Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 38 di 407 PrimaPrima ... 283435363738394041424888138 ... UltimaUltima
Risultati da 556 a 570 di 6104

Citazione Originariamente scritto da rinfrescante Visualizza messaggio
    ieri non ho provato ma vale lo stesso per me..quando ci ho provato due giorni fa era inguardabile..
    rinfrescante...sei d'accordo con le mie valutazioni poste sopra?
    mi pare che la tv come visione film/sezione smart vada benissimo, per il gaming è pietosa
    speriamo che con un aggiornamento software si possa far qualcosa, anche se penso sia un problema del pannello, non software

Citazione Originariamente scritto da gimlos Visualizza messaggio
    mi pare che la tv come visione film/sezione smart vada benissimo, per il gaming è pietosa
    speriamo che con un aggiornamento software si possa far qualcosa, anche se penso sia un problema del pannello, non software
    il pc lo avete collegato in HDMI ?
    pietosa in che senso cmq? scaler schifoso? scie?
    io ho il 55 Europa, non mi pare che abbia difetti di pannello, perché dovrebbe averne rispetto agli italiani ?
    è una domanda fatta su delle basi o cosi tanto per
    prezzo ottimo. attenzione però: glistockisti non danno la possibilità di estendere la garanzia!
    Ultima modifica di klu; 12-06-2014 alle 09:17

Citazione Originariamente scritto da klu Visualizza messaggio
    il pc lo avete collegato in HDMI ?
    pietosa in che senso cmq? scaler schifoso? scie?
    non uso pc ma ps4 e xboxONE e...si direi microscatti evidenti e parecchio aliasing

non uso pc ma ps4 e xboxONE e...si direi microscatti evidenti e parecchio aliasing
    ok capito. io per ora non dovrei giocarci, ho venduto la mia scheda video e aspetto una con hdmi2.0 che riesca a far andare i giochi a 4k.
    Forse per il gaming è meglio il panasonic AX800, i tempi di risposta sono incredibili (letto sulla recensione).

Chi lo ha provato con PC a 1080p, cosa ne dice? per la visione di film, dvb-s e gaming tramite pc come vi trovate?

si in se è buona la tv devo dire che ogni tanto ho degli effetti scia sulle immagini in movimento..abbassando la retroilluminazione ho notato svanire questo effetto..
    con ps4 l'ho provata pochissimo ed in modalità game..non era eccelsa..ma se non sbaglio su una recensione in questo forum dicevano appunto chye per il gaming non era proprio la migliore...

cmq parlando di setting ho trovato su hdever i settaggi dell f9000 oggi voglio proprio provarli...

Citazione Originariamente scritto da rinfrescante Visualizza messaggio
    cmq parlando di setting ho trovato su hdever i settaggi dell f9000 oggi voglio proprio provarli...
    mi mandi il link? li provo anche io

mi mandi il link? li provo anche io
    eccolo
    http://hdfever.fr/forum/viewtopic.ph...3345&start=330 settaggi
    http://www.hdfever.fr/forum/viewtopi...4516&start=700 i colori
    a breve ho chiesto e arriveranno i setting anche per noi del 7500

tu quando visualizzi usb con materiale 4k che impostazioni usi?
    altra domanda dopo l'aggiornamento tu hai messo in off l'udmi e poi rimesso in on?

Citazione Originariamente scritto da morbius70 Visualizza messaggio
    Buongiorno a tutti...una domandina veloce veloce...ieri mi è arrivato il 65" Europa....sarà per questo che non mi legge il file di aggiornamento firmware da usb?
    Oppure devo fare qualcosa prima di installarlo?
    Grazie in anticipo
    Arrivato oggi anche a me; il codice finale è TXXH?

Citazione Originariamente scritto da CiAoRaGa Visualizza messaggio
    Arrivato oggi anche a me; il codice finale è TXXH?
    Sissignore...proprio quella
    Hai già fatto la sintonizzazione?
    Che paese hai scelto,Grecia?

Lo installo questa sera, ora sono al lavoro per campà!
    Cmq per prima cosa cambio il country code e poi aggiorno

Io per esempio il country code l'ho aggiornato ma non riesco a sintonizzare il canale satellitare in 4k...l'Italia è nel menu per cambiare code ma quando vai a inserirlo per fare la ricerca non compare....sbaglio qualcosa?
    Ho eseguito alla lettera la procedura di SSAbarth ma il canale non me lo ha trovato...stasera riproverò
    Dopo la cerimonia d'apertura però

ragazzi appena preso il 48hu7500 a 1539 !!!!!
    (se volete più info basta vedere su trovaprezzi)
    Non aspettavo altro che scendesse di prezzo
    Mi arriverà tra una settimana se le cose vanno bene (offerta valida per la prevendita, il TV è in magazzino martedì)
    Ultima modifica di klu; 12-06-2014 alle 12:57

Ragazzi, potreste spiegarci meglio cosa non va con il PC e il gaming in generale?
    Pochi post fa avevo chiesto il comportamento del TV in modalità PC a 2160p e mi avevano detto che andava alla grande...
    Samsung 75QN95A - Denon X3700H - B&W MT50 - Onkyo Atmos SKH-410 - Yamaha NS-F51 - Sennheiser RS-180 - i9-12900K - ASUS ROG STRIX Z690-E - Corsair Dominator 32GB 6000 MHz CL36 - Gainward RTX 4090

Citazione Originariamente scritto da magic carpet Visualizza messaggio
    Ragazzi, potreste spiegarci meglio cosa non va con il PC e il gaming in generale?
    Pochi post fa avevo chiesto il comportamento del TV in modalità PC a 2160p e mi avevano detto che andava alla grande...
    a costo di essere linciato dico la mia
    ce l'ho da 6gg (e difatti sto valutando il recesso) lo utilizzo per
    1. FILMATI 4K su youtube (ovviamente è un gadget)
    2. SKY HD
    3. SKY SD
    4. PS4
    5. X-ONE

1 - i filmati 4k ovviamente sono una goduria per la vista, ma ad oggi a parte 2 montagne e una foresta e qualcosa in inglese io non ho trovato niente di appagante
    2 - SKY HD è veramente scalato bene, si vedono le differenze tra uno SKY HD che trasmette film/trasmissioni girate in effetti in HD e programmi o film vecchi già scalati, ma il risultato è davvero ottimo (io come scrivevo lo paragono a f9000 e x9005 già avuti)
    il pannello è pressoché perfetto e pulito, e si nota molto poco il taglio di entrata di luce tipico degli EDGE LED
    3 - SKY/RAI SD è un buon risultato, sicuramente non peggiora la situazione , tenendo tutti i filtri digitali spenti diventa quasi godibile
    4 e 5 - un disastro su tutta la linea, leggevo recensioni inglesi che dicevano "lag time is probably still acceptable for casual gamers" scusate il francesismo...un par de palle....fa schifo, aloni, aliasing, e su giochi tipo fifa14...una discreta dose di VB

dicevo sto ponderando il recesso perchè pagare 1870 euro un tv e non esserne pienamente soddisfatto mi scoccia un po' ma in effetti sto valutando quello che c'è in giro e non mi pare ci sia di meglio, quindi mi faccio andare bene (ovviamente va moooolto bene) il discorso TV e per il discorso GAME passo la mano e mi vedo i calciatori quasi sdoppiati

ps. su questo forum c'è più di un superentusiasta di questo TV ecco non è per fare polemica, vorrei avere io questo entusiasmo
    purtroppo tendo a essere un pignolo-realista

e certo a 2160p è 1:1 e lo scaling lo fa il programma che si sta usando sul pc.
    ma adesso che non ci sono schede video con hdmi2.0, come ci collego un pc in 4k??
    qualcuno lo ha provato con un pc a risoluzione piena?

@gimlos: Faresti bene ad esercitare il diritto di recesso se non ti piace.
    Ultima modifica di klu; 12-06-2014 alle 15:08

Pagina 38 di 407 PrimaPrima ... 283435363738394041424888138 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •