|
|
Risultati da 91 a 105 di 692
Discussione: Finalmente mondiali 2014 !!!
-
15-06-2014, 00:11 #91
Senior Member
Intendiamoci, con la palla tra i piedi Pirlo è un fenomeno, ma io non posso vedere uno che cammina in mezzo al campo, è più forte di me. Poi quando avanziamo noi la cosa si nota di meno, ma in fase di non possesso è come giocare con un uomo in meno. A 'sto punto meglio dar l'occasione ad un giovane di fare esperienza.
TV: Sony BRAVIA KDL-55W905A Sorgenti: Sony BDP-S790 + My Sky HD Ampli: Cambridge Audio Topaz AM10 CD Player: Yamaha CDX 450E Tuner: TEAC TX4030 Diffusori: Mordaunt Short 906 Cavi potenza: QED 79 Strand Dispositivo portatile: Samsung Galaxy S4 Bluetooth: Bose SoundLink Mini Reflex: Contax 139 quartz Tablet: Samsung Galaxy Tab S 10,5"
-
15-06-2014, 00:16 #92
Ma andiamo!!!!!!
-
15-06-2014, 00:32 #93
Senior Member
Amico mio, seguo il calcio da mezzo secolo, ho giocato e ho visto giocare le squadre più forti del mondo (allo stadio, non in televisione) e ti dico che a certi livelli nessuno si può permettere di tenere in campo uno che gioca da fermo. Prima o poi la sconti. Prego rivedere il pareggio dell'Inghilterra con Pirlo che resta immobile a guardare l'avversario mentre imposta l'azione ad un metro di distanza. Neanche messi e maradona si sono mai permessi di fare questo in campo.
TV: Sony BRAVIA KDL-55W905A Sorgenti: Sony BDP-S790 + My Sky HD Ampli: Cambridge Audio Topaz AM10 CD Player: Yamaha CDX 450E Tuner: TEAC TX4030 Diffusori: Mordaunt Short 906 Cavi potenza: QED 79 Strand Dispositivo portatile: Samsung Galaxy S4 Bluetooth: Bose SoundLink Mini Reflex: Contax 139 quartz Tablet: Samsung Galaxy Tab S 10,5"
-
15-06-2014, 00:38 #94
Senior Member
E adesso 20 minuti di catenaccio e contropiede come piace a me.
-
15-06-2014, 00:46 #95
Senior Member
Comunque molto bravo Prandelli e Inghilterra deludente stasera.
-
15-06-2014, 00:59 #96
Senior Member
Bene cosi. Notte a tutti.
-
15-06-2014, 00:59 #97
E' andata....e peccato per la traversa...
-
15-06-2014, 01:00 #98
amico mio...anche io lo seguo da mezzo secolo...prego rivedere la traversa nel finale...le palle che ha giocato...certo che ne perde ma ne gioca una infinità...evidentemente saranno matti tutti nel mondo se stimano e adorano Pirlo...comunque sia non è il momento di queste scaramucce...l'importante è avere vinto...migliore in campo per me Darmian...peggiore Paletta
Panasonic VT60 55" /Panasonic VT30 50" /Panasonic PA50 SD/Lettori : Oppo 103 Darbee multiregion/Sony S790/soundbar Panasonic SC-BFT800/Panasonic bd60/decoder sky hd 820
Certe perle in questa pagina...(cit.)
-
15-06-2014, 01:32 #99
Aggiungo soltanto che la copia Candreva - Darmian è stata la chiave della partita .
Pirlo immenso , per una visione di gioco incredibile .
Bella vittoria !PANASONIC EZ950 - SKY Q - XBOX ONE X
PANASONIC WT50 - SKY Q Mini - PCH400
QNAP TS 421 - FRITZBOX 3490
-
15-06-2014, 11:03 #100
considerazioni sparse dopo la giornata di match
Colombia-Grecia 3-0
bella squadra la Colombia ma sinceramente ci sono da dire 2 cose: la Grecia è poca cosa (come sempre! se segni in una sola partita della tua storia ai mondiali ci sarà un perchè) e il risultato è bugiardo. Gli ellenici hanno avuto parecchie occasioni sia per pareggiare che per riaprire la partita a metà secondo tempo. Non ho ancora capito come ha fatto Gekas a centrare la traversa da un metro! Poi se per raddrizzare la partita scongelano il "fenomeno" Karagounisti sei già arreso
Uruguay-Costa Rica 1-3
prevedibile. non so per quale motivo l'Uruguay gode da un paio di anni una considerazione che, a mio modo di vedere è abbastanza ingiustificata. per il quarto posto al mondiale 2010? se per questo ricordo che sono arrivate ai mondiali terze e quarte squadre come Turchia e Corea del Sud ma non mi pare che le mettano mai nel novero delle grandi nazionali. los ticos invece hanno vinto il girone di qualificazione centramericano lasciandosi dietro le corazzate (dell'area) usa e messico (anche se erano in fase di rinnovamento e hanno cambiato allenatore a 3 partite dalla fine delle qualificazioni concacaf), quindi nessuna particolare sorpresa: squadra giovane, orgogliosa e affamata contro una bocciofila pensionati, con un fenomeno e una sagoma di cartone come portiere. già chiamare muslera giocatore sarebbe un complimento, portiere poi...a meno che non sia ironico il termine
Inghilterra-Italia 1-2
Darmian = Grosso 2006! ci sta!Candreva ha fatto un partitone, Sirigu non tiene una boccia ma lo preferisco a Buffon. Ha la giusta esperienza, gioca in una squadra di all stars, è più giovane e comunque il futuro è suo. Probabilmente il cambio di guardia ci sarebbe stato a fine Brasile 2014 ma mi piacerebbe che, visto l'infortunio a Buffon, sia stato anticipato e il traditore di Alena resti a fare il motivatore/capitano fuori dal campo.
Balo mi è sembrato un po' soletto e non capisco perchè si ostinino a vederlo come prima punta, lui che centravanti non è. Gli mancano proprio istinto e movimenti da giocatore d'area di rigore alla quale sopperisce con una classe sconfinata e il fisico (avesse una testa diversa...). Lo vediamo anche in Italia che, quando non cammina per il campo, preferisce partire lontano dall'area, preferibilmente su una fascia e puntare la porta utilizzando progressione, dribbling in velocità e botta da fuori.
Gli inglesi bene Sturridge e Sterling, Gerrard è buono ormai nella premier e su Rooney cominciano a pesare anni, capelli (<<agghiaggiandeaaa!>> A. Conte) e... Hodgson che lo fa giocare fuori posizione (del resto da uno che ha scartato Roberto Carlos..). Caldo insopportabile suppongo, visto anche il ritmo, quindi mi riservo il giudizio sulla nazionale ad altre gare, perchè se è quello visto ieri notte il nostro ritmo, gli arancioni ci pareggiano al suolo con 4-5 confetti agli eventuali quarti di finale
Giappone-Costa d'Avorio 1-2
visto stamane la sintesi. gli africani forse riescono a qualificarsi per gli ottavi. hanno un girone sinceramente alla loro portata. dovrebbero essere la squadra africana, con il ghana, meglio attrezzata ma sono all'ultima chiamata perchè la loro "generazione d'oro" ormai è agli sgoccioli per ragioni anagrafiche. c'è da dire che 'sto tanto decantato boom del calcio africano mi sa che non ci sarà (poi sarei felicissimo di essere smentito): nonostante il maggior talento, il giocare da protagonisti in campionati europei di livello, l'importazione massiccia di tecnici europei e un affinamento della tattica, continuano (discorso generale per tutte le africane) a compiere delle ingenuità sconcertanti per i livelli di un mondiale. per dire honda ha segnato il vantaggio giapponese aggiustandosi la palla in area di rigore a meno di 10 metri dalla porta e gli ivoriani erano tutti a 3 metri di distanza a guardarlo, senza un tentativo di chiusura, un accenno a una copertura, un tentativo a fargli paura...non lo so...qualunque cosa...Ultima modifica di saturnshadow; 15-06-2014 alle 18:20
-
15-06-2014, 11:10 #101
Senior Member
-
15-06-2014, 13:41 #102
Uruguay - Costa Rica prevedibile !!!!!!!!!!!!!!!!!
Shadow , a volte vado a scommettere
Mi potresti passare qualche informazione ?PANASONIC EZ950 - SKY Q - XBOX ONE X
PANASONIC WT50 - SKY Q Mini - PCH400
QNAP TS 421 - FRITZBOX 3490
-
15-06-2014, 13:53 #103
Io invece sono tifoso milanista da 35 anni e i 10 anni di pirlo al Milan me li sono goduti tutti! Chi lo ha seguito come me domenica dopo domenica sa benissimo che non ha mai corso più di così nemmeno quando giocava alla Reggina e, nonostante ciò, ha vinto proprio tutto tutto tutto da protagonista! Un allenatore attento e intelligente costruisce il centrocampo in funzione di lui per cui non è un problema se corre poco, ci sono sempre stati altri a farlo per lui (chiedere a Gattuso, Ambrosini, Vidal e a De Rossi in nazionale).
TV: Panasonic TX-58DX900 PRE+FINALE: Marantz AV8801+Marantz MM8077 SORGENTI: Panasonic dp-ub820/MySky HD/Zidoo X9S TELECOMANDO: Logitech Harmony One DIFFUSORI: frontali Klipsch rp-260f/centrale Klipsch rp-440c/surround Klipsch rp-150m/subwoofer Klipsch sw-112 CAVI DI SEGNALE: G&bl CAVI DI POTENZA: Sommercable MULTIPRESE: Belkin Pure Isolator 6/Gewiss 3 prese a stella MOBILE: autocostruito TRATTAMENTO ACUSTICO: By MasAcoustics
-
15-06-2014, 14:04 #104
Member
Buona Italia ma, permettetemi, brutta Inghilterra....
-
15-06-2014, 15:51 #105