presto ) comunque nella serie 8500 l'uscita audio si trova fisicamente nel connection-box quindi l'eventuale problema non comporterebbe sicuramente la sostituzione di tutto il TV...

Ho inserito nel one connect il jack del ripetitore Wi-Fi delle mie cuffie sennheiser ma non funzionano... Pensavo che non fossero compatibili. Ora che dici questa cosa mi viene un bel dubbio... Proverò con un altro tipo di cuffie... Gli auricolari Apple sono compatibili?

Questo non lo so, gli utenti del 7500 hanno scoperto un difetto di produzione relativo al jack cuffie che non ne permette l'inserimento. Sembra un difetto riconosciuto dalla stessa Samsung.

Citazione Originariamente scritto da edoevolution Visualizza messaggio
    Ho inserito nel one connect il jack del ripetitore Wi-Fi delle mie cuffie sennheiser ma non funzionano... Pensavo che non fossero compatibili. Ora che dici questa cosa mi viene un bel dubbio... Proverò con un altro tipo di cuffie... Gli auricolari Apple sono compatibili?
    Tv: Samsung 65hu8500zxzt; Console: Sony PS4 500 Gb + Xbox One; NAS: Sinology DS214+; Lettore Blu-ray: Sony BDP-S790; Sintoampli HT: Denon AVR-X2400H; Diffusori: Wharfedale Diamond 8.2; Subwoofer: Yamaha; HDD multimediale: WD TV Live; Apple Tv: 1080p

Questo non lo so, gli utenti del 7500 hanno scoperto un difetto di produzione relativo al jack cuffie che non ne permette l'inserimento. Sembra un difetto riconosciuto dalla stessa Samsung.
    No il mio entra perfettametne ma...non funziona le mie Sennheiser con ripetitore wifi sono queste: RS 110 II

No il mio entra perfettametne ma...non funziona le mie Sennheiser con ripetitore wifi sono queste: RS 110 II
    Prova prima una cuffia classica così sei sicuro che l'uscita funziona.

Citazione Originariamente scritto da Plasm-on Visualizza messaggio
    Prova prima una cuffia classica così sei sicuro che l'uscita funziona.

Io ho il 9000 + il connect box e ho inserito il jack da 3.5 della cuffia WiFi all'uscita/ingresso multiplo che è nel SEK2500... la cuffia funziona perfettamente.

Il connettore multiplo da inserire nel connect box in effetti è strano perchè vale sia come ingresso della TV "component", ma anche come uscita jack da 3.5mm audio per le cuffie.
    Ultima modifica di MarcP; 07-07-2014 alle 17:08
    TV LED Samsung QE65Q8FNAXZT (f. 1134.2), Samsung 55F9000+SEK-3500ZC (f.1530.1),Samsung 40MU6470 (f.1240.1), blu-ray Samsung BD-M9500 (f.1111.4). HT composto da AV Pioneer VSX-933, kit JBL 200.5 + Marantz PM550D e casse AR38s - SkyQ Platinum e PS3FAT(dayone) & PS4-Pro 1TB rev.A.

Citazione Originariamente scritto da MarcP Visualizza messaggio
    Io ho il 9000 + il connect box e ho inserito il jack da 3.5 della cuffia WiFi all'uscita/ingresso multiplo che è nel SEK2500... la cuffia funziona perfettamente.

Il connettore multiplo da inserire nel connect box in effetti è strano perchè vale sia come ingresso della TV "component", ma anche come uscita jack da 3.5mm audio..........[CUT]
    ma bisogna mica fare dei settggi per abilitarlo come uscita o entrata? o la prende in auto?

Thumbs down

Rimango basito, ieri pomeriggio in CC Euroni*s ho visto da circa 2,5m un 8500 su SKY sport si vedeva da cani, una cosa inguardabile, sicuramente non è il TV, ma Vi chiedo, è possibile che un collegamento approssimativo e fatto male sia l'unica causa di un tale scempio ?........dovessi pensare all'acquisto se non mi collegano il TV in modo decente e non mi fanno "giocare" un pochino con le regolazioni i miei euri non li vedono !!!
    Ultima modifica di sest; 08-07-2014 alle 08:51 Motivo: correzione
    TV:LG OLED55CX6LA - Decoders: SKY Q Platinum - PS4 pro

Citazione Originariamente scritto da sest Visualizza messaggio
    Rimango basito, ieri pomeriggio in CC Euroni*s ho visto da circa 2,5m un 8500 su SKY sport si vedeva da cani, una cosa inguardabile, sicuramente non è il TV, ma Vi chiedo, è possibile che un collegamento approssimativo e fatto male sia l'unica causa di un tale scempio ?........dovessi pensare all'acquisto se non mi collegano il TV in modo dece..........[CUT]
    Nei c.commerciali collegano a volte le tv tra di loro con apparecchiature component e non hdmi, forse è quella la causa della brutta visione. Ma comunque non ti consiglio di acquistarlo nei c.commerciali...il mio hu8500 l'ho preso ad un prezzo bassissimo in un noto shop online risparmiando piu di qualche migliaio di eurini eheh

Ciao a tt,
    chiedo un consiglio a voi più esperti, sperando si possa fare quello che ho in mente
    sono in possesso del TV in oggetto, al quale ho collegato tramite usb un hard disk esterno. Vorrei collegare al TV un trasmettitore di segnale Full HD (tramite hdmi), per portare video (in fullHD) e audio ad un secondo TV (Samsung 40F7000) e vedere i film contenuti nel predetto hard disk.
    A questo punto le mie domande sono le seguenti:
    - tramite questi collegamenti avrò la visione dei film anche nel secondo tv?
    - caso positivo, la TV principale dovrà rimanere anch'essa accesa oppure i segnali "passano" ugualmente?
    Scarto a priori l'acquisto di un secondo hard disk da collegare al secondo TV e la trasmissione wi-fi di un'eventuale hard disk o mediaplayer (penso si chiami così) in rete.
    Ringrazio in anticipo per le risposte

Help me... Mi potete misurare l'ingombro reale in larghezza dei vostri 8500 sia 55 o 65 pollici? L'utente edoevolution mi ha messo un'atroce dubbio...
    Ultima modifica di dario24; 08-07-2014 alle 21:45

attrice? attore volevi dire....
    il 55" misura 122,8/123 cm.

..... Ma comunque non ti consiglio di acquistarlo nei c.commerciali...il mio hu8500 l'ho preso ad un prezzo bassissimo in un noto shop online risparmiando piu di qualche migliaio di eurini eheh
    Forse centinaia di eurini via...

Maledetto correttore... Misurato da te? Così la misura corrisponde a quanto dichiarato da Samsung...
    Citazione Originariamente scritto da ehio Visualizza messaggio
    attrice? attore volevi dire....
    il 55" misura 122,8/123 cm.

Pagina 34 di 113 PrimaPrima ... 243031323334353637384484 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •