Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 47 di 407 PrimaPrima ... 374344454647484950515797147 ... UltimaUltima
Risultati da 691 a 705 di 6104

In pratica riassumendo possiamo dire che il TEST promuove entrambi i TV sottolineando che Samsung si è migliorata rispetto ai precedenti suoi TV 4K e che il modello CURVO crea solo qualche criticità, ma non serve tecnicamente a nulla ed solo un fattore estetico.........abbiamo capito tutti che questi TV sono "indovinati", personalmente ne valuterò l'acquisto solo quando il 55HU7500 raggiungerà i 1800 euro !!!
    TV:LG OLED55CX6LA - Decoders: SKY Q Platinum - PS4 pro

Citazione Originariamente scritto da sest Visualizza messaggio
    In pratica riassumendo possiamo dire che il TEST promuove entrambi i TV sottolineando che Samsung si è migliorata rispetto ai precedenti suoi TV 4K e che il modello CURVO crea solo qualche criticità, ma non serve tecnicamente a nulla ed solo un fattore estetico.........abbiamo capito tutti che questi TV sono "indovinati", personalmente ne..........[CUT]
    Ha raggiunto i 1800 in versione europea
    Con versione europea c'è modo di usare l'ordinamento dei canali automatico LNA italiano?

Citazione Originariamente scritto da celica_inside Visualizza messaggio
    Ha raggiunto i 1800 in versione europea
    Con versione europea c'è modo di usare l'ordinamento dei canali automatico LNA italiano?
    c'è la guida in prima pagina per cambiare il CCode
    io personalmente l'ho ridato indietro, bel tv ma troppi difetti per un tv da 2K euro. mentre tra i 4k che ho provato sicuramente uno dei migliori

ora ? mah

Citazione Originariamente scritto da gimlos Visualizza messaggio
    c'è la guida in prima pagina per cambiare il CCode
    io personalmente l'ho ridato indietro, bel tv ma troppi difetti per un tv da 2K euro. mentre tra i 4k che ho provato sicuramente uno dei migliori

ora ? mah
    La guida in prima pagina non serve a cambiare il country Code, ma solo ad entrare nel menu dei paesi
    Peccato però che nel menu europeo non ci sia l'Italia

Felice di essere eventualmente smentito

Citazione Originariamente scritto da SSAbarth Visualizza messaggio
    Fate ricerca e avete fatto

Per i TV non Italiani cambiare Country Code

http://wiki.samygo.tv/index.php5/How...e_In_Smart_Hub
    scusa non è questo? io non l'ho fatto perchè ripeto l'ho ridato....

Allora, ho cambiato cavo antenna e probabilmente il problema della mancata ricezione di alcune frequenze era dovuto a quello.

Riassumendo:
    - La procedura evidenziata in prima pagina non permette ai tv europa di far comparire l'Italia nel menù di sintonia dei canali.
    Permette solo di poter selezionare l'Italia nel menù servizi internet (a quale pro???).
    - Io ho risolto impostando Grecia ed andando poi ad aggiungere con la sintonia manuale le frequenze non sintonizzate.

Per quanto riguarda l'uscita hdmi arc, qualcuno ha provato con il suo amplificatore?
    Attualmente, vista la mancanza di questa modalità sul mio ampli, utilizzo la spdif e modifico ogni volta nel menu suono la codifica audio da veicolare (dal tv all'ampli).
    Con la hdmi arc avrei qualche automatismo in più?
    Ultima modifica di river phoenix; 21-06-2014 alle 15:25

La differenza fondamentale tra versione europea e italiana é l'ordinamento LNA dei canali.
    Qualcuno aveva scritto nelle pagine precedenti che non era riuscito a ordinare i canali selezionando Grecia, anche se mi sembra strano....
    Mi confermate che scegliendo Grecia si ordina tutto esattamente come nella versione italiana?

ARC serve a usare un solo cavo per entrata e uscita audio,
    Inoltre permette di controllare home theater dal telecomando del tv: accendendo la tv si accende automaticamente home theater (attraverso il cavo) e aumentando il volume de la tv si.aumenta quello dell'impianto

Scende eccome se scende ora siamo a € 2.006,99 garanzia Italia.

Problemi con il dlna risolti. Formattato pc e installato serviio.
    tirando le somme sono soddisfattissimo di questo tv.
    Nessun pentimento per la garanzia europea!
    Ps. L ordine dei canali con selezione grecia mi sembra uguale a quella italiana!
    Ultima modifica di river phoenix; 22-06-2014 alle 20:58

Interessatissimo a questa tv e al modello da 65 pollici che ho scoperto posso installare nel mobile attuale. Permane il dubbio sullo standard hevc che sarà "obbligatorio" dal 2015, avrà problemi questo modello o chi vivrà vedrà ?
    Tv: Samsung 65hu8500zxzt; Console: Sony PS4 500 Gb + Xbox One; NAS: Sinology DS214+; Lettore Blu-ray: Sony BDP-S790; Sintoampli HT: Denon AVR-X2400H; Diffusori: Wharfedale Diamond 8.2; Subwoofer: Yamaha; HDD multimediale: WD TV Live; Apple Tv: 1080p

Credo che solo con Samsung si possa stare sicuri al 100% per eventuali standard futuri ( vedi One Connect BOX ) , cmq stai tranquillo che l' HEVC integrato attualmente è lo standard di trasmissione presente e futura .

Cmq ripeto con Samsung se qualcosa cambierà nel 2015 2016 sei in una botte di ferro che avrai sempre la soluzione a portata di mano integrando la scatoletta con tutti i nuovi codec e processori ( cosa che attualmente non serve ) .
    Samsung 55" HU7500 4K UHD + Amplificatore ONKYO TX-SR 707 DTS HD MA e DD TRUE HD 7.1 100x7 8ohm + Sky HD HDMI 1080i + BLURAY SAMSUNG BDF-7500 + XBOX ONE + PS4 + HTPC Ready for 4K Intel i5 3570k 3,8ghz AROCK Z77 PRO4 2x2gb DDR3 2X Nvidia 750ti + Win 7 64 bit + Casse e Sub Boston CR 65 5.1 100W 8ohm + Panasonic TX-L47ET60E LED + LG-32-LB570V LED .

Salve, ma l' ingresso cuffie è normale che sia così piccolo? anche con il riduttore non ci vanno. Ragazzi aiutatemi come posso risolvere?

Buongiorno,
    volevo confrontarmi con gli altri possessori di questo modello nel taglio da 65" per capire se questa situazione risulti accettabile, il difetto riscontrato è di vertical banding molto sottili e visibili sul pannello con una distanza quasi regolare.
    Probabilmente pecco di pignoleria ma nonostante l'eccellente qualità una volta inquadrato il problema l'occhio cade sempre li.
    La mia paura è che chiedendo la sostituzione possa capitare una situazione peggiore.

Se il difetto ti risulta insopportabile anche durante la normale visione, cambialo e spiegane i motivi, gli altri possessori del TV cosa dicono ?

Citazione Originariamente scritto da sest Visualizza messaggio
    Se il difetto ti risulta insopportabile anche durante la normale visione, cambialo e spiegane i motivi, gli altri possessori del TV cosa dicono ?
    Insopportabile? no, fastidioso piuttosto. Riguardo agli altri possessori è proprio quello che mi piacerebbe conoscere per non peggiorare la mia situazione .

Pagina 47 di 407 PrimaPrima ... 374344454647484950515797147 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •