Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 15 di 20 PrimaPrima ... 5111213141516171819 ... UltimaUltima
Risultati da 211 a 225 di 294

Citazione Originariamente scritto da pippo0312 Visualizza messaggio
    Non cito esplicitamente il nome, ma un negozio online con oltre 3000 recensioni su trovaprezzi e' ottimo
    Io ho comprato li il mio samsung 55 pollici, con l'opzione installazione a casa, e ho potuto verificare subito che non ci fossero problemi evidenti.
    C'e' anche un periodo in cui il TV puo' essere rimandato indietro anche senza nessun motivo, ..........[CUT]

citano tutti..cita anche tu
    o almento fammici arrivare

ma questa opzione installazione a casa fa parte di questo negozio? in che cosa consiste? te lo portano solo a casa o te lo attaccano pure e vedono che sia integro?

e poi, tempi di consegna? ce la si fa per il 13 luglio?

Te lo porta a casa un corriere specializzato, lo monta, fa le connessioni (ok un minimno puoi anche aiutare tu!), sintonizza i canali, e resta qualche minuto a controllare, in modo che tu possa essere contento.
    Cioe' se il TV non si accende, oppure fa vedere tutto viola (!) te ne accorgi di sicuro !

Per accorgersi di altre cose tipo clouding o che ne so, ci vuole molto piu' tempo

Ti mando il sito in MP!

Sul sito con 3000+ recensioni c'e' scritto "disponibile su ordinazione (circa 2-3 settimane)". Tanto per capirci. Almeno questi sono onesti e lo dicono chiaramente che il TV al momento non ce l'hanno ...

pace81, quei 200€ di buono acquisto valgono per l'Eu...cs della mia zona. Cambia da regione a regione.

Si infatti e' disponibile in due tre settimane

raga che ne pensate dell' HISENSE 55K600 in offerta a 699 dagli esperti? sto cercando un 55" al prezzo più basso

Citazione Originariamente scritto da mecripper Visualizza messaggio
    Salve ragazzi,
    anch'io come voi sto cercando di aquistare il miglior 55" sulla piazza però ho capito che è molto difficile :/
    Ho valutato anch'io i vostri stessi modelli però vorrei aggiungere alla lista degli appetibili anche il modello LG
    - LG 55LB671V o LG 55LB670V (devo ancora capire la differenza )

Visto che stiamo tutti sulla..........[CUT]
    Dal sito LG pare che l'unica differenza sia il colore. il 671V è una variante del 670V con la cornice inferiore grigio titanio (più scura) rispetto al grigio argento del modello "principale". Per il resto sono lo stesso identico televisore in tutto e per tutto.

Cheers
    Pannello Sony Bravia KDL55X8509C - Lettore Blu Ray: LG DB550 - Lettore DVD: Denon 1930 - Console: Xbox 360 Pro, Nintendo Wii - Sky HD: Decoder Pace HD - MiniPC Multimedia: Xiaomi MiBox mini

Citazione Originariamente scritto da pace81 Visualizza messaggio
    Esiste..e io l'ho visto!

Oggi per la prima volta si è materializzato fisicamente il 55w828 (io vivo a Palermo). Anche oggi il mio giro settimanale delle grandi catene e anche oggi nulla sino all'ultimo tentativo: Ex...rt (io nn ho ancora capito se si possono citare i nomi dei negozi in questo forum o no. Era lì che mi guardava ma come nei migliori..........[CUT]
    Visto online a 1.139 con promo consegna gratuita a casa (non ho letto le info a riguardo, quindi non so se ci siano cavilli).

Cheers
    Pannello Sony Bravia KDL55X8509C - Lettore Blu Ray: LG DB550 - Lettore DVD: Denon 1930 - Console: Xbox 360 Pro, Nintendo Wii - Sky HD: Decoder Pace HD - MiniPC Multimedia: Xiaomi MiBox mini

Dopo l'eterna decisione fra Lg 55LB671V e Sony KDL55W828 ho deciso per il primo.

E' il quarto televisore LG (compreso bluray player e smartphone) quindi ho voluto ridare fiducia all'azienda coreana.

Preso con la promo sky a 1099 (compresa la spedizione), il tutto powered by MW.

Leggendo numerosi forum stranieri ho visto che non è poi così male, l'importante è disattivare il local dimming (migliora sensibilmente gli aloni negli angoli), il sensore ambientale di luminosità e il motionflow.

In più dovendolo appendere al muro, standard VESA 400x400 decisamente meglio della soluzione "naif" di Sony.

Comunque....vi farò sapere quando arriva.

Citazione Originariamente scritto da easybuy72 Visualizza messaggio
    Dopo l'eterna decisione fra Lg 55LB671V e Sony KDL55W828 ho deciso per il primo.

E' il quarto televisore LG (compreso bluray player e smartphone) quindi ho voluto ridare fiducia all'azienda coreana.

Preso con la promo sky a 1099 (compresa la spedizione), il tutto powered by MW.

Leggendo numerosi forum stranieri ho visto che non è poi così male, ..........[CUT]

in cosa secondo te è meglio e in cosa è peggio rispetto al 55w828?

in cosa secondo te è meglio e in cosa è peggio rispetto al 55w828?
    Secondo me:

LG
    PRO: Angolo di visione, audio (con subwoofer), web os (con magic remote), 3D (ottimo e con occhiali passivi), digerisce tutti i formati video
    CONTRO: Contrasto, livello di nero

SONY:
    PRO: angolo di visione (discreto per un pannello VA, ma lontano da livelli IPS), nero eccellente, interfaccia (discreta)
    CONTRO: 3D orribile (pieno di crosstalk), audio non all'altezza (modesto); sotto saturazione del blu, ma soprattutto del rosso.

questa del 3d non perfetto (cosa vuol dire crosstalk?), dell'audio e del problema con il "rosso" ..le ho lette anche da altre persone.

Però , da ciò che scrivi, sarebbe prefribile in generale l' LG, eppure dovunque vai (forum e negozi) dicono che questo sony , per questa fascia di prezzo, non ha rivali.

Non so che fare...io prenderò la tv a luglio, dopo i mondiali, ma vorrei essere certo (ovviamente "certo" in senso lato) che spendendo 1100/1200 prendo il miglior prodotto in circolazione per questa fascia di prezzo..

ma il to giudizio si basa su ciò che hai visto in negozio? Comunque so che LG e Samsung hanno dei settaggi previsti per i negozi che rendono molto più degli equivalenti di altre marche..ma a casa il discorso cambia..
    Ultima modifica di pace81; 23-06-2014 alle 14:54

questa del 3d non perfetto (cosa vuol dire crosstalk?), dell'audio e del problema con il "rosso" ..le ho lette anche da altre persone.

Però , da ciò che scrivi, sarebbe prefribile in generale l' LG, eppure dovunque vai (forum e negozi) dicono che questo sony , per questa fascia di prezzo, non ha rivali.

Non so che fare...io prenderò la ..........[CUT]
    Crosstalk vuol dire che vedi l'immagine un po' sdoppiata.
    Io li ho provati in negozio spcializzato ed erano affiancati (il sony in realtà era un W805, non w828), ho smanettato i vari menu, ma non toccato le configurazioni immagine.
    Come sempre, il televisore perfetto non esiste, quindi ogni modello ha i suoi pregi e suoi difetti. A mio avviso sono entrambi ottimi prodotti, il SONY è generalemente più equilibrato come visione, ma costa di più, ha il problema della staffa (non stadard VESA) e l'audio non eccellente. Questi 3 elementi per me importanti mi hanno portato alla scelta.

Salve a tutti.

Seguo da molto questo forum, ma ho deciso di iscrivermi solo ora poiché ho letto che alcuni stanno considerando il Sony 55W828.
    Da circa una settimana c'è un'offerta interessante su un noto shop online e poiché io ho già abboccato a tale trappola, vorrei ragguagliare i potenziali acquirenti raccontando ciò che è successo e consigliarvi di cuore di non fare lo stesso errore.

Premesso che ho intenzione di documentare per esteso ciò che è accaduto e sta ancora accadendo, rendendo il tutto ampiamente visibile in rete, sono qui a chiedervi un consiglio sul da farsi quando si riceve un prodotto (una TV in questo caso) danneggiato.

Non conosco molto bene le regole del forum, ma mi sembra di capire che non si possono riportare per esteso i nomi dei negozi.
    Dirò pertanto che il "negozio" in questione ha un nome con "price" dopo la "e" ed è lo stesso gruppo di signor "price" e B0W.
    Ultima modifica di mikgntl; 23-06-2014 alle 15:18

Citazione Originariamente scritto da easybuy72 Visualizza messaggio
    Crosstalk vuol dire che vedi l'immagine un po' sdoppiata.
    Io li ho provati in negozio spcializzato ed erano affiancati (il sony in realtà era un W805, non w828), ho smanettato i vari menu, ma non toccato le configurazioni immagine.
    Come sempre, il televisore perfetto non esiste, quindi ogni modello ha i suoi pregi e suoi difetti. A mio avviso sono ..........[CUT]
    per l'audio ho comunque intenzione di prendere un "bose solo", quando parli del problema staffa cosa intendi? comunque è un problema solo per chi lo vuole appendere, no?

io tem questo discorso del 3D, non ne farò chissà quale uso però se spendo una cifra per il mio primo tv 3D quanto meno mi piacerebbe non fosse orribile.

ma per i settaggi (di qualsiasi tv prenderò) secondo voi a dove posso informarmi? magari per le cose più tecniche che non so..

Citazione Originariamente scritto da mikgntl Visualizza messaggio
    Salve a tutti.

Seguo da molto questo forum, ma ho deciso di iscrivermi solo ora poiché ho letto che alcuni stanno considerando il Sony 55W828.
    Da circa una settimana c'è un'offerta interessante su un noto shop online e poiché io ho già abboccato a tale trappola, vorrei ragguagliare i potenziali acquirenti raccontando ciò che è successo e consiglia..........[CUT]
    Io ero tentato, poi ho evitato. Direi che ho fatto bene ...

Pagina 15 di 20 PrimaPrima ... 5111213141516171819 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •