Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
Sabato 28 giugno, nella corte interna della tenuta "Bocca di Lupo" a Minervino Murge, ci sarà la proiezione del film-concerto "101 Flames of inspiration", una riproduzione su tre schermi sincronizzati per complessivi 12 metri di base e audio Dolby Atmos 9:4:4: un progetto musicale pazzesco
Crossover elettronico: terza parte
Crossover elettronico: terza parte
l filtro forse più complesso da realizzare, che comprende una sezione passa alto alla frequenza più bassa che il driver deve riprodurre per incrociarsi col woofer ed una sezione passa basso alla frequenza più alta che il driver può emettere per incrociarsi correttamente col tweeter...
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Se siete interessati ad acquistare un microfono d'attacco per il podcast recording, il voiceover etc., questo Maono PD300X con braccio BA37 è il prodotto che fa per per voi. Lo abbiamo testato e messo a confronto in Studio con seri competitori e ne è uscito a testa alta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 139 di 203 PrimaPrima ... 3989129135136137138139140141142143149189 ... UltimaUltima
Risultati da 2.071 a 2.085 di 3040

il manuale in Italiano c'è sul sito della labtek (forse non il darbee ma non credo cambi molto)

ciao

franco
    Emm Labs TSD1+DAC2/Basis 2200 sign. + calibrator /Graham Phantom /Lyra Titan/ Denon DBP-4010UDCI/ JVC HD 550/ Audio Research Ref 2 mk2 Audio Research Ref Phono / Rotel RSP1098 / Passlabs X250.5(f)Bryston 5BST(c,r) /Magneplanar MG 3.6R(f), MG-CC3(c), MG-MC1(r) /Velodyne DD12/ Othello schermo 100' /Cardas Neutral Ref / Blacknoise filtri/Pace dec HD /Stax Lambda Nova Sign.+SRM-T1S / Zecktor Mas 7.1 switch multich./ Logitech Harmony 1100 /Apple Imac +M2 Tech Hiface +EmmLabs DAC2

Citazione Originariamente scritto da stefanelli73 Visualizza messaggio
    ossia?.....
    K ha scoperto sperimentando che lasciando il lips sinc del 91 su "manuale" ma regolato a 0,00 il lettore rende meglio che con il lips sinc su "off"
    NAIM DAC - UnitiServe - PIONEER BDP-LX91 - LX-5090H isf - KRELL HTS 7.1 - THULE AUDIO PA350B - PA250B - PA150B (x2)
    DIAPASON Prelude II+Extension (x3 cp) - DIAPASON Prelude Center 001 - SUNFIRE TS-EQ10 - WIREWORLD Eclipse6
    - Vicoustic - Sublima - Supra - Sound Analizer 4.1 (by Acustica applicata) Phonic PAA3 - Lutron SL4030
    Multiroom: Pioneer VSX-LX55 - CU-RF100 - Mourdant Short Alumni 2 (x3 cp) - Canton InWall 650

Citazione Originariamente scritto da ric236 Visualizza messaggio
    K ha scoperto sperimentando che lasciando il lips sinc del 91 su "manuale" ma regolato a 0,00 il lettore rende meglio che con il lips sinc su "off"
    ah....questo lo sapevo già, pensavo a qualche altra novità....
    [FONT=Verdana][SIZE=1]Vpr: EPSON LS 12000 - Schermo: SCREENLINE COPERNICO 4 formati 244cm. - Tv: LG C15 77" (OLED) SAMSUNG UE55NU7172(LED) - Lettore: HTPC+OPPO 203+VANITY+4 DAC GUSTARD X20PRO - Pre Stereo/Ht: KRELL HTS KTM MOD 4.0 - Finali: KRELL EVO 302, KRELL TAS - Diffusori anteriori: B&W 802N (crossover: MUNDORF) - Diffusore centrale: B&W HTM2 DIAMOND - Diffusori surround/back: B&W 683S2/685S1 - Sub: XTZ SUB 3X12

Salve ragazzi, dopo l'ennesima prova mi sono accorto che le CARATTERISTICHE dell'oppo, parte dal segnale digitale(hdmi) infatti si ritrova le stesse caratteristiche che poi troviamo in uscita analogica.
    Chi puoi ha fatto caso a questa cosa???
    La mente, dopo essersi aperta a nuove idee, non torna mai alle dimensioni originali.
    (A. Einstein)
    Mica solo "la mente"
    (Eva Henger)

Citazione Originariamente scritto da Giigil Visualizza messaggio
    Salve ragazzi, dopo l'ennesima prova mi sono accorto che le CARATTERISTICHE dell'oppo, parte dal segnale digitale(hdmi) infatti si ritrova le stesse caratteristiche che poi troviamo in uscita analogica.
    In Italiano come viene sta cosa ?
    "... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)

Che pregi e difetti dalla uscita hdmi la ritrovo in analogici giusto?
    La mente, dopo essersi aperta a nuove idee, non torna mai alle dimensioni originali.
    (A. Einstein)
    Mica solo "la mente"
    (Eva Henger)

Penso proprio che non sia cosi, perchè l'uscita analogica ha una circuitazione diversa.
    Video: Pioneer PDP-LX6090 (ISF), Darbee DVP 5000 Sorgente: OPPO BDP-105 Pre: Krell HTS 7.1 Finale: Krell TAS Diffusori: front—Dynaudio Confidence C2 cent—Dynaudio Confidence Center MKII surr—Dynaudio Confidence C1 sub—Velodyne DD15 Cavi: segnale—Van den Hul HDMI Ultimate, Thunderline potenza—Van den Hul The NOVA alimentazione—Transparent Reference, MM Trattamento ambientale: Vicoustic Varibass, Flex A50

Citazione Originariamente scritto da Alberto Pilot Visualizza messaggio
    In Italiano come viene sta cosa ?
    Nonostante anche la traduzione non sia esattamente in italiano io ho capito

La mia risposta è che non ne ho idea, purtroppo non posso fare la prova non avendo un pre con hdmi, anzi, ultimamente non avendo proprio più un pre; collegherò l'Oppo direttamente al finale...
    ELETTRONICHE Lettore analogico: RTR Otari MTR-15 HD; Lettore multiformato: Oppo BDP-105EU Multiregion; Pre stereo/multicanale: - - - Processore video: Crystalio II VPS 3800pro; Ampli stereo: - - - ; Finale multicanale: Ming Da MC5S SPEAKERS Front: Klipsch Heresy III; Center: Klipsch RC-7; Surrounds: Klpsch RS-7; Sub: Velodyne DD-15 - CAVI segnale video: Monstercable M1000, Belkin; segnale audio: Audioquest Columbia 48V DBS/Ramm Audio Elite 7/MonsterCable M1000 potenza: Monstercable M2.4S quad-wiring/Monstercable M1.2S - PANNELLI/DISPLAY E VPR Videoproiettore: JVC DLA-RS55; Schermo: Screenline Wave Biformat motorizzato h 131 - 131" 21:9 (305x131) - 105" 16:9 (232x131); Elevatore motorizzato: Screenint ... boh... in attesa di risoluzione di un problema e di un SI-H100 da più di 4 mesi...; Tv: Samsung 60" - prima: Lg 50PY2R ora distrutta! Peccato, era bellissima

Citazione Originariamente scritto da Giova3419 Visualizza messaggio
    Nonostante anche la traduzione non sia esattamente in italiano io ho capito

La mia risposta è che non ne ho idea, purtroppo non posso fare la prova non avendo un pre con hdmi, anzi, ultimamente non avendo proprio più un pre; collegherò l'Oppo direttamente al finale...
    Ahahah grazie Giova3419, almeno tu mi capisci ihihih
    Spero tu sia sicuro di volerlo agganciare direttamente ai finale l'oppo ?
    (A. Einstein)
    Mica solo "la mente"
    (Eva Henger)

Citazione Originariamente scritto da giankaiser Visualizza messaggio
    Penso proprio che non sia cosi, perchè l'uscita analogica ha una circuitazione diversa.
    Si si, si sa che esce da una linea diversa ma se leggi bene avevo scritto che riporta pregi e difetti.
    Pensavo fisse solo in analogico visto che lo si usa prettamente in analogico pensavo fosse merito della suddetta scheda i pregi e difetti, invece li ritrovo par pari anche in hdmi, era solo questa la mia perplessità.
    Pensavo suonasse diversamente in hdmi
    (A. Einstein)
    Mica solo "la mente"
    (Eva Henger)

Citazione Originariamente scritto da Giigil Visualizza messaggio
    Ahahah grazie Giova3419, almeno tu mi capisci ihihih
    Spero tu sia sicuro di volerlo agganciare direttamente ai finale l'oppo ?
    Sì Gigil, sono sicuro, anche perché ormai il pre (HTS 7.1 Hard Mod.) l'ho venduto. E con il ricavato ho comprato altro (videoproiettore).

Ovviamente prima di decidermi a vendere il pre una prova l'ho fatta (solo con musica stereo), in occasione dell'acquisto del nuovo finale e quindi mi va bene così...

Poi nei miei piani c'è di modificare il lettore che di serie non è proprio un fulmine di guerra ma così facendo sono sicuro di potere convivere con l'Oppo ed il mio nuovo finale senza pre...
    ELETTRONICHE Lettore analogico: RTR Otari MTR-15 HD; Lettore multiformato: Oppo BDP-105EU Multiregion; Pre stereo/multicanale: - - - Processore video: Crystalio II VPS 3800pro; Ampli stereo: - - - ; Finale multicanale: Ming Da MC5S SPEAKERS Front: Klipsch Heresy III; Center: Klipsch RC-7; Surrounds: Klpsch RS-7; Sub: Velodyne DD-15 - CAVI segnale video: Monstercable M1000, Belkin; segnale audio: Audioquest Columbia 48V DBS/Ramm Audio Elite 7/MonsterCable M1000 potenza: Monstercable M2.4S quad-wiring/Monstercable M1.2S - PANNELLI/DISPLAY E VPR Videoproiettore: JVC DLA-RS55; Schermo: Screenline Wave Biformat motorizzato h 131 - 131" 21:9 (305x131) - 105" 16:9 (232x131); Elevatore motorizzato: Screenint ... boh... in attesa di risoluzione di un problema e di un SI-H100 da più di 4 mesi...; Tv: Samsung 60" - prima: Lg 50PY2R ora distrutta! Peccato, era bellissima

Giova@ sai che non discuto sulle scelte anzi a tu ben sai che un buon Pre migliora i pregi di un lettore e minimizza i difetti, senza......
    (A. Einstein)
    Mica solo "la mente"
    (Eva Henger)

Come Pilot, non ho capito
    In ogni caso, dire pregi e difetti è troppo generico, magari specificando quali pregi e quali difetti, si potrebbe discutere
    TrickfieldHT VPR: JVC RS440 Telo: fisso Screenline 16:9 base 210 Integrato 2ch: McIntosh MA6300 Pre Mch: Marantz AV7702MkII Finale C+SR : Atoll AV100 Sorgenti: Oppo BDP-105 Panasonic DP-UB820 Phono: Technics SL-1200 MK2 Denon DL-103 Denon AU-300LC Diffusori : Dynaudio DM 3/7 (Fr) Chario Phoenix (C) Lynx (Sr) Sub: BK XXLS400-FF

Citazione Originariamente scritto da Trickfield Visualizza messaggio
    Come Pilot, non ho capito
    In ogni caso, dire pregi e difetti è troppo generico, magari specificando quali pregi e quali difetti, si potrebbe discutere
    Giova solo te mi capisci ihihih

No no speta, io sono entrato in questa discussione per parlare della parte hdmi che riporta quasi fedelmente le CARATTERISTICHE dell'oppo in analogico, che comprendono pregi e difetti come hanno tutti i lettori ok?!
    Il sapere quali sono sta a ogni persona sentirli, e li ci sono mille varianti tra gusti personali, stanza e catena....
    Io come vedi dalla firma ho fatto delle prove e ho fatto la mia scelta....
    Quello che io premevo di sapere se altri si sono accorti di quello che ho riportato all'inizio tutto qua e ripeto, credevo che almeno in hdmi oppo cambiasse il suono.
    Ps doppio ps: liscio, oppo liscio ok le mod non mi interessano perché vengono cambiati certi parametri, anche se raccoglie sempre dal segnale digitale....
    (A. Einstein)
    Mica solo "la mente"
    (Eva Henger)

Buongiorno a tutti,
    di recente ho acquistato un oppo 105D e in fase di configurazione mi sono accorto che le uscite OTTICA e COASSIALE sono limitate al sample rate a 48 Khz. in qualunque condizione di setup: LPCM o Flusso dati.
    queste condizione l'ho riscontrata collegando il lettore al dac esterno per la riproduzione di DVD Audio con sample rate a 96 e 192 Khz.
    Ho effettuato ulteriori prove con l'oppo 95 ma queste situazione sopra descritte NON si sono manifestate?
    Avrei bisogno di sapere perchè?
    Grazie a tutti quelli che risponderanno!

Pagina 139 di 203 PrimaPrima ... 3989129135136137138139140141142143149189 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •