Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 248 di 253 PrimaPrima ... 148198238244245246247248249250251252 ... UltimaUltima
Risultati da 3.706 a 3.720 di 3790

Discussione: Samsung serie D6500

si sono dimenticati di aggiornare questa tv ormai

credo che per la serie D non ci saranno più aggiornamenti ...
    TV: Plasma Samsung PS51D6900 (DSXXH - italianizzato) - Decoder: MySKY HD - BD Player: Samsung BD-D5500 -
    SintoAmpli: Denon AVR-1311 - Diffusori: Denon SYS-391HT - Smartphone: Samsung Galaxy SII

ciao a tutti, sono nuovo del forum.. Intanto complimenti perchè è veramente interessante!
    chiedo gentilmente se qualcuno sa dirmi quali sono gli occhiali 3d compatibili con la mia tv D6510.
    Li devo cambiare in quanto quelli che ho attualmente dopo circa 2 mesi di inutilizzo non si accendono più!!!
    Grazie

Risposta stupida (forse): hai provato a cambiare la batteria?

La risposta non è stupida.. mi sono dimenticato di specificare che i miei attuali occhialini sono ricaricabili, e li ho sempre collegati via usb per mezzoretta per avere circa 2-3 ore dia utonomia. Ora non si accendono più!!

Ciao, era capitato anche a me che non si ricaricassero più...gli ho fatto un reset col tastino, dovresti trovare un buchino vicino al connettore usb per la ricarica...

Ohhhh, grazie!!! ha funzionato!! Ora sono come nuovi!!!
    Sono riuscito a fare il reset nel micro buco con uno stuzzicadente.
    ciao!!

Staffe per modello 55'': non sono utilizzabili?

Buongiorno a tutti,
    volendo installare a muro il mio UE55D6500, ho notato che nel manuale è riportata la seguente frase:

"Il nostro modello da 55" non è conforme alle specifiche VESA. Di conseguenza, per questo modello è
    necessario utilizzare l'apposito kit di supporto a parete Samsung"

E' mai possibile? Vi risulta confermata sta cosa? Stavo per acquistare una staffa bella compatta ed economica che, come per tutte, dichiarava di rispettare gli standard VESA, ma poi mi sono dovuto bloccare...
    Le staffe della Samsung in realtà no sono staffe, ma supporti puntuali fissi... Possibile che debba rinunciare alla soluzione a muro snodata?

Grazie anticipatamente.

Se può servire, ho comprato su amazon la staffa da muro "Invision ® TV STAFFA DA MURO - NUOVO DESIGN SLIM LINE - CON SBALZO ARM inclinabile e girevole"

posso confermarvi che adatta perfettamente ai 4 fori presenti dietro alla nostra tv

http://www.amazon.it/gp/product/B003...?ie=UTF8&psc=1
    TV: LG Oled TV G3 55"
    Sound: Sony Soundbar HT-A5000 + Speaker Wireless Sony SA-RS3S + Subwoofer Sony SA-SW3
    Blu-ray Ultra HD: Sony UBP - X800M2
    Game : PS5
    Sat : Sky Q Black + Sport + Calcio

Buongiorno a tutti,
    da qualche giorno il mio 40d6500 si spegne e riaccende da solo, non so cosa possa essere,
    il firmware è aggiornato all'ultima versione.
    Se faccio un reset, credo si possa fare solo il factory reset, si perde l'italianizzazione?

Grazie a tutti

EDIT: Mi rispondo da solo, ho provato, con un hard reset non si perde l'italianizzazione.
    Ultima modifica di crireal; 22-06-2014 alle 08:52

Buongiorno a tutti, ho fatto anche un reset, tuttavia la tv ad intervelli piu o meno regolari continua a spegnersi e riaccendersi da solo, qualcuno ha avuto una esperneza simile? E' un problema software?
    Procedo ora con la reinstallazione del firmware anche se questo l'ho fatto mesi fa e fino a questo periodo non avevo avuto alcun problema.

Nuovo firmware T-GASDEUC-1027.0 !!!
    Qualcuno lo ha già installato? :-)

Citazione Originariamente scritto da crireal Visualizza messaggio
    Buongiorno a tutti,
    da qualche giorno il mio 40d6500 si spegne e riaccende da solo, non so cosa possa essere,
    il firmware è aggiornato all'ultima versione.
    Se faccio un reset, credo si possa fare solo il factory reset, si perde l'italianizzazione?

Grazie a tutti

EDIT: Mi rispondo da solo, ho provato, con un hard reset non si perde l'italianizzazi..........[CUT]
    Tempo fa mi è capitato che il tv, dopo 5-10 minuti si spegnesse da solo, lo riaccendevo e faceva la stessa cosa, provati vari reset ma niente...alla fine ho cambiato la guida che avevo messo (quella al posto della guida Samsung ma adesso non ricordo il nome) ed ho rimesso quella Samsung (dal menù impostazioni si può scegliere il tipo di guida) e non si è più spento....mah...

Aggiornamento: l'ho portato in assistenza: cambiata scheda madre, 300 eur, ora perfetta. La diagnosi è che ha preso uno sbalzo di tensione non dalla rete elettrica. Vabbè... alla fine risolto.

Ciao a tutti, qualcuno ha provato il nuovo firmware T-GASDEUC-1027.0 ??

Pagina 248 di 253 PrimaPrima ... 148198238244245246247248249250251252 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •