Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 19 di 20 PrimaPrima ... 9151617181920 UltimaUltima
Risultati da 271 a 285 di 294

Citazione Originariamente scritto da lupri Visualizza messaggio
    vabbè prima o poi si troverà da qualche parte

ma io teoricamente l'ho già trovato (da expert) ma a 1379 e non esiste proprio

Citazione Originariamente scritto da pace81 Visualizza messaggio
    ma io teoricamente l'ho già trovato (da expert) ma a 1379 e non esiste proprio
    si troverà a prezzo decente, intendevo

manca poco il 50 costa la metà se consideri quel prezzo!!!
    Ultima modifica di lupri; 26-06-2014 alle 12:56

Citazione Originariamente scritto da Commodore64 Visualizza messaggio
    Volevo aggiornarvi sul mio Samsung 55f7000 pagato 1300. È perfetto, non me lo aspettavo che gli LCD fossero migliorati così tanto.
    I famosi microscatti non ci sono, la TV è velocissima (abituato a vecchi Philips) e ha un nero davvero soddisfacente.
    Sono molto contento che non soffra dei microscatti,perchè per il resto è un gran tv!
    Anche io con il mio sono molto soddisfatto,un po di clouding al buio e schermata nera ma sopportabile e che non inficia minimamente la visione.

Ennesimo aggiornamento sull'acquisto del 55W828B presso e+price.
    Per chi si fosse perso i precedenti aggiornamenti, ecco i link:

post4197863

post4197910

post4198050

Ottenuto il rimborso, ho deciso di ridare fiducia al negozio in questione effettuando un secondo ordine.
    Si lo ammetto, mi sento un cretino, ma di fronte a tante testimonianze, ho pensato che forse ero stato semplicemente sfortunato. Bene, questa mattina mi è stato consegnato il secondo 55W828 di e+price.
    Non ho molta voglia di parlare e ripetere le solite cose, perciò ecco direttamente le immagini.

https://googledrive.com/host/0Bz-mFg...DlwRVltNEp5SGM

Faccio solo notare che questa seconda unità ha il numero di serie successivo rispetto alla precedente (xxxx286, xxxx287) per cui si tratta di uno stesso lotto. Considerati anche la "leggerezza" con cui rispondono alle segnalazioni (praticamente come se se lo aspettassero) e il fatto che continuano a spedire con SDA, pur essendo convenzionati con TNT, mi viene il dubbio che stiano semplicemente giocando sull'assicurazione e che i TV siano già rotti all'origine. Chiaramente si tratta solo di un'ipotesi che non posso provare, ma sto seriamente pensando di denunciare il tutto a qualche organo competente.

Non riesco inoltre a spiegarmi come mai le due viti alla base della TV (vedi immagini linkate) hanno la vernice graffiata, come se qualcuno avesse tentato di intervenire su di esse...

Per quanto mi riguarda la mia esperienza con e+price finisce qui.
    Se qualcuno ha ancora voglia di affidarsi a loro, anche solo per un paio di ciabatte, gli auguro buona fortuna.
    Ultima modifica di mikgntl; 30-06-2014 alle 13:11

Citazione Originariamente scritto da mikgntl Visualizza messaggio

post4197863

[URL="http://www.avmagazine.it/forum/121-consigli-su-..........[CUT]

cnsidera però che se vai su trovaprezzi il numero di "stelline" del negozio a cui ti riferisci è 3,5 su 5...personalmente per comprare on line prodotti del genere cerco feedbak positivi dal 99% a salire..

diciamo che tuttosommato poteva essere plausibile...

io, come ho scritto nell'altro thread, sto valutando di prenderlo su onlinest...tore e non solo..però ci deve essere una percentuale di feedback positvi plebiscitaria e determinate opzioni di spedizione.

io, come ho scritto nell'altro thread, sto valutando di prenderlo su onlinest.............[CUT]
    Come penso di avere gia' detto io ho acquistato su onlinest... il mio samsung UE55H7000
    Servizio perfetto con disimballaggio e installazione a casa, nulla da dire

Non tutti i negozi online sono uguali

Citazione Originariamente scritto da pippo0312 Visualizza messaggio
    Come penso di avere gia' detto io ho acquistato su onlinest... il mio samsung UE55H7000
    Servizio perfetto con disimballaggio e installazione a casa, nulla da dire

Non tutti i negozi online sono uguali
    Hai ragione però ho appena fatto il calcolo della cifra con questa modalità di spedizione e si tratta di 50 euro in meno rispetto al negozio fisico dietro casa mia..onestamente mi aspettavo di meglio

Hai ragione però ho appena fatto il calcolo della cifra con questa modalità di spedizione e si tratta di 50 euro in meno rispetto al negozio fisico dietro casa mia..onestamente mi aspettavo di meglio
    Dipendera' pure dal televisore, certo se si tratta di soli 50 euro di differenza puo' essere preferibile il negozio sotto casa.
    Vuoi mettere la soddisfazione di sapere chi si puo' andare a picchiare ?

Citazione Originariamente scritto da pippo0312 Visualizza messaggio
    Dipendera' pure dal televisore, certo se si tratta di soli 50 euro di differenza puo' essere preferibile il negozio sotto casa.
    Vuoi mettere la soddisfazione di sapere chi si puo' andare a picchiare ?
    Ma , a proposito, relativamente al ritiro in negozio qual è la prassi? come avete fatto voi?

si usa chiedere di vederlo fuori dall'imballaggio prima di partire dal negozio? oppure una volta venduto ti dicono "te lo puoi controllare direttamente al parcheggio?

e se poi arrivando a casa c'è qualche danno? di cui al negozio non ti eri accorto? come funziona il recesso per i prodotti comprati "fisicamente"?

Per questi grossi oggetti, se non e' prevista una clausola di installazione, semplicemente ci sara' un corriere che ti porta il pacco a casa. Forse anche dentro casa.
    E questo penso sia tutto...
    Poi tu controlli il pacco e firmi la consegna, se ci sono dei problemi penso che l'unica differenza rispetto a un negozio online sia che tu vai fisicamente al negozio a protestare
    Nel caso di un negozio online devi aprire "la pratica" di recesso

Citazione Originariamente scritto da mikgntl Visualizza messaggio

post4197863

[URL="http://www.avmagazine.it/forum/121-consigli-su-..........[CUT]
    io ho scelto il bonifico... domani si dovrebbe risolvere... almeno spero
    Tv: Sony KDL-55W828 - Video_proiettore: Infocus 4805 - Ampli: Onkyo tx-nr 809 - Front: Mordaunt Short Mezzo 6 - Center: B&W HTM62 - Rear: Wharfedale Diamond 10 SR - Sub: Velodyne VX-10 II - BluRay: Samsung BD-D 5500 - Sat: MySkyHD - Console: Play Station 4 - Nas: Synology Ds210J

un UP solo per segnalare che fino al 4 Agosto il Samsung 55F6320 è in promo a 799€ in una nota catena di negozi

il sony 50w828 lo vedete ancora in vendita nei cc ?
    SALA TV: LG OLED 65 C14 4K SINTO: DENON AVC-X4700H FR/FL: IL TESI 561 C: IL TESI 761 SL/SR: IL TESI 261 ATMOS: QUADRAL PHASE A5 SUB: SVS SB1000
    SHELTER TV: LG OLED 65 C14 4K SINTO: DENON AVC-X4700H FR/FL: TRIANGLE BR08 C: TRIANGLE BRC1 SL/SR: TRIANGLE BR03 ATMOS: TRIANGLE BRA1 SUB: SVS SB2000 PRO

Citazione Originariamente scritto da SebArdo77 Visualizza messaggio
    il sony 50w828 lo vedete ancora in vendita nei cc ?
    no, vedo finalmente il 55w828 e vi dirò.. il 50w815 che era di fianco era migliore!
    Stesso video, l'815 aveva i neri più "neri"!
    Poi c'era anche la nuova sere 9, stendo un velo pietoso.. colori brillanti ma neri scadenti per quel prezzo.

Rimango soddisfatto del Samsung 55F7000 cmq.

Ciao a tutti,vi chiedo un consiglio super veloce se potete, ho letto tutta la discussione e questa mattina sono finalmente andato a comprare il mio Tv ed avevo deciso per il sony 55w828, una volta al negozio però allo stesso prezzo ovvero 1099, c'era in offerta questo panasonic 55as640 su cui sinceramente non riesco a trovare nulla, domani vorrei tornare in negozio e finalmente tornare a casa con la TV nuova, voi quale mi consigliate tra i due modelli ?

Pagina 19 di 20 PrimaPrima ... 9151617181920 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •