Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 48 di 407 PrimaPrima ... 384445464748495051525898148 ... UltimaUltima
Risultati da 706 a 720 di 6104

Sembrerebbe che il taglio da 65 soffra di questo leggerissimo VB ( io ho il 55 e non noto nulla e mi sto vedendo i mondiali dal primo giorno sia su sky HD che su Rai HD ) .

Il resto del TV rimane eccezionale ( dettaglio , contrasto , risoluzione , uniformità , etc. ) .

Ora non so se con un aggiornamento firmware possa essere eliminato del tutto visto che è molto leggero o con particolari settaggi .

Ma visto i difetti degli altri tv di altre marche molto piu' gravi , io proverei a smanettare un pò nel menu' tenendo quella schermata e provare a vedere se svanisce del tutto cambiando setting step per step .
    Samsung 55" HU7500 4K UHD + Amplificatore ONKYO TX-SR 707 DTS HD MA e DD TRUE HD 7.1 100x7 8ohm + Sky HD HDMI 1080i + BLURAY SAMSUNG BDF-7500 + XBOX ONE + PS4 + HTPC Ready for 4K Intel i5 3570k 3,8ghz AROCK Z77 PRO4 2x2gb DDR3 2X Nvidia 750ti + Win 7 64 bit + Casse e Sub Boston CR 65 5.1 100W 8ohm + Panasonic TX-L47ET60E LED + LG-32-LB570V LED .

Scusa SSAbarth solo tu mi puoi aiutare, ti risulta che l'ingresso cuffie sia più piccolo di 3,5?

Citazione Originariamente scritto da Fetuser Visualizza messaggio
    Insopportabile? no, fastidioso piuttosto. Riguardo agli altri possessori è proprio quello che mi piacerebbe conoscere per non peggiorare la mia situazione .
    Ciao...anche io noto questo difetto sopratutto durante le partite ma solo nelle inquadrature dall'alto e mai da quelle basse...per fare quella foto come hai fatto?
    Te lo chiedo perchè ho contattato il servizio Samsung e mi hanno chiesto una documentazione fotografica..
    Comunque anche io ho il taglio da 65"

Citazione Originariamente scritto da morbius70 Visualizza messaggio
    Ciao...anche io noto questo difetto sopratutto durante le partite ma solo nelle inquadrature dall'alto e mai da quelle basse...per fare quella foto come hai fatto?
    Te lo chiedo perchè ho contattato il servizio Samsung e mi hanno chiesto una documentazione fotografica..
    ho usato questa immagine da chiavetta e settato nella "meravigliosa" modalità calcio, ovviamente in stanza scura. Sto contattando anche io samsung, se vuoi ci possiamo tenere informati.

Certo...appena torno a casa provo
    Grazie mille

NOOO ragazzi teneteci aggiornati ! io sto vendendo il mio Sony proprio per passare a questo modello da 65"....speriamo bene!

Citazione Originariamente scritto da morbius70 Visualizza messaggio
    Ciao...anche io noto questo difetto sopratutto durante le partite ma solo nelle inquadrature dall'alto e mai da quelle basse......
    Tv: Samsung 65hu8500zxzt; Console: Sony PS4 500 Gb + Xbox One; NAS: Sinology DS214+; Lettore Blu-ray: Sony BDP-S790; Sintoampli HT: Denon AVR-X2400H; Diffusori: Wharfedale Diamond 8.2; Subwoofer: Yamaha; HDD multimediale: WD TV Live; Apple Tv: 1080p

La modalità calcio ??? Ma fa schifo quella modalità utilizzate i settaggi in prima pagina .

Questo è il mio 55 :

.
    Ultima modifica di SSAbarth; 24-06-2014 alle 13:15
    Samsung 55" HU7500 4K UHD + Amplificatore ONKYO TX-SR 707 DTS HD MA e DD TRUE HD 7.1 100x7 8ohm + Sky HD HDMI 1080i + BLURAY SAMSUNG BDF-7500 + XBOX ONE + PS4 + HTPC Ready for 4K Intel i5 3570k 3,8ghz AROCK Z77 PRO4 2x2gb DDR3 2X Nvidia 750ti + Win 7 64 bit + Casse e Sub Boston CR 65 5.1 100W 8ohm + Panasonic TX-L47ET60E LED + LG-32-LB570V LED .

Citazione Originariamente scritto da SSAbarth Visualizza messaggio
    La modalità calcio ??? Ma fa schifo quella modalità utilizzate i settaggi in prima pagina .
    La modalità calcio è pessima, è stata usata solo per enfatizzare il difetto .

P.s. sembra un buon pannello!

ho usato questa immagine da chiavetta e settato nella "meravigliosa" modalità calcio, ovviamente in stanza scura. Sto contattando anche io samsung, se vuoi ci possiamo tenere informati.

http://imagizer.imageshack.us/v2/xq90/820/b5a8.jpg
    Stessa situazione con il mio 65"; ho chiamato l'assistenza e anche a me hanno chiesto delle prove fotografiche prima di uscire.

Buongiorno a tutti,
    scrivo qui il mio primo messaggio e colgo l'occasione per salutarvi e ringraziarvi delle preziose informazioni sparse in queste pagine.
    Sono anche io, da una manciata di giorni, un fortunato possessore di questo tv in formato 65" avente garanzia europea.
    Premesso che in generale l'HU7500 è semplicemente fantastico, dev..........[CUT]
    Ciao Fetuser,
    potresti condividere il file dell'immagine in modo da provarla sul mio tv? Se possiedi altri pattern per le dovute verifiche sarebbe il massimo. Grazie.

Citazione Originariamente scritto da LUIDAN Visualizza messaggio
    Ciao Fetuser,
    potresti condividere il file dell'immagine in modo da provarla sul mio tv? Se possiedi altri pattern per le dovute verifiche sarebbe il massimo. Grazie.
    post#709, altrimenti guardi con occhio critico una qualunque partita di calcio.

Citazione Originariamente scritto da celica_inside Visualizza messaggio
    La differenza fondamentale tra versione europea e italiana é l'ordinamento LNA dei canali.
    Qualcuno aveva scritto nelle pagine precedenti che non era riuscito a ordinare i canali selezionando Grecia, anche se mi sembra strano....
    Mi confermate che scegliendo Grecia si ordina tutto esattamente come nella versione italiana?

ARC serve a usare un solo..........[CUT]
    a che punto dell'installazione bisogna impostare grecia? e soprattutto...funziona?

io avrò visto ormai quasi una decina di 65".....e tutti tutti tutti quelli che ho visto hanno VB,nulla di scandaloso....ma c'è sui 55 ne ho visti pochissimi e con meno attenzione ma sembravano a posto...ora vorrei vedere un po di 8500 da 65" per vedere com'è messo li
    TV:SONY XD93 65",BD:PS4 Pro,AMPLI: Onkyo RZ800 THX,FRONTALI:Tesi 560,CENTRALE:Tesi 760,SURROUND:Tesi 260,SUBWOOFER:svs PB12Plus (boia...che roba XD)

Buongiorno a tutti...ieri sera ho provato anch'io a visualizzare la foto di prova e devo dire che anche il mio soffre di questo VB...ora bisogna decidere se è irrilevante,sopportabile o fastidioso tanto da mandarlo in assistenza...purtroppo il mio cell. mi salva le foto in una risoluzione troppo grande per essere postata quì....comunque io ci provo

non appena mi arriva il 48" vedrò anche io. se non ne soffre allora vorrà dire che questo problema è legato anche al polliciaggio?

Pagina 48 di 407 PrimaPrima ... 384445464748495051525898148 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •