Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 11 di 101 PrimaPrima ... 7891011121314152161 ... UltimaUltima
Risultati da 151 a 165 di 1512

Citazione Originariamente scritto da SaintTDI Visualizza messaggio
    ciao a tutti ho appena trovato questo thread e stavo leggendo le vostre impressioni

ho creato un thread per dei consigli su quale TV prendere (http://www.avmagazine.it/forum/121-c...643post4195643) che dite... questi LG poss..........[CUT]
    Per la distanza va bene un 60 pollici..qui sta a te decidere..questi TV LG qualità prezzo sembrano imbattibili..ovviamente se non hai problemi di spesa (visto che devi acquistare tutto l impianto ht)..se non hai problemi tra i 1500 e 2000€ troverai i panasonic (tipo 65st60 se riesci a trovarlo)
    Denon 2113 + (frontali) cerwin vega ve 8F (se la mogliera permette upgrade alle ve 12f ) + (centrale) ve 5m + (surround) ve 5c + sub cerwin Vega ve 28s; Htpc silverstone ml05 (i3 4330 + 8gb RAM + raden r7 250 LP) + tv plasma LG 60PB660v + player Fiio x3..I LOVE ELECTRO MUSIC

Citazione Originariamente scritto da Marco85 Visualizza messaggio
    Per la distanza va bene un 60 pollici..qui sta a te decidere..questi TV LG qualità prezzo sembrano imbattibili..ovviamente se non hai problemi di spesa (visto che devi acquistare tutto l impianto ht)..se non hai problemi tra i 1500 e 2000€ troverai i panasonic (tipo 65st60 se riesci a trovarlo)
    beh oddio se riesco a prendere un 60" (e va bene per vedere bene il fullhd alla mia distanza, oltre all'utilizzo della Tv che ne faccio io) a 1000 euro (il 690 su trovaprezzi sta su per giù a quel prezzo) preferisco molto di più, che spenderne 2000 posso spendere 1000 per l'impianto ecco

Allora stai apposto con questi plasmoni LG..
    Denon 2113 + (frontali) cerwin vega ve 8F (se la mogliera permette upgrade alle ve 12f ) + (centrale) ve 5m + (surround) ve 5c + sub cerwin Vega ve 28s; Htpc silverstone ml05 (i3 4330 + 8gb RAM + raden r7 250 LP) + tv plasma LG 60PB660v + player Fiio x3..I LOVE ELECTRO MUSIC

Allora stai apposto con questi plasmoni LG..
    perfetto quindi cmq tu mi consigli il LG 60PB660v da come ho letto sul thread. Ha l'audio back sull'HDMI, oltre a 3 HDMI totali giusto? rispetto al 690 appunto manca solo il 3D ?

Citazione Originariamente scritto da SaintTDI Visualizza messaggio
    perfetto quindi cmq tu mi consigli il LG 60PB660v da come ho letto sul thread. Ha l'audio back sull'HDMI, oltre a 3 HDMI totali giusto? rispetto al 690 appunto manca solo il 3D ?
    Io ti consiglio il 660v (anche se di importazione,visto che sul sito lg non lo trovi) solo perché lo trovi ad un prezzo più basso ( sta sui 700 €) del 690v.
    A me ancora deve arrivare, ma a dire di un altro utente non ci sono problemi ad usarlo in italia (lingua, menu ecc..).

Io ti consiglio il 660v (anche se di importazione,visto che sul sito lg non lo trovi) solo perché lo trovi ad un prezzo più basso ( sta sui 700 €) del 690v.
    A me ancora deve arrivare, ma a dire di un altro utente non ci sono problemi ad usarlo in italia (lingua, menu ecc..).
    perfetto non è che magari mi potresti mandare in pm qualche link dove acquistare... che non riesco a trovare niente per il 660v

Citazione Originariamente scritto da mk8 Visualizza messaggio
    Sul sito americano ho trovato dei setting di un utente che, avendo calibrato il display, ha impostato questi valori:
    Expert 1

Panel Light: 100
    Contrast:95
    Brightness:56
    H Sharpness: 10
    V Sharpness: 10
    Color: 48
    Tint: R1

Expert Control

Dynamic Contrast: Off
    Super Resolution : Off
    Color Gamut: Standard
    Edge Enhancer: Off
    Color Filter: Off
    Ex..........[CUT]
    Nelle impostazioni picture non riesco a modificare il valore black level perché é bloccato su auto

Ho sbagliato qualcosa?

ma che cam supportano questi modelli lg..vorrei comprare una cam hd per sfruttare il decoder satellitare integrato e vedere i canali tivusat. qualcuna puo consigliarmi una CAM compatibile?

Ciao a tutti, finalmente é arrivato il 60 560 sostituito. Un ringraziamento ad expert Napoli che si é dimostrato un negozio serio ed affidabile. Come prima impressione sono soddisfatto, anche se vorrei consigliare a coloro che devono ancora decidere, di rivolgersi al 60 690 cioè alla smart tv. É più completa e....più spendi meno spendi! Od almeno il 660, che io ho scartato per la garanzia. È vero che sembra che lg risponda, ma non ho voluto rischiare. Per rendere più fruibile il 560 bisogna ingegnarsi, troppo! Il pannello comunque mi piace e, paragonato ad un plasma Samsung di 5anni fa é un'altro pianeta.

sul 60pb660v forse non funzionano le app italiane che hanno bisogno della certificazione tivuon

ho provato ieri sera ma si bloccano e su infinity mi dice servizio non valido

Citazione Originariamente scritto da sgaggio Visualizza messaggio
    Per rendere più fruibile il 560 bisogna ingegnarsi, troppo!
    Cosa intendi esattamente? Personalmente navigare col tv non mi interessa e credo che la smart tv serva solo a questo.
    "Quando parli, stai solo ripetendo quello che già sai. Ma se ascolti, potrai imparare qualcosa di nuovo."

Cosa intendi esattamente? Personalmente navigare col tv non mi interessa e credo che la smart tv serva solo a questo.

Ciao,intendo che con la smart accedi a mille usi. Senza devi usare mini pc ecc.. se vuoi il wifi , lo smartphone collegato e comunque renderla più accessibile. Ho comprato la 560, se tornassi indietro farei un pensiero alla 690. Qualcuno ha avuto problemi nella configurazione del satellite. A me non da n'è segnale ne ricezione. Non capisco il perché .Col decoder Sky non avevo problemi!

Per la ricezione sat se avevi il decoder my sky hai sicuramente montato sulla parabola un lnb unicable quindi devi settare quello nella configurazione sat del tv o non sintonizzi nulla. Se il tv non ha quella configurazione allora devi salire sul tetto e sostituire l'lnb unicable con uno universale.

Ok,grazie Plasmon,risolto!

Citazione Originariamente scritto da sgaggio Visualizza messaggio
    ...intendo che con la smart accedi a mille usi. Senza devi usare mini pc ecc.. se vuoi il wifi , lo smartphone collegato e comunque renderla più accessibile. Ho comprato la 560, se tornassi indietro farei un pensiero alla 690.
    Io uso già un HTPC con tanto di monitor dedicato per la navigazione, quindi della smart tv non me ne può fregà de meno! Se parliamo di prestazioni del pannello in quanto alla qualità delle immagini durante la visione di un film è un conto, ma se il 690 ti dà in più solo "l'accesso ad internet", non vedo nel mio caso perchè spendere di più. Per non parlare del 3D che andrei a pagare inutilmente!
    Per carità, in altri casi (vedi i Panasonic) per avere prestazioni al top nella visione, automaticamente devi accollarti tutto il resto (3D, smart tv ecc...) anche se non ti servono, ma su questi LG credo che la cosa sia ben diversa. Quindi se l'idea è quella di acquistare un plasmone economico, meglio per me il 560.
    Ultima modifica di Cappella; 21-06-2014 alle 16:53
    "Quando parli, stai solo ripetendo quello che già sai. Ma se ascolti, potrai imparare qualcosa di nuovo."

Pagina 11 di 101 PrimaPrima ... 7891011121314152161 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •