Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 40 di 407 PrimaPrima ... 303637383940414243445090140 ... UltimaUltima
Risultati da 586 a 600 di 6104

Sinceramente no. Nulla. Rispeto al mio 46" es8000 noto solo miglioramenti. Immagine più definita e compatta, l'upscaling 4k fa il suo lavoro e infamous per esempio migliora parecchio.

Citazione Originariamente scritto da memi75 Visualizza messaggio
    Intendo che nelle impostazioni di ps4 ti dà la possibilità di scegliere se impostare gamma completa o limitata. Se si lascia limitata la luminosità con i miei settaggi risulterà stra eccessiva. Ecco quindi perché bisogna impostarla su completa (cosa che consente di vedere tutto lo spettro colori rgb tra l'altro)
    Intendi impostazioni intervallo RGB?

Si, dove ti fa scegliere tra completa e limitata.

Citazione Originariamente scritto da memi75 Visualizza messaggio
    Si, dove ti fa scegliere tra completa e limitata.
    Grazie mille a breve ti dico.
    Uhd color su on o off?
    Lo stesso uhd color non so se attivarlo su Sky

Uhd su off. serve solo per materiale 4k nativo per visualizzare la gamma colori estesa uhd. Con tutte le altre sorgenti è ininfluente.

Citazione Originariamente scritto da rinfrescante Visualizza messaggio
    Grazie mille a breve ti dico.
    Uhd color su on o off?
    Lo stesso uhd color non so se attivarlo su Sky
    mi sa che non serve con sky o ps4, serve solo con fonti UHD se no non va

messaggio errato
    Ultima modifica di sisco123; 21-07-2015 alle 15:13

impostazioni per ps4 provate....direi benone:-)

Citazione Originariamente scritto da rinfrescante Visualizza messaggio
    impostazioni per ps4 provate....direi benone:-)
    a questo punto vi chiedo consiglio
    ho provato i settaggi di memi75, la cosa migliora, ma (provengo da un 55 es8000) per me era meglio prima , inoltre ho del leggero (ma visibile) VB in un lato visibile solo quando c'è del panning veloce di una immagine di un colore unico (tipo campo di calcio su rinvio del portiere) una cosa che vi garantisco che è minima ma si vede
    la mia richiesta è, cosa fareste voi? ho ancora la possibilità di
    1. tenermelo e sperare che con il tempo l'occhio non cada sempre li
    2. farmelo sostituire con un mod uguale (NELLA SPERANZA che non abbia VB o DSE)
    3. farmi rimborsare e prendere? cosa? ho visto il panasonic Ax800 (dove le votazioni dicono sia meglio di questo ma che al contrario di questo anche quello testato aveva del vB) oppure aspettare fine anno e prendere AX900 (che è FULL LED e non EDGE led quindi meno soggetto a disomogeneità del pannello

memi75 pensavo...sul discorso nitidezza per visone tv (sky hd) non è il caso di abbassarla anche li?tu che impostazione usi?

Citazione Originariamente scritto da gimlos Visualizza messaggio
    a questo punto vi chiedo consiglio
    ho provato i settaggi di memi75, la cosa migliora, ma (provengo da un 55 es8000) per me era meglio prima , inoltre ho del leggero (ma visibile) VB in un lato visibile solo quando c'è del panning veloce di una immagine di un colore unico (tipo campo di calcio su rinvio del portiere) una cosa che vi garantisco che è..........[CUT]
    per panning veloce intendi la palla come si comporta su un rilancio del portiere?
    io ieri ho impostato i settaggi dell f9000 e sinceramente ho trovato molte migliorie...unito al fatto che io sbagliavo nell abilitare uhdi color che sicuramente non fa il suo lavoro su sky,,

no intendo questo verso la fine si vedono striature, ripeto la cosa è minima anzi se leggi qui

Citazione Originariamente scritto da misterwolf Visualizza messaggio
    Il Vertical Banding è quasi impercettibile ma in talune condizioni per i miei gusti fastidioso, ovvio che io ci faccia caso ma se invito cento persone a vederlo non credo che se ne accorga neanche una :-)
    Meglio per te che il 50" non ne soffra, in ogni caso passati 5 minuti me ne dimentico anche io!
    questo utente del nostro forum la vede allo stesso modo che la vedo io

scusate ma hdmi4 (airc) è quella che cosnente di collegare la tv all'impianto tramite hdmi giusto?
    se si come si fa a fare uscire l'audio?

su trovaprezzi il 48hu7500 a 1499.... è in caduta libera LOL
    anche se questo negozio che lo offre a 1499 non mi ispira fiducia (e inoltre non offre estensione della garanzia)

ma sisco123 dimmi una cosa,quanto lo si attacca al pc come conviene uscire? in 1080P 60Hz o sparare la risoluzione al massimo?
    TV:SONY XD93 65",BD:PS4 Pro,AMPLI: Onkyo RZ800 THX,FRONTALI:Tesi 560,CENTRALE:Tesi 760,SURROUND:Tesi 260,SUBWOOFER:svs PB12Plus (boia...che roba XD)

Pagina 40 di 407 PrimaPrima ... 303637383940414243445090140 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •