Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
Sabato 28 giugno, nella corte interna della tenuta "Bocca di Lupo" a Minervino Murge, ci sarà la proiezione del film-concerto "101 Flames of inspiration", una riproduzione su tre schermi sincronizzati per complessivi 12 metri di base e audio Dolby Atmos 9:4:4: un progetto musicale pazzesco
Crossover elettronico: terza puntata
Crossover elettronico: terza puntata
l filtro forse più complesso da realizzare, che comprende una sezione passa alto alla frequenza più bassa che il driver deve riprodurre per incrociarsi col woofer ed una sezione passa basso alla frequenza più alta che il driver può emettere per incrociarsi correttamente col tweeter...
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Se siete interessati ad acquistare un microfono d'attacco per il podcast recording, il voiceover etc., questo Maono PD300X con braccio BA37 è il prodotto che fa per per voi. Lo abbiamo testato e messo a confronto in Studio con seri competitori e ne è uscito a testa alta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 37 di 407 PrimaPrima ... 273334353637383940414787137 ... UltimaUltima
Risultati da 541 a 555 di 6104

Citazione Originariamente scritto da rinfrescante Visualizza messaggio
    Grazie l'avevo già messo come da impostazioni della prima pagina.
    Non avevo impostato su off la visita pulita digitale e su off il filtro
    MPEG..
    Ma può essere che sia il segnale di SKY ogni tanto?io come uscita hdmi1 quella su cui ho SKY ho impostato tv anziché --- che era si default.
    Corretto?
    allora che io sappia tutti i filtri digitali creano poi dei problemi di aloni, immagini e altro e quindi sarebbe consigliato togliere
    non mi fanno impazzire i set postati in prima pagina, se qualcuno ne avesse trovati altri o ne usasse altri io direi che sarebbe carino condividerli
    io ho veramente grande soddisfazione come visione dei film su sky HD e BR, ma ho problemi con la ps4, se attivo il game mode, sfarfalla un po' ma è fluido, se invece lo disattivo ho un effetto più nitido ma non fluido, consigli?

Si rinomina ingresso HDMI in PC .
    Samsung 55" HU7500 4K UHD + Amplificatore ONKYO TX-SR 707 DTS HD MA e DD TRUE HD 7.1 100x7 8ohm + Sky HD HDMI 1080i + BLURAY SAMSUNG BDF-7500 + XBOX ONE + PS4 + HTPC Ready for 4K Intel i5 3570k 3,8ghz AROCK Z77 PRO4 2x2gb DDR3 2X Nvidia 750ti + Win 7 64 bit + Casse e Sub Boston CR 65 5.1 100W 8ohm + Panasonic TX-L47ET60E LED + LG-32-LB570V LED .

Citazione Originariamente scritto da SSAbarth Visualizza messaggio
    Si rinomina ingresso HDMI in PC .
    graaaaande e che settaggi posso usare? game mode? ovviamente non sono a casa se no proverei all'istante

Citazione Originariamente scritto da gimlos Visualizza messaggio
    graaaaande e che settaggi posso usare? game mode? ovviamente non sono a casa se no proverei all'istante
    devo provare anche io..quando l'ho fatto scattava mettendolo in modalità pc...

per quanto riguarda i settaggi anche io ne sono alla ricerca..
    avevo come dicevo ieri un effetto alone e qualche scia (partite e film) quasi nulli portando le retroilluminazione a +6..(perdo qualcosa secondo voi in fatto di immagine ?)
    tu l'ingresso sky l'hai rinominato tv/satellitare7o altro?
    ho letto che sky x i mondiali utilizzerà un super hd..

Citazione Originariamente scritto da morbius70 Visualizza messaggio
    Che io sappia la promo è solo per i garanzia Italia...anche presi su internet
    se è per questo c'è scritto anche
    l’acquisto, da effettuarsi presso i punti vendita che esporranno il relativo materiale promo pubblicitario, dei seguenti prodotti a marchio Samsung: TV LED serie HU6900,H7000, H8000,F7000, F8000, F85000 e F9000 di qualsiasi polliciaggio disponibile, nonché TV LED serie HU7500 48” e 55” (di seguito congiuntamente i “Prodotti Promozionati Samsung”)

c'è chi lo ha acquistato su internet senza che vi fosse scritto niente della promozione (era garanzia italia cmq).

ho contattato samsung, vediamo cosa rispondono
    Ultima modifica di klu; 11-06-2014 alle 11:19

Mi sembra di aver letto pagine indietro un post che sottolineava il fatto che anche avendolo preso su internet aveva comunque usufruito della promo sky...a me non riguarda solo per il fatto che ho acquistato il 65" per di più Europa....
    Comunque non vedo l'ora di portarlo a casa e metterlo in funzione

Citazione Originariamente scritto da morbius70 Visualizza messaggio
    Mi sembra di aver letto pagine indietro un post che sottolineava il fatto che anche avendolo preso su internet aveva comunque usufruito della promo sky...a me non riguarda solo per il fatto che ho acquistato il 65" per di più Europa....
    Comunque non vedo l'ora di portarlo a casa e metterlo in funzione
    ci potresti cmq provare
    fai tutto tramite portale. anche se hai già sky, con questa promo ti regalano dei pacchetti

Io come ho detto dei post dietro io l'ho acquistato su internet garanzia italia ho il codice per la promo che e valido fino al 30 giugno, cioe posso usufruirne fino al 30 giugno, ma si deve registrare il prodotto entro il 15 giugno per i prodotti acquistati fino al 30 maggio spero di essere stato chiaro
    tv:55hu7500zxzt;home theater yamaha yht 4920; Sky Q black; Synology ds 213j +2 hd 3 tb wd;Lg 49uj635v + ps4 pro

Preso il 55 europa daglo stock....a 1799 spedito. È un buon prezzo? Chi ha garanzia europa ha notato difetti o aloni sul pannello? Grazie

Citazione Originariamente scritto da river phoenix Visualizza messaggio
    Preso il 55 europa daglo stock....a 1799 spedito. È un buon prezzo? Chi ha garanzia europa ha notato difetti o aloni sul pannello? Grazie
    io ho il 55 Europa, non mi pare che abbia difetti di pannello, perché dovrebbe averne rispetto agli italiani ?
    è una domanda fatta su delle basi o cosi tanto per

Basata su casi di persone che con altri modelli samsung avevano segnalato problemi di questo tipo.
    Qualcuno ha provato l applicazipne per smartphone?
    Lo streaming dei canali tv avviene anche con il tv in stand by?
    Grazie

Citazione Originariamente scritto da rinfrescante Visualizza messaggio
    devo provare anche io..quando l'ho fatto scattava mettendolo in modalità pc...

per quanto riguarda i settaggi anche io ne sono alla ricerca..
    avevo come dicevo ieri un effetto alone e qualche scia (partite e film) quasi nulli portando le retroilluminazione a +6..(perdo qualcosa secondo voi in fatto di immagine ?)
    tu l'ingresso sky l'hai rinominato..........[CUT]
    Provato in mod. Pc non si può guardare, dico la mia
    Questo è un ottimo tv e fra i 4k che ho provato personalmente f9000 e sony X9005 del 2013 questo come scaler è davvero ottimo, come detto in giro la qualità delle immagini full Hd è stupefacente e anche le sD non sono affatto male, anzi per chi come me gioca ogni tanto direi che è appena sufficiente il che è strano per una azienda come Samsung , mah
    Ultima modifica di gimlos; 11-06-2014 alle 23:46

Buongiorno a tutti...una domandina veloce veloce...ieri mi è arrivato il 65" Europa....sarà per questo che non mi legge il file di aggiornamento firmware da usb?
    Oppure devo fare qualcosa prima di installarlo?
    Grazie in anticipo

Citazione Originariamente scritto da gimlos Visualizza messaggio
    Provato in mod. Pc non si può guardare, dico la mia
    Questo è un ottimo tv e fra i 4k che ho provato personalmente f9000 e sony X9005 del 2013 questo come scaler è davvero ottimo, come detto in giro la qualità delle immagini full Hd è stupefacente e anche le sD non sono affatto male, anzi per chi come me gioca ogni tanto direi che è appena sufficien..........[CUT]
    ieri non ho provato ma vale lo stesso per me..quando ci ho provato due giorni fa era inguardabile..

una domanda...quando guardate contenuti 4k da usb..che modalità utilizzate?
    magai è scirtto indietro ma non l'ho trovato..

Pagina 37 di 407 PrimaPrima ... 273334353637383940414787137 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •