Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 14 di 47 PrimaPrima ... 410111213141516171824 ... UltimaUltima
Risultati da 196 a 210 di 692

comunque questi mondiali sono davvero divertenti (se si evita di vederli su soporifera Rai....ancora meglio)non c'è proprio modo di stufarsi...e stupisce il livellamento raggiunto...al giorno d'oggi non ha più senso parlare di squadre materasso...e poi da morir dal ridere sulle classifiche stilate dagli pseudoesperti per i quali l'Australia ha il parco giocatori + scarso del mondo....il primo gol dei canguri infatti si vedeva che era roba da parrocchia...
    Panasonic VT60 55" /Panasonic VT30 50" /Panasonic PA50 SD/Lettori : Oppo 103 Darbee multiregion/Sony S790/soundbar Panasonic SC-BFT800/Panasonic bd60/decoder sky hd 820

Certe perle in questa pagina...(cit.)

Citazione Originariamente scritto da luctul Visualizza messaggio
    classifiche stilate dagli pseudoesperti per i quali l'Australia ha il parco giocatori + scarso del mondo[CUT]
    davvero? chi ha detto una roba simile?
    ma se è risaputo che gli australiani magari nel complesso, a parte qualche buona individualità, non saranno raffinatissimi tecnicamente ma, come tutte le squadre di tradizione "britannica", sono fisicamente tosti! Inoltre il livello del loro campionato nazionale si sta alzando notevolmente e molti socceroos giocano comunque in Europa.
    Se questi qui sono scarsi che dovremmo dire di Grecia, Iran e Camerun? (poi ci dovremmo aggiungere anche la Spagna, per risultati - di sicuro non per talento o per nomi -, ma non mi va di infierire )

Citazione Originariamente scritto da saturnshadow Visualizza messaggio
    davvero? chi ha detto una roba simile?
    ...
    l'ho sentita ieri su Sky...
    Panasonic VT60 55" /Panasonic VT30 50" /Panasonic PA50 SD/Lettori : Oppo 103 Darbee multiregion/Sony S790/soundbar Panasonic SC-BFT800/Panasonic bd60/decoder sky hd 820

Certe perle in questa pagina...(cit.)

Citazione Originariamente scritto da luctul Visualizza messaggio
    l'ho sentita ieri su Sky...
    bhè tra i commentatori "tecnici" hanno Massimo Mauro, quindi ci può stare di sentire un'assurdità simile

Secondo me , e Mou !
    Questo è il motivo del flop della Spagna "E' molto facile cambiare, rinnovare, vale per la Nazionale e per i club, quando non si vince. Quando vinci è difficile. Quante volte capita che un club è campione, non fa innovazione perché è difficile farlo da un punto di vista emozionale, e poi la stagione seguente va malissimo? In Nazionale penso sia lo stesso".
    PANASONIC EZ950 - SKY Q - XBOX ONE X
    PANASONIC WT50 - SKY Q Mini - PCH400
    QNAP TS 421 - FRITZBOX 3490

Vedi l'Italia di Bearzot 1986 o Lippi 2010 Ma dopo un mondiale vinto ci sta...

Adesso una bellissima partita che riguarda l'Italia . Quella che perde questa partita , probabilmente sarà la rivale agli ottavi .
    Molto commovente il giocatore del Costa d'Avorio durante l'inno

dai per scontato che l'Italia arrivi prima nel girone...sgrat sgrat

Ragazzi mi fate una cortesia?
    Non tutti hanno tempo o Sky per vedere tutte le partite... quando vi riferite a qualche episodio... vedi gol vari o momenti particolari, potreste descriverli anche? Altrimenti non riesco a seguirvi.

Grazie.

La chiave della partita ?
    La marcatura a uomo su Yaya toure , ma anche le ripartenze dei giocatori veloci della Colombia .
    Io penso che la Cotè D'Ivoire è una squadra migliore della Colombia , ma soffre un po' in difesa . E non so se è meglio per l'Italia , perché é una ottima squadra tatticamente .
    Drogba è troppo forte , specialmente quando ha controllato la bocca a Yepes come se fosse un dentista
    Ultima modifica di John B; 19-06-2014 alle 19:43

Al Italia conviene vincere domani , con quel mostro di Suarez nei paraggi non si scherza .

Citazione Originariamente scritto da John B Visualizza messaggio
    La chiave della partita ?
    La marcatura a uomo su Yaya toure , ma anche le ripartenze dei giocatori veloci della Colombia .
    Io penso che la Cotè D'Ivoire è una squadra migliore della Colombia , ma soffre un po' in difesa .[CUT]
    Io direi che tra Colombia o Costa d'Avorio (perchè con la qualificazione agli ottavi prenderemo una di queste 2 certamente - all'80% gli africani) non andrebbe male all'Italia.
    La Costa d'Avorio, a parte i nomi noti, se si marca a uomo Yaya Touré, si è visto che non fanno molta strada. Basta solo limitare le iniziative personali di Gervinho che, comunque, dovremmo conoscere bene.
    Dovesse essere la Colombia invece, se Gervinho lo conosciamo, cosa dovremmo dire dei cafeteros? In campo avevano contemporaneamente Armero, Zapata, Zuniga, Yepes, Cuadrado, Ibarbo e Quintero (che ha lasciato l'Italia lo scorso anno): se non conosciamo questi è grave

Nel frattempo l'Uruguay con Suarez è un'altra squadra, ma, fortunatamente, sembra che Rooney stia mettendo le cose a posto e chissà che non ci abbandoni un'altra possibile pretendente (assai fastidiosa)
    Tra le due, preferisco che si qualifichi l'Inghilterra: è più scarsa

Citazione Originariamente scritto da Neros22 Visualizza messaggio
    Ragazzi mi fate una cortesia?
    Non tutti hanno tempo o Sky per vedere tutte le partite... quando vi riferite a qualche episodio... vedi gol vari o momenti particolari, potreste descriverli anche?
    se ti sei perso qualcosa e ti possiamo aiutare o far capire meglio qualcosa, chiedi pure

Citazione Originariamente scritto da John B Visualizza messaggio
    Al Italia conviene vincere domani , con quel mostro di Suarez nei paraggi non si scherza .
    non doveva giocare e ha eliminato da solo l'Inghilterra...sbrighiamoci a sistemare la pratica qualificazione al più presto in modo che la partita con l'Uruguay non sia per noi da dentro o fuori

Citazione Originariamente scritto da saturnshadow Visualizza messaggio
    ...ha eliminato da solo l'Inghilterra...
    Che ancora eliminata non è!

Poi, divertenti le rimesse laterali, al 99% tutte da rifare (per l'altra squadra!). Ma siamo ai mondiali.
    E adesso i samurai del ZAC!
    Home cinema gnotul in rinnovamento myDVD&BDcollection- i miei bluray ...aggiornata oggi

Pagina 14 di 47 PrimaPrima ... 410111213141516171824 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •