Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 578 di 800 PrimaPrima ... 78478528568574575576577578579580581582588628678 ... UltimaUltima
Risultati da 8.656 a 8.670 di 11991

Ho appena guardato i primi 25 minuti di Italia-Costaricca su Rai1HD con i decoder digitale terrestre integrato nel tv e il problema del pallone nei lanci lunghi ad altezza del pubblico è presente come su Skyhd
    TV : Samsung 75q90r , Lg 65c7 ,Panasonic 65vt60 , Panasonic 46g10. Myskyhd Pace . Lettore bd Samsung Bde5500 . Amplificatore Pioneer vsx D812 . Console Xbox one, Xbox one x , Nintendo Wiiu , Nintendo switch

Citazione Originariamente scritto da Aenor Visualizza messaggio
    Permettimi però di dire che il gamma a 2.0 è quanto di più sbagliato possa esistere su un VT. Poi oh, l'apparecchio è tuo e puoi vederlo come meglio ti aggrada..
    Ovviamente...è un tentativo per schiarire il quadro comunque gia ieri sera è tornato a 2.2...anzi per la calibrazione in ambiente totalmente oscurato sarebbe criminale non puntare al 2.4...
    TV1 Panasonic TX-P55VT60E, TV2 Panasonic TX-P42ST60E, Lettore Blu Ray Panasonic DMP-BD220, Media Player Xtreamer, Console Xbox360 Falcon

Citazione Originariamente scritto da Plasm-on Visualizza messaggio
    Infatti l'audio in italiano è l'unica cosa che aggiunge Sky! E come vedi fanno casini!
    ...
    Ah, non sapevo nemmeno questo...
    Certo che quel problema, così evidente poi, c'è solo su quel canale, e forse solo con il tennis... a questo punto mi chiedo come facciano i tecnici di SKY a non accorgersene/saperlo e a non fare in modo che non si verifichi più...
    Ettore

Ho cambiato idea per la staffa. Ho visto il Ghost della meliconi che come design mi piace molto ma sul sito dice che non è compatibile. Peccato. Sapete se esistono altre soluzioni d'arredo simili,anche non meliconi?

EDIT: rettifico,avevo sbagliato modello. Il px 50VT60T è compatibile per il modello Ghost 2000, NON per il Ghost 2000 Rotation. Spero possa essere d'aiuto per qualcuno.
    Ultima modifica di Soflam; 20-06-2014 alle 21:51

Citazione Originariamente scritto da Slink Visualizza messaggio
    .....in ambiente totalmente oscurato sarebbe criminale non puntare al 2.4...
    Almeno cita l'autore della frase...
    PHANTOM CINEMA 5.2.4 HDTV: LG G4 83” | AVR: Marantz Cinema 30 | PLAYER: Oppo UDP-203EU | NETWORK PLAYER: EverSolo DMP-A6 | NAS: Synology DS118 | CONSOLE: PS5 | FRONT: SVS Ultra Evolution Tower | CENTER: SVS Ultra Evolution Center | SURROUND: Paradigm Monitor Surround 3 v7 | ATMOS: 4 x Paradigm CI Home H65-R v2 | SUB: 2 x SVS SB17 Ultra REvolution | REMOTE: Logitech Harmony Elite | EQ & ACOUSTIC TREATMENT: Dirac Live + DLBC & Acoustic Panels/Diffusers

Ciao a tutti, ho acquistato il pana 50vt60 a gennaio, fino a un mese fa tutto ok, ad un certo punto ho notato una riga orizzontale a 3/4 cm dal basso che si nota (come se i colori fossero più sbiaditi) solo in determinate situazioni, esempio durante una partita, campo verde noto questa riga, con colori più scuri no.
    Come posso risolvere? Devo contattare l'assistenza? In realtà non sembra gravissimo ma ormai l'occhio cade sempre la.

Citazione Originariamente scritto da thegladiator Visualizza messaggio
    Almeno cita l'autore della frase...
    "it would be criminal not to aim for 2.4 gamma"
    Vincent Teoh (hdtvtest)
    TV1 Panasonic TX-P55VT60E, TV2 Panasonic TX-P42ST60E, Lettore Blu Ray Panasonic DMP-BD220, Media Player Xtreamer, Console Xbox360 Falcon

Citazione Originariamente scritto da Slink Visualizza messaggio
    ...anzi per la calibrazione in ambiente totalmente oscurato sarebbe criminale non puntare al 2.4...
    anche non oscurato francamente....il 2.4 per me è il miglior punto di partenza sempre.La mia calibrazione è partita da 2.4 e vedo benissimo sia di giorno che di sera(non parlo di ambiente oscurato perchè anche di sera non lo è mai)
    Panasonic VT60 55" /Panasonic VT30 50" /Panasonic PA50 SD/Lettori : Oppo 103 Darbee multiregion/Sony S790/soundbar Panasonic SC-BFT800/Panasonic bd60/decoder sky hd 820

Certe perle in questa pagina...(cit.)

Lucio, non confondere il preset col target però...
    PHANTOM CINEMA 5.2.4 HDTV: LG G4 83” | AVR: Marantz Cinema 30 | PLAYER: Oppo UDP-203EU | NETWORK PLAYER: EverSolo DMP-A6 | NAS: Synology DS118 | CONSOLE: PS5 | FRONT: SVS Ultra Evolution Tower | CENTER: SVS Ultra Evolution Center | SURROUND: Paradigm Monitor Surround 3 v7 | ATMOS: 4 x Paradigm CI Home H65-R v2 | SUB: 2 x SVS SB17 Ultra REvolution | REMOTE: Logitech Harmony Elite | EQ & ACOUSTIC TREATMENT: Dirac Live + DLBC & Acoustic Panels/Diffusers

sì è vero...avevo inteso si parlasse di preset(come partenza)
    Panasonic VT60 55" /Panasonic VT30 50" /Panasonic PA50 SD/Lettori : Oppo 103 Darbee multiregion/Sony S790/soundbar Panasonic SC-BFT800/Panasonic bd60/decoder sky hd 820

Certe perle in questa pagina...(cit.)

ciao ragazzi , qualcuno di voi gioca online ? riscontrate problemi di lag ? io un po si e credo sia la tv , avendo la fibra ottica dubito che ogni partita abbia il lag .... parlo di fifa 14 sia pc che ps4

attendo suggerimenti , grazie

p.s. ho settato la tv su game on , p orbiter auto , tutto off per ridurre al minimo la latenza del tv ...

grazie

Citazione Originariamente scritto da tinio Visualizza messaggio
    ciao ragazzi , qualcuno di voi gioca online ? riscontrate problemi di lag ? io un po si e credo sia la tv , avendo la fibra ottica dubito che ogni partita abbia il lag .... parlo di fifa 14 sia pc che ps4

p.s. ho settato la tv su game on , p orbiter auto , tutto off per ridurre al minimo la latenza del tv ...

gr..........[CUT]
    Io gioco online con la One. Non ho fifa ma titanfall e Ufc. E quando lagga a me ,lagga anche ai compagni di squadra. Credo le causa possa essere il gioco.

Citazione Originariamente scritto da TGiov Visualizza messaggio
    Ciao a tutti, ho acquistato il pana 50vt60 a gennaio, fino a un mese fa tutto ok, ad un certo punto ho notato una riga orizzontale a 3/4 cm dal basso che si nota (come se i colori fossero più sbiaditi) solo in determinate situazioni, esempio durante una partita, campo verde noto questa riga, con colori più scuri no.
    Come posso risolvere? Devo conta..........[CUT]
    Contatta l'assistenza, se puoi postare delle foto del difetto possiamo consigliarti meglio.

Citazione Originariamente scritto da tinio Visualizza messaggio

gr..........[CUT]
    Il VT60 è un ottimo schermo da gioco in termini di input lag, io non gioco piu molto ma ero un assiduo giocatore sul live della 360, il VT non è il monitor asus che usavo che era praticamente lag free ma non è molto lontano.
    Comunque a quanto pare fifa 14 ha molti problemi di lag online...ti consiglio di fare una ricerca web sembra ci siano dei fix...

Per il calcio (questi mondiali in particolare) su Rai HD come devo impostare l'ifc? Non mi ricordo medio?
    Il mio Hi-FI-HT Diffusori: B&W 683 centrale B&W HTM61 rear B&W 685 subwoofer B&W AS610 amplificatore stereo e ampli A/V Denon PMA 1510 Yamaha Aventage 2020 lettore CD Denon DCD 1510 Giradischi JVC-JL A40 testina Grado Black, supporto elettroniche Solidsteel 5.3 supporti diffusori Solidsteel ZR-7 cavi di potenza Audioquest X2 cavi di segnale: Van Den Hul The NameTV:Panasonic TX-P55VT60 Lettore Blu-Ray: Oppo BDP-103
    My Blu-Ray & DVD collection
    http://oc.mymovies.dk/facebook-16052...wned/title:asc

Pagina 578 di 800 PrimaPrima ... 78478528568574575576577578579580581582588628678 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •