Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: TV per gaming/ HD

TV per gaming/ HD

ciao a tutti era da un pò che non mi interessavo alle TV, noto alcune novità come ste nuove 4k...

tornando al discorso...a me servirebbe un tv 32 per la nuova casa da piazzare in camera .....da utilizzare per la ps3 e prossimamente per ps4

quindi semplicemente mi sapreste dire il meglio in circolazione in questo momento per il gaming ?

( per esempio il mio sharp 40 le830 non è il massimo con l'input lag anche se lo trovo un ottimo tv per altri aspetti)

mi va bene qualsiasi marca...basta che mi dite quale ha meno input lag!! il prezzo non è un problema essendo un 32
    Ultima modifica di adamonroe; 11-06-2014 alle 19:11
    TV Sharp 40 LE833E- Bluray Philips 7500 - Xbox 360 - PS3 - PS2 - MySkyhd - In cerca di un impianto audio

Panasonic TX-L32E6E, TV LCD LED 32'' FHD 100HZ, Silver

EUR 479,00

Philips 32PFL4258M/08 TV LED, Display 32 Pollici, FULL HD, Nero
    EUR 427,00

Sony KDL-32W705B TV LCD
    EUR 423,00

per adesso tra i modelli che mi piacciono stilisicamente ho trovato questi
    però bisogna vedere la sostanza, spero che qualcuno possa aiutarmi x)
    TV Sharp 40 LE833E- Bluray Philips 7500 - Xbox 360 - PS3 - PS2 - MySkyhd - In cerca di un impianto audio

Salve anche io sarei interessato a quale siano le migliori tv per il gaming, anche quelle di grosso taglio

Citazione Originariamente scritto da adamonroe Visualizza messaggio
    Panasonic TX-L32E6E, TV LCD LED 32'' FHD 100HZ, Silver

EUR 479,00

Philips 32PFL4258M/08 TV LED, Display 32 Pollici, FULL HD, Nero
    EUR 427,00

Sony KDL-32W705B TV LCD
    EUR 423,00

per adesso tra i modelli che mi piacciono stilisicamente ho trovato questi
    però bisogna vedere la sostanza, spero che qualcuno possa aiutarmi x)
    Sia il Panasonic che il Sony sono ottimi per quanto riguarda l'input lag (26ms il Pana, 30ms+ il Sony), non saprei invece per quanto riguarda il Philips (che personalmente eviterei, ma sono gusti :P).

Citazione Originariamente scritto da Tony3500 Visualizza messaggio
    Salve anche io sarei interessato a quale siano le migliori tv per il gaming, anche quelle di grosso taglio
    Con Panasonic e Sony difficilmente sbagli. Della Sony vanno benissimo gia' i modelli della serie "entry", cioe' la W6, poi salendo (W7/W8/W9) ovviamente migliorano le prestazioni e la qualita' d'immagine.

In definitiva quest'anno vanno forti i Sony comunque un hardcore gamer non usa tv troppo grandi vero?

Citazione Originariamente scritto da Tony3500 Visualizza messaggio
    In definitiva quest'anno vanno forti i Sony comunque un hardcore gamer non usa tv troppo grandi vero?
    E chi l'ha detto? Oddio, se per "hardcore" intendi i gamer semi-professionali / competitivi al massimo, dove due frame di ritardo possono significare vincere o perdere un duello a Super Street Fighter 4, quelli forse preferiscono i monitor (o addiritura vecchi televisori con tubo catodico) che sono notoriamente piu' performanti sotto l'aspetto dell'input lag. Per noi ardecore gamer caserecci ... piu' grande e', piu' aumenta l'immersione! Giochi o film - non e' che cambi molto. Io sto per passare da un 40" a un 55" e lo prederei volentieri ancora piu' grande, se non fosse per il budget rosicato ed il fatto di sedere a circa due metri dal televisore.
    Ultima modifica di Annina; 13-06-2014 alle 07:13

ok GRAZIE io ho preso il sony 50w828 :P

Ottima scelta. Che e' poi anche la mia (55W828, appena arrivano nei negozi).

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •