Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 239 di 326 PrimaPrima ... 139189229235236237238239240241242243249289 ... UltimaUltima
Risultati da 3.571 a 3.585 di 4880

Discussione: SAMSUNG F8000

Citazione Originariamente scritto da Ivymike Visualizza messaggio
    Sbloccare col menù segreto????????
    Magari è grigietto perchè nella modalità che hai scelto non si può modificare
    Esatto, e non c'è un modo per attivare quella voce?
    Sulla porta HDMI 3 è possibile abilitarla e le altre no......

Citazione Originariamente scritto da olimpionic Visualizza messaggio
    Naturalmente ogni modello di TV avrà una resa diversa, quindi se voglio vedere precisamente cosa comporta questa opzione la devo fare per forza sul 40F8000, vero?
    Nel senso che se la faccio sull'F7000, che era presente in più esemplari, non è la stessa cosa. Giusto?
    il motion plus è presente sulle tv samsung da moltissimi anni, se la attivi o la togli da una qualunque tv ti farai un'idea precisa di come funziona, sia essa F7000 o F8000

la mia personalissima sensazione è che disattivandola si stia guardando una tv di 10 anni fa
    Samsung UE55F8000 :: Denon AVR-1705 :: Yamaha NS-P620 :: PS3 Fat 80

Citazione Originariamente scritto da Lord Sasja Visualizza messaggio
    Forse dipende dalle aspettative, che sull lg non hai!!!
    Poi anche dal polliciaggio.
    Sul 37 i difetti sono più miticati, meno evidenti.
    questo è sicuro, a parità di risoluzione (specialmente in sd dove è ridicola) una tv con meno pollici dà sempre una sensazione di immagine più definita e pulita
    Samsung UE55F8000 :: Denon AVR-1705 :: Yamaha NS-P620 :: PS3 Fat 80

Citazione Originariamente scritto da dewwwxx84 Visualizza messaggio
    Esatto, e non c'è un modo per attivare quella voce?
    Sulla porta HDMI 3 è possibile abilitarla e le altre no......
    Per abilitare il controllo del nero HDMI devi impostare sul lettore bluray lo Spazio Colore su RGB.
    Se lo lasci su Auto o YCbCr rimane in grigio.

ma voi utilizzate le app rai.tv o youtube?
    non avete mai avuto l'esigenza di passare al minuto 50 di un filmato che ne dura 120 o 180?
    l'unico modo che io ho trovato è da spararsi! in pratica schiaccio il pulsante avanzamento rapido e dopo una fase di caricamento (non breve) il filmato avanza di 30 o 40 secondi! fate voi quanto ci vuole ad arrivare al min 50...
    vi prego, ditemi che esiste un altro modo!

Potreste spiegarmi la differenza di visione tra 50 e 60 Hz?
    Al momento ll'ho settato a 50, voi?

Dovrebbe dipendere dall'ingresso, in automatico il tv setta gli Hz!!

Citazione Originariamente scritto da ninja750 Visualizza messaggio
    ............. la mia personalissima sensazione è che disattivandola si stia guardando una tv di 10 anni fa
    Nel senso che disattivando il motion blur la situazione migliora e quindi l'immagine è tipo quella a tubo, oppure che si vede peggio come i vecchi televisori di 10 anni fa?

Voleva dire che disattivando il motion plus, l'immagine peggiora e di conseguenza sembra di vedere una tv di 10 anni fa!!

Io personalmente utilizzo il motion plus su lineare!
    A me piace, solo in pochissime occasioni, ho riscontrato il fenomeno " soap opera ".

Citazione Originariamente scritto da Lord Sasja Visualizza messaggio
    Voleva dire che disattivando il motion plus, l'immagine peggiora e di conseguenza sembra di vedere una tv di 10 anni fa!!

Io personalmente utilizzo il motion plus su lineare!
    A me piace, solo in pochissime occasioni, ho riscontrato il fenomeno " soap opera ".
    Ah, ok, capito.

Altra curiosità. Leggo dei vari settaggi che voi fate a seconda di cosa vedete (DVD, TV etc..) e a seconda del collegamento che usate (HDMI, USB, etcc..)

Voglio supporre che tutti i settaggi fatti poi si possano salvare ed essere richiamati subito e velocemente, vero?

Ogni ingresso, tv, giochi, DVD, bluray,smart tv,etc etc, hanno dei settaggi, che possono essere indipendenti, e vengono richiamati in maniera automatica.

A proposito del motion plus, aumenta il realismo e l'utilità dipende dal contenuto: per lo sport migliora tantissimo la qualità e sarebbe un sacrilegio disattivarlo, per i cartoni è piacevole, per gli eventi live molto utile.
    Per i film invece, se l'effetto non piace (sarebbe più che lecito dal momento che snatura l'originale) si può attivare il backlight scanning nella modalità personalizzata che annulla l'effetto pur mantenendo una piena risoluzione di 1080 linee in ogni circostanza.
    In definitiva è scorretto eliminarlo a priori perché si perde definizione. Cosa attivare dipende, è molto soggettivo e conviene provare.
    TV LCD:Samsung 55F8000 VPR:Epson TW680 Telo:Ligra 234x135 HTPC:Atipico BD:PS3 Ampli:Yamaha RX-V750 Diffusori:Frontali B&W DM602S3 Centrale LCR60 Posteriori LM1 Mark's Home theater

Anche sull'8000, come sul 7000, ci sono i problemi che riguardano i microscatti durante le partite ecc.?

Io ho visto diverse partite: repliche su fox sport, sky sport e le amichevoli pre mondiali su Rai hd... i microscatti erano rari ma ora non ne ho più visti. Uso i miei settings postati qualche pagina fa, motion plus standard. Vediamo con i mondiali con i quali potrò verificare meglio.

Comunque non è un problema legato al calcio ma al panning della telecamera, alcune volte nei più lunghi il tv va in crisi
    Ultima modifica di Mark75; 08-06-2014 alle 00:24
    TV LCD:Samsung 55F8000 VPR:Epson TW680 Telo:Ligra 234x135 HTPC:Atipico BD:PS3 Ampli:Yamaha RX-V750 Diffusori:Frontali B&W DM602S3 Centrale LCR60 Posteriori LM1 Mark's Home theater

Scusate se e' stato sollevato il "problema" in precedenza...
    Collegando cavo sat e' possibile fare solo ricerca automatica??? Volessi cercare un canale specifico conoscendo ovviamente la frequenza ..che in camera da letto con ricevitore sat esterno vedo tranquillamente (eurosport germany ) e in automatico con f8000 non lo trova (altra stranezza che facendo ricerca doppio tuner , astra più hotbird, su hotbird trova quasi 700 canali tv free e su astra 11 !!! Si undici...)
    Sto impazzendo per capire se e' un problema di come imposto io le cose o un problema del tuner sat interno per astra

Pagina 239 di 326 PrimaPrima ... 139189229235236237238239240241242243249289 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •