Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 45 di 407 PrimaPrima ... 354142434445464748495595145 ... UltimaUltima
Risultati da 661 a 675 di 6104

Citazione Originariamente scritto da morbius70 Visualizza messaggio
    Ciao posso sapere dove posso trovare il disco test?
    grazie
    Guarda qui:
    http://www.avmagazine.it/forum/88-ca...-per-calibrare
    http://www.avmagazine.it/forum/88-ca...tivi-colorhcfr
    http://www.avmagazine.it/forum/88-ca...ase-di-un-hdtv

Per quanto riguarda la mia TV, la sostituiscono, speriamo bene, vi saprò dire.

il 48" a 1466€. Venerdì era a 1539€..............
    secondo voi è affidabile uno store che cambia così velocemente prezzo???

Edit: post doppio, scusate...
    Ultima modifica di ilsindaco66; 17-06-2014 alle 08:05 Motivo: Post errato

Citazione Originariamente scritto da aconda32 Visualizza messaggio
    .......... Per quanto riguarda la mia TV, la sostituiscono, speriamo bene, vi saprò dire. [CUT]
    La sostituisce il venditore o l'assistenza Samsung?

Citazione Originariamente scritto da ilsindaco66 Visualizza messaggio
    La sostituisce il venditore o l'assistenza Samsung?
    Il venditore.

Non mi ricordo se l'hai già scritto e nel caso mi scuso in anticipo ma dove l'hai preso ed era garanzia europea od italiana?

Buongiorno a tutti,
    scrivo qui il mio primo messaggio e colgo l'occasione per salutarvi e ringraziarvi delle preziose informazioni sparse in queste pagine.
    Sono anche io, da una manciata di giorni, un fortunato possessore di questo tv in formato 65" avente garanzia europea.
    Premesso che in generale l'HU7500 è semplicemente fantastico, devo ahimè confermare che anche la mia unità soffre di vertical banding, anche se in maniera relativamente tollerabile.
    allego foto per spiegare meglio, la foto è la stessa ma nel secondo caso è stato aumentato il contrasto con photoshop per evidenziare il difetto.
    foto 2.jpg
    foto 2 contrastata.jpg
    Non essendo appassionato di calcio devo dire che la cosa non è particolarmente fastidiosa, però la consapevolezza è una brutta bestia .
    Temo di capire inoltre che il taglio da 65" sia più soggetto a questo tipo di problematiche rispetto a polliciaggi inferiori.

ca***o
    in quelle foto stavi sando un'immagine a sfondo uniforme?
    e meno male che lo lodavano per l'uniformità del pannello...............
    forse hai ragione è il modello da 65 ad essere più soggetto

Ad onor del vero devo dire che dal vivo è molto meno peggio di quello che sembra.
    Unico fastidio la banda centrale su sfondo verde o chiaro con immagini in movimento, e solo se si sa dove guardare.

Citazione Originariamente scritto da Fetuser Visualizza messaggio
    Ad onor del vero devo dire che dal vivo è molto meno peggio di quello che sembra.
    Unico fastidio la banda centrale su sfondo verde o chiaro con immagini in movimento, e solo se si sa dove guardare.
    è proprio l'esatto difetto del VB leggero
    però a parer mio lo hanno TUTTI i tv EDGE led, poi c'è chi se ne accorge e chi no (o chi fa finta )
    soprattutto su monitor superiori a 50"

Grazie mille oggi pomeriggio provo anch'io

Citazione Originariamente scritto da Fetuser Visualizza messaggio
    allego foto per spiegare meglio, la foto è la stessa ma nel secondo caso è stato aumentato il contrasto con photoshop per evidenziare il difetto....
    Un'altra cosa attira la mia attenzione ma quelle striscie più chiare in alto e in basso lungo i bordi sono infiltrazioni?

@ilsindaco66 , Eprice.it, garanzia italiana

@Fetuser , non mi sembra malissimo, quasi accettabile (@klu, guarda meglio la seconda foto, l'immagine sotto non è uniforme)

Io sono stato molto indeciso sul da farsi, la mia non aveva bande scure molto evidenti, anzi, era abbastanza uniforme da questo punto di vista, peccato che ci fosse quella differenza cromatica che divideva in due lo schermo.
    Ma non sono per niente sicuro, anzi, che la tv sostitutiva sarà complessivamente migliore, pare che i 65 pollici, di qualunque marchio abbiano questi problemi. Certo non si capisce perchè allora abbiano un prezzo così elevato.

@Solsonica , sono leggerissime filtrazioni, si notano sulle foto ma, almeno sul mio esemplare, praticamente invisibili nel 99,999% delle situazioni. Anzi, guardando i titoli di coda di Monster University, sono rimasto impressionato dall'uniformità del nero.
    Ultima modifica di aconda32; 17-06-2014 alle 10:36

Citazione Originariamente scritto da SSAbarth Visualizza messaggio
    Il leader del mercato TV annuncia l'uscita di una nuova serie di televisori con risoluzione Ultra HD e pannello piatto, simile per funzionalità agli HU8500, con 3D attivo, Smart TV e servizi multimediali .

http://blog.blasssrl.netdna-cdn.com/...-TV-UHD-4K.jpg

HU7500, sempre con risoluzione pari..........[CUT]
    Scusate ma Eutelsat 4K non si vede più? Fno a pochi giorni fa lo vedevo ora mi da segnale 0 e su 10930 e 27500 non trova niente

Preso! Qualcuno sa aiutarmi con la riproduzione di mkv via lan?
    Uso servioo su lan cablata e dopo 30 o 40 secondi dall'inizio della riproduzione il video si blocca e poi non riparte.
    Questo con mkv. Con wd tv live nessun problema...
    Grazie

Pagina 45 di 407 PrimaPrima ... 354142434445464748495595145 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •