Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 33 di 407 PrimaPrima ... 232930313233343536374383133 ... UltimaUltima
Risultati da 481 a 495 di 6104

Citazione Originariamente scritto da rinfrescante Visualizza messaggio
    Ciao Klu l'ho preso online garanzia europa quindi niente promo sky
    ok. ma hai provato a richiederlo e non hanno accettato ?
    oppure non ci hai provato nemmeno? :P

Ci riprovo.Chi ha aggiornato via USB che fw si ritrova?Grazie

Citazione Originariamente scritto da SSAbarth Visualizza messaggio
    Il nuovo firmware apporta queste modifiche 2130.6:

Migliore qualità dell'immagine, la luminosità, un migliore riconoscimento vocale .
    Ho aggiornato via USB e poi ho resettato la TV e rimesso i setting in prima pagina .
    Samsung 55" HU7500 4K UHD + Amplificatore ONKYO TX-SR 707 DTS HD MA e DD TRUE HD 7.1 100x7 8ohm + Sky HD HDMI 1080i + BLURAY SAMSUNG BDF-7500 + XBOX ONE + PS4 + HTPC Ready for 4K Intel i5 3570k 3,8ghz AROCK Z77 PRO4 2x2gb DDR3 2X Nvidia 750ti + Win 7 64 bit + Casse e Sub Boston CR 65 5.1 100W 8ohm + Panasonic TX-L47ET60E LED + LG-32-LB570V LED .

Ragazzi sapete come inserire un nuovo transponder o modificarne uno esistente.
    Dopo l'agg.fw ho resettato la tv e nel risintonizzare da hotbird non mi trova più il canale 4k in quanto il tv ha memorizzato il transponder 10930 con sr 29900, mentre il vero sr è 27500.

Ho risolto.
    per chi interessato spiego come:
    Menu > trasmissione > impostazione canale > sintonia manuale > invio > invio > scorrere fino a dopo ultimo transponder (o fino a prima del primo transponder) trovate la voce nuovo che permette di inserire un nuovo transponder.
    Non capisco però come mai col fw 1001 la lista transponders di hotbird conteneva i parametri giusti e con il 2130 i parametri sono stati cambiati.
    Ho visto che si può esportare/importare la lista canali in un formato scm.
    Sapete se esiste un editor canali?
    Ultima modifica di linoc; 07-06-2014 alle 14:25

Pure io ho aggiornato tramite usb ed ha perso tutte le configurazioni di prima ed ho dovuto rimetterle
    tv:55hu7500zxzt;home theater yamaha yht 4920; Sky Q black; Synology ds 213j +2 hd 3 tb wd;Lg 49uj635v + ps4 pro

scusate la domanda a parte quelli postati in prima pag esistono altri setting online?
    io non li ho trovati ma magari ho cercato male

Editor canali TV Samsung

Citazione Originariamente scritto da linoc Visualizza messaggio
    i..........Sapete se esiste un editor canali?
    Chiaramente si possono usare sia per liste canali DTT che SAT

SamsChannelEditor
    SamyGo ChanEdit(Beta)

Citazione Originariamente scritto da ilsindaco66 Visualizza messaggio
    Chiaramente si possono usare sia per liste canali DTT che SAT

SamsChannelEditor
    SamyGo ChanEdit(Beta)
    Grazie per l'informazione

Grazie per l'informazione
    Di niente

Magari è un consiglio superfluo ma ricordati di disabilitare l'aggiornamento automatico altrimenti dopo poco ti ritrovi la lista canali organizzata come prima...

Citazione Originariamente scritto da ilsindaco66 Visualizza messaggio
    Di niente

Magari è un consiglio superfluo ma ricordati di disabilitare l'aggiornamento automatico altrimenti dopo poco ti ritrovi la lista canali organizzata come prima...
    Veramente trovo questi setting editors proprio scarsi.
    Non mi sembra si possano creare e gestire i favoriti, non si possono aggiungere i transponders.
    Sono abituato a tools ben più potenti, spero uscirà qualcosa di veramente utile.
    Per chi interessato comunico che la CI+ del nostro TV gestisce perfettamente la diablo cam wifi

Citazione Originariamente scritto da SSAbarth Visualizza messaggio
    Ho aggiornato via USB e poi ho resettato la TV e rimesso i setting in prima pagina .
    Ciao SSAbarth ti chiedo un parere/consiglio se hai tempo e voglia di aiutarmi..con la ps4 visto che non c'è una modalità gioco tu cosa mi consiglieresti di fare?
    Grazie

Citazione Originariamente scritto da klu Visualizza messaggio
    ok. ma hai provato a richiederlo e non hanno accettato ?
    oppure non ci hai provato nemmeno? :P
    Ciao,
    Guarda non ho provato poiché ho già SKY ma ti posso certamente dire che dove l'ho presa io non c'era nessuna promo

Veramente trovo questi setting editors proprio scarsi.
    Non mi sembra si possano creare e gestire i favoriti, non si possono aggiungere i transponders.
    Sono abituato a tools ben più potenti, spero uscirà qualcosa di veramente utile.
    Per chi interessato comunico che la CI+ del nostro TV gestisce perfettamente la diablo cam wifi
    Sono daccordo ma credo che al momento sia... quello che passa il convento
    Ho fatto qualche ricerca tempo fa ma non ho trovato niente di meglio, adesso è un bel po' che non guardo e non so se ci siano novità. Bisogna anche vedere cosa permette di fare il TV, nel senso che non so se questo formato SCM sia uno standard o meno ma bisogna vedere se permette al suo interno di gestirli proprio i preferiti od anche di aggiungere un trasponder per un canale nuovo, se non è proprio possibile scriverli dentro al file SCM perché poi il TV non li importa c'è poco da fare...

Citazione Originariamente scritto da gimlos Visualizza messaggio
    scusate la domanda a parte quelli postati in prima pag esistono altri setting online?
    io non li ho trovati ma magari ho cercato male
    quoto la mia domanda e ne aggiungo due più da NOVELLINO
    PRIMA ma se sul mio HU7500 europeo metto il firmware italia postato poche pagine fa, è un problema ? o devo cercare proprio quello per il tv che ho io? perchè OTA non me lo trova
    SECONDA ma il tv scala automaticamente in UHD il segnale? leggevo pagg addietro di un utente che se lo domandava

PRECISAZIONE : leggevo di un utente che sosteneva non esserci un GAME MODE, ma c'è in menù-generali, cosa sbaglio? non è quello il game mode?
    Ultima modifica di gimlos; 08-06-2014 alle 07:44

TI posso rispondere con sicurezza anche se non ho il tv in questione

PRIMA ma se sul mio HU7500 europeo metto il firmware italia postato poche pagine fa, è un problema ? o devo cercare proprio quello per il tv che ho io?
    Si devi scaricare proprio quello corrispondente al nome esatto del tuo tv, sicuramente quello ita non te lo farà neanche installare.
    SECONDA ma il tv scala automaticamente in UHD il segnale?
    Si, sempre, il pannello ha quella risoluzione e non la puoi modificare a piacimento.

Pagina 33 di 407 PrimaPrima ... 232930313233343536374383133 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •