Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 6 di 7 PrimaPrima ... 234567 UltimaUltima
Risultati da 76 a 90 di 99

Discussione: LG 55la660s

Continuo a non essere soddisfatto dell'audio. Il tv l'ho acquistato per i miei genitori che hanno una certa età, quindi ho la necessità di fare in modo che i dialoghi siano più chiari possibile (tipo l'impostazione "dialoghi" o "parlato" che è presente su alcune tv). Però non riesco a settare un audio che sia soddisfacente in tal senso. La TV è sul piedistallo a circa 30 cm. dal muro. Sento sempre un certo effetto eco. La mia tv (che è una LM 660S da 42 pollici) riesco a sentirla più chiaramente (ma sulla carta dovrebbe essere quella dei miei ad avere un audio migliore).
    Qualcuno riesce a dirmi passo - passo quali impostazioni audio inserire per avere un audio dei dialoghi più chiaro possibile (bassi al minimo, alti al massimo, e tutte le altre regolazioni possibili per ognuna delle voci presenti)?
    Ultima modifica di mibe; 03-01-2014 alle 15:15

Da LG mi rispondono di attivare la funzione Clear Voice II e, se ancora non soddisfatto, agire sulla possibilità di equalizzazione nelle impostazioni utente dell'audio. Mi pare di aver già provato queste cose senza risultati eclatanti. Riproverò appena torno a trovare i miei.

ciao parli di audio da digitale terrestre...sky...o playstation?....a me l audio non pare male dipende da cosa guardo

Loro guardano solo digitale terrestre. Il confronto lo posso fare con il mio LM 660S. La musica forse si sente meglio sul loro (casse più potenti con bassi separati). Ma i dialoghi fin'ora non mi piacciono e mi pare come di sentirli non chiari (con un po ' di effetto eco e bassi sempre un po ' troppo presenti). Mi sembra che l'audio migliore per i dialoghi possa essere impostato su "gioco"; il Clear Voice l'avevo provato su livello 1 ... Tu che impostazioni audio hai Lee?

ciao io il digitale terrestre lo guardo pochissimo, l'audio smart lo tengo spento poi su cinema e clear acceso hai provato le impostazioni per dtv io l'ho su automa si puo' scegliere altri modi, comunque non e' un buon suono sul dtv su sky molto meglio e con la playstation,
    poi io uso un combo con due casse e sub

Un saluto a tutti.
    Ho da poco preso un LG 50LA620S e ne sono davvero soddisfatto.
    Sono riuscito ad ottenere un'immagine in HD davvero notevole con l'effetto "telenovela" nei film quasi inesistenti ed ho ottenuto una profondità del nero di tutto rispetto anche al buio.
    Per quello che l'ho pagato direi più che ottimo e lo consiglio a tutti.

PS: se volete vi posto i miei settings (expert 1).
    Ciao
    Ultima modifica di Ramos; 04-01-2014 alle 11:39

ciao Ramos, io aspetto che qualcuno posta dei setting , fai pure cosi' provo, comunque non credevo nemmeno io che i neri potessero esser cosi', solo pero' visto frontalmente, tenendo l'impostazione eco su medio, rimetto le mie impostazioni e se qualcuno piu' esperto mi puo' giudicare se faccio bene o no me lo faccia sapere .
    Ieri sera cosa strana stavo riguardando per l'ennesima volta starwars su sky ( pazzesco drogato al cubo ihihihih) a un certo punto si e' attivato yuotube e ha caricato un video musicale e poi e' sparito ...mah? forse come dire ...e basta co sto' starwars ^^

risparmio energetico medio
    retro ill. 40
    contrasto 95
    luminosita' 46
    nitidezza or e ver 20
    colore 61
    contrasto dinamico alto
    ottimizza risoluzione alto
    gamma colore wide
    ott, bordi acceso
    temperatura col, caldo 2
    riduzione rumore alto
    riduzione rum mpg medio
    cinema reale spento
    local dimming spento
    tru motion spento
    motion eye spento
    Ultima modifica di LEE; 04-01-2014 alle 13:29

Ho postato i settings nella discussione ufficiale che ho aperto poco fa.
    Provali.

PS: contrasto dinamico alto x me è un obbrobrio, affoga i neri.

non lo trovo
    i neri col contrasto alto mi rimangono neri e l'immagine piu' brillante ......mi consigli basso?

mi unisco al club, appena preso il tv in offerta da mediamondo a 799€. Purtroppo non posso spupazzarmelo per ora ma ho solo verificato l'assenza di pixel morti.

Ho riprodotto al volo il classico trailer "Big Bunny" 1080p e noto parecchia sfocatura nelle zone di movimento, è possibile ridurre tale fenomeno?

Grazie

Eccomi anche io sono dei vostri, e parto subito con una domanda
    in quale manuale, o sito internet, trovo la spiegazione di questi settaggi:

riduzione rumore
    riduzione rumore mpg
    cinema reale
    local dimming
    true motion
    motion eye

Grazie
    Ultima modifica di ekos; 08-06-2014 alle 10:10

Ma smart share, funziona solo con smartphone LG?

Citazione Originariamente scritto da bunz79 Visualizza messaggio
    Ma smart share, funziona solo con smartphone LG?
    mi sembra di si, comunque puoi usare BubbleUPnP x android

Citazione Originariamente scritto da ekos Visualizza messaggio
    mi sembra di si, comunque puoi usare BubbleUPnP x android
    Grazie mille

Pagina 6 di 7 PrimaPrima ... 234567 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •