Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 31 a 45 di 47

Discussione: Evento Digifast

Rimembriti di Pier da Medicina, se mai torni a....

Riconfermo la partecipazine alla demo delle ore 19, anche se credo che sarò lì prima.

Notavo però ora che nella tabella degli orari c'è un buco, ovvero:

16-17 extra forum

17-18

19-20

è esatto quel buco tra le 18 e 19?

Ciao
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).

Grazie Nordata sia della tua partecipazione che della giusta precisazione.
    Ultima modifica di Nordata; 07-06-2014 alle 00:36

Riconfermo la mia presenza all'evento delle 19

A presto

....è previsto un evento del genere al Sud ?
    ....oppure per chi non può venire o è lontano avete pensato a caricare un video della demo su youtube o altrove (anche una sintesi dei 45 minuti previsti) ?

P.S. so bene che sarebbe meglio partecipare di persona e che in video si possono perdere le differenze con e senza processamenti ecc.... ma almeno si può iniziare ad avere una idea del prodotto e delle sue funzionalità (non mi sembra poco)
    DOCKING Station - Radio - Soundbar : Bernstein Itr10 ; Jarre Aerosystem ; Samsung DA-E751 ; Audio Pro Radio One ; Tivoli One ; Marshall Stanmore Bluetooth ; Rotaliana ladiva ; Yamaha Ysp 5100 e 4100 con sub

concordo e sostengo la proposta
    Luca

TV: Sony KDL-52z5500. Diffusori: B&W CM9. Amplificazione : Luxman L 590ax + Finale Audio Analogue Donizetti 100 Rev.2.0. (in bi-amp) Sorgente: Popcorn A-500 PRO. Condizionatore di rete: Isotek GII Minisub.

Riconfermo la mia presenza per le 19:00, spero di poter arrivare un po' prima per scambiare quattro chiacchere.
    Wise men speak because they have something to say,
    .................................................. ........................fools because they have to say something.

Presente a quella delle 19:00. Grazie in anticipo. Sarà un vero piacere!

Confermo la mia presenza alla sessione delle 17/18.

Ciao

Claudio

Vi aspettiamo tutti con piacere.

Per la cronaca ieri abbiamo fatto una misurazione 3Dlut a 2000 punti sul Vango, la seconda che facciamo, direi anche in questo caso con soddisfazione ed attivato in madvr l'NNEDI3 a 32 neuroni.

Verificando per l'ennesima volta che senza il Radiance di mezzo la resa migliora decisamente, inclusa la visione di SKY ( tramite l'input HDMI ) che in confronto diretto con quello del my-sky hd processato mezzo Radiance non ha mostrato decadimenti.

Mentre il mio socio farà la demo del DIGIFAST 1 Plus collegato direttamente al Vango, io sul Voyager collegato al plasma da 65", terrò personalmente un piccolo seminario sulle potenzialità della nostra soluzione, rispondendo anche ai vostri quesiti tecnici.

A ben rivederci domani quindi, a nome di tutto lo staff

Marco
    Owner of Microfast/Digifast Multimedia

non ho potuto partecipare ma mi piacerebbe sentire le impressioni dei fortunati che erano presenti....

Le impressioni sono positive, le macchine viste una abbinata ad un Plasma ed una al Vango si sono rivelate interessanti e le immagini regalate molto nitide ed a fuoco in tutto il quadro senza tentennamenti. La possibilità di avere una accurata calibrazione sia audio sia video in un unico case rende unica la soluzione proposta da Digifast multimedia. L'espandibilità, le varie personalizzazioni possibili e l'assistenza garantiscono longevità alla soluzione multimediale. Ringrazio per l'ottima ospitalità e mi auguro che l'evento possa essere replicato a settembre in date che permettano un maggiore afflusso di visite.
    Wise men speak because they have something to say,
    .................................................. ........................fools because they have to say something.

Citazione Originariamente scritto da ellebiser Visualizza messaggio
    Le impressioni sono positive, le macchine viste una abbinata ad un Plasma ed una al Vango si sono rivelate interessanti e le immagini regalate molto nitide ed a fuoco in tutto il quadro senza tentennamenti. La possibilità di avere una accurata calibrazione sia audio sia video in un unico case rende unica la soluzione proposta da Digifast multimedi..........[CUT]
    Ringrazio tutti i gentili partecipanti per essere intervenuti, in un periodo pre vacanziero e torrido per la temperatura ...

Sicuramente ci siamo divertiti tutti.

E ringrazio Ellebiser per la perfetta disamina che fa comprendere meglio il nostro prodotto: non la solita sorgente, ma un apparecchio al vertice delle performance audio/video, mai obsoleto per la sua capacità di rinnovarsi nel tempo ( con cpu e gpu upgradabili e già di serie performanti oltre alle necessità attuali ) e che racchiude in un unico apparecchio tutto quello che può servire per l'intrattenimento multimediale ai massimi livelli.

Con il nostro apparecchio non servono processori video ( quale processore video permette una calibrazione su 2000 o più punti di intervento? ), ne processori audio ( il nostro DRC fa il suo lavoro come e meglio di apparecchi dedicati che costano più del nostro apparecchio ) ed appunto perfettamente adattabile e customizzabile alle più svariate esigenze.

Grazie ancora a tutti.

Marco

Eccomi..
    Allora, cosa aggiungere, le due macchine sono eccellenti nelle due configurazioni, avendo già visto in funzione il Digifast One sono rimasto soddisfatto anche dal Voyager, il plus recentemente introdotto del MADVR nelle due piattaforme una light e full per i'ONE completa i due modelli, garantendo un coinvolgimento audio/video inarrivabile per un singolo prodotto, le immagini erano dettagliate su tutto il quadro, assenza di artefatti o ringhing, con un'ottima fluidità.
    Correzione video, correzione DRC scalabilità , personalizzazione, configurazione in loco ed assistenza, un ottimo pacchetto.
    Un ringraziamento per l'organizzazione dell'evento e la possibilità di visionare il prodotto assieme ai creatori Marco&Marco.

Emanuele hai la casella piena

Citazione Originariamente scritto da skanet Visualizza messaggio
    Eccomi..
    Allora, cosa aggiungere, le due macchine sono eccellenti nelle due configurazioni, avendo già visto in funzione il Digifast One sono rimasto soddisfatto anche dal Voyager, il plus recentemente introdotto del MADVR nelle due piattaforme una light e full per i'ONE completa i due modelli, garantendo un coinvolgimento audio/video inarrivabile..........[CUT]
    Grazie anche a te per la gentile partecipazione e per l'apprezzamento dei nostri prodotti

Saluti
    Marco

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •