|
|
Risultati da 16 a 30 di 47
Discussione: Evento Digifast
-
21-05-2014, 21:11 #16
Ema mi offro di farti la cortesia a liberarti la mensola dal Vango.
Per mio Fratelo questo ed altropossiedi un vpr Sony? sei interessato ad un vpr Sony o ad un prodotto a marchio Sony? dai un occhiata QUI : http://www.avmagazine.it/forum/80-vi...malie-e-misure
-
21-05-2014, 22:02 #17
Senior Member
Basta intervenire in questa discussione per prenotarsi?
-
22-05-2014, 09:06 #18
Senior Member
Mi accodo a quanto chiesto sopra. Come si fá per prenotarsi ?
Grazie
M
-
22-05-2014, 09:12 #19
Un ed un Saluto Grazie a tutti i volentorosi partecipanti , abbiamo messo ad inizio post 3 orari in qui è tassativo iscriversi quindi l'iscrizione dovrebbe essere formulata
inco pallino sessione dalle 16 alle 17
-
22-05-2014, 09:14 #20
-
22-05-2014, 12:46 #21
Ehm, ragazzi, siate un pelino più precisi e sopratutto concordate la modalità.
Ovvero:
- qui (come è già stato fatto da alcuni)
- in MP
- sul vs. sito
- in altro modo
altrimenti la cosa diventa dispersiva e gli interessati non possono sapere se una sessione è già esaurita o meno e sceglierne di conseguenza un'altra.
Scusate se mi permetto, ma suggerirei di modificare il post di apertura inserendo tre spazi relativi alle tre sessioni indicandovi all'interno i nick delle persone già iscritte allo stato attuale (qui o in altro modo) e quelle che si iscriveranno in futuro così tutti sanno come regolarsi.
Ciao"Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).
-
22-05-2014, 13:04 #22
Hai ragione Nordata infatti ho già modificato il primo post e preferirei che gli interessati postino qui il loro orario d'interesse onde evitare spiacevoli discussioni, poi modificherò io di volta in volta la lista dei partecipanti per quelli che hanno dato adesione ma non comunicato ancora l'orario preferito cercate di rimediare la più presto.
-
22-05-2014, 13:05 #23
Hai ragione ...
Il fatto è che l'evento oltre che qui è ovviamente pubblicizzato anche sul nostro sito .
Quindi Emanuele prenderà nota dei partecipanti e via via, come sta già facendo, aggiornerà qui la situazione evidenziando le prenotazioni ed i posti ancora liberi.
Saluti
MarcoOwner of Microfast/Digifast Multimedia
-
23-05-2014, 07:15 #24
Senior Member
Peccato non poter partecipare, sarebbe stato molto interessante conoscere bene i prodotti offerti, così come i forumisti presenti...confido comunque, visto gli autorevoli partecipanti, in un esaustivo reportage, magari arricchito da qualche bella fotografia.
-
24-05-2014, 08:06 #25
Una domanda, sarà possibile vedere i due sistemi Digifast One o Voyager connessi ad un decoder esterno, Sky per esempio, per visionare i benefici video che apporta Vs sistema?
-
24-05-2014, 13:12 #26
bella questa iniziativa... ma non sarebbe stato possibile in alternativa, o in aggiunta, organizzare per il Sabato mattina?
considerate che qualche umano, io ad esempio, per guadagnare i soldi necessari a comprarsi certi gingilli deve anche lavorare... nel mio sfortunatissimo caso tutti i giorni fino alle 19... dura essere a Cernusco nello stesso momento
sorry e... fate vobis
-
24-05-2014, 13:52 #27
Sabato c'è ITALIA-INGHILTERRA, esordio del Mondiale....e io sarò in gita con la piccola....
Si vede che la maggior parte dei videofili sono anche calciofili....certo si poteva testare il digifast con l'ingresso HDMI e decoder TVSAT (o sky con DTT...)
Ma il videofilo-calciofilo medio è anche scaramantico!!!
-
24-05-2014, 16:13 #28
-
24-05-2014, 16:15 #29
Lupoal replicheremo sicuramente l'iniziativa più avanti verso settembre/ottobre e cercheremo di farlo in un giorno festivo.
-
06-06-2014, 23:04 #30
Allora ragazzi ricapitolando la prima sessione demo fino alle ore 17 l'abbiamo tenuta per i clienti "extra forum" ed al momento risulta completa per le sessioni rimaste vi prego di confermare presenza ed orario in modo da poterci organizzare al meglio.