Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 14 di 20 PrimaPrima ... 4101112131415161718 ... UltimaUltima
Risultati da 196 a 210 di 295

Ciao a tutti, sono anche io alle prime armi con questo tv (55la660s) e ieri vedendo un film notavo improvvisi cambi di luminosità nelle scene buie: mi spiego, se c'era solo un soggetto che non aveva parti chiare la luminosità/contrasto diventava molto bassa ed il bianco diventava quasi grigio. Appena i soggetti aumentavano il bianco riacquistava vigore.
    Stessa cosa nei titoli di coda bianchi su sfondo nero: se le scritte erano poche ed al centro il bianco si scuriva appena aumentavano di quantità il bianco diventava più forte.

Sapreste spiegarmi quale settaggio gli fa fare questa cosa così che possa disattivarlo?

Grazie 1000

prova a disattivare qualche filtro video ( es. contrasto dinamico?)

Ciao a tutti, come ho già detto, ho approfittato dell'offerta MW e ho acquistato il 55la660s. Niente da dire, ottimo tv, pienamente soddisfatto. Quello che mi da fastidio sono le macchie luminose che vedo sul monitor quando cambio canale. Preciso meglio: quando cambio canale, per un frazione di secondo, il display rimane completamente scuro e proprio in questa occasione si notano alcune zone più luminose rispetto ad altre. A qualcuno di voi è capitato? C'è una soluzione per evitare ciò?
    Grazie.

Trattasi di clouding, fenomeno comune ai televisori led/lcd. Il mio è uguale, in corrispondenza di alcuni in alcuni angoli . l'importante, ihmo, è che non sia evidente con le immagini. Prova ad abbassare i valori di retroilluminazione e/o luminosità.

Grazie Merlino per la risposta. Comunque le immagini sono - a mio parere - impeccabili, ovvero non sono influenzate dall'effetto "clouding" (termine che ho imparato adesso grazie a te). Quindi lascerò così come sono le impostazioni. Mi sento un pò sollevato visto che è un problema comune per i led/lcd. Grazie di nuovo.

Salve a tutti

Ho un piccolo problema con il telecomando classico del mio 42LA620S, di tanto in tanto il televisore non risponde immediatamente ai comandi digitati ma dopo 3/4 secondi.
    Non credo sia un problema di batteria dato che poco prima o dopo questo comportamento il telecomando funziona perfettamente.
    Il telecomando è perfettamente integro e non ha mai subito urti o cadute.
    Devo cambiare telecomando oppure può dipendere dalla TV?

Citazione Originariamente scritto da sebaxs Visualizza messaggio
    Salve a tutti

Ho un piccolo problema con il telecomando classico del mio 42LA620S, di tanto in tanto il televisore non risponde immediatamente ai comandi digitati ma dopo 3/4 secondi.
    Non credo sia un problema di batteria dato che poco prima o dopo questo comportamento il telecomando funziona perfettamente.
    Il telecomando è perfettamente integro e..........[CUT]
    hai aggiornato all'ultimo software disponibile in rete?

Citazione Originariamente scritto da forzic Visualizza messaggio
    hai aggiornato all'ultimo software disponibile in rete?
    Ovviamente la TV è aggiornata all'ultimo software disponibile.

Citazione Originariamente scritto da sebaxs Visualizza messaggio
    Ovviamente la TV è aggiornata all'ultimo software disponibile.
    Non centra nulla il telecomando ,e' il software del tv che e' lento...lento e lento!

avete poi fatto reset di fabbrica dopo aggiornamento?

Solo per il primo aggiornamento appena comprato,poi per gli altri nessun reset,il tv non ha problemi oltre alla lentezza del software.

Sempre fatto reset dopo aggiornamento.

Ciao a tutti
    Per il 55LA660s
    1^ domanda: ma dopo l'aggiornamento, va fatto il reset? E per quale motivo?
    2^ domanda: pur avendo un adsl a 6 mega effettivi, internet è lentissimo. C'è un modo per velocizzarlo?

Citazione Originariamente scritto da anonimo68 Visualizza messaggio
    Ciao a tutti
    Per il 55LA660s
    1^ domanda: ma dopo l'aggiornamento, va fatto il reset? E per quale motivo?
    2^ domanda: pur avendo un adsl a 6 mega effettivi, internet è lentissimo. C'è un modo per velocizzarlo?
    il reset va fatto per implementare i cambiamenti eventuali poi internet è lenta perchè il SO su base linux dello smartv è una ciofeca è pesante per il sistema è pieno di bug

Forzic, grazie della celere risposta. Scusa l'ignoranza, ma non esiste un modo per poter accelerare il SO? Così com'è internet è inutilizzabile!
    Ultima modifica di anonimo68; 26-06-2014 alle 09:33

Pagina 14 di 20 PrimaPrima ... 4101112131415161718 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •